Sono tentato dall'Astra GTC

Ne stavamo parlando Domenica sera, davanti ad una grigliata di pesce, io, gt140, tekno, Valterm ghielmo & C... Sulla meccanica delle sospensioni della nuova Astra... Non è che sia una gran auto sotto quegli aspetti... :?:

Cmq appena provo dico.... :clap)
 
lelesch81":39lumo6k ha detto:
Ne stavamo parlando Domenica sera, davanti ad una grigliata di pesce, io, gt140, tekno, Valterm ghielmo & C... Sulla meccanica delle sospensioni della nuova Astra... Non è che sia una gran auto sotto quegli aspetti... :?:

Cmq appena provo dico.... :clap)

Io non la prenderei mai.. ;) e cmq hanno copiato la striscia cromata.. :asd) o l'hanno messa prima loro.. :sarcastic) :culo)
 
l'ho vista pure io...c'è l'ha il mio vicino di casa...per i miei gusti è troppo coatta.
la 147 ha una linea...troppo bella e la gente cmq la guarda sempre volentieri.
non so' con quella linea è troppo pensate...dopo un po' stufa.
 
soloalfa":1c2i6ndj ha detto:
Qualità indiscutibile...migliore della Golf,Serie1 e Alfona,leggermente sotto l'A3 che però a parità di allestimenti e optionals costa quasi 10.000€ in +

L'unica cosa che non mi ha convinto nella prova è stato lo sterzo...troppo
leggero in velocità...e poi forse la frizione un po' troppo duretta!


Beh sulla qualita' indiscutibile ci andrei un po piano prima di dare giudizi...dal punto di vista della meccanica non posso dire niente..ho visto gli interni e devo dire che non mi piacciono;la strumentazione e la plancia sono un po' troppo semplici(spartane)secondo me e anche i materiali non mi sembrano dei piu' pregiati..dal punto di vista del comfort dietro possono stare al massimo 2 persone di altezza media..
 
personalmente le opel nn mi sono mai piaciute + di tanto.......ma vi diro che l'astra GTC come in foto me gusta abbastanza :ka) .....
 
qualità indiscutibile....

me l'hanno data in mano stamattina l'Astra GTC, ha su 2500km e scricchiola di più della mia 147 che ha su 30k km

se questo è l'inizio, chissa com'è messa tra due anni
 
[MODE AVVELENATO ON]

Non ci capisco piu' nulla. :confusbig)

Ma questo non era un sito di alfisti? :ahsisi)
L'opel meglio della 147? :sgrat)
Boh! :fuori)

A me sembrano tutte str..zate. :nono02)
Il discorso sulla tenuta del prezzo poi... :eek13)
C'e' gente che spende migliaia di euro per optional, personalizzazioni,
after market vari, e e proprio a loro vieni a parlare di Opel???? :mad2)

Certo che non c'e' proprio nessun pudore.

"perche' tra due anni esce questo e quest'altro.."
Ma che ne sai tu che succede tra qui e DUE ANNI!!!

Io ho comprato la 147 nuova e dopo poche settimane gli accessori che io ho dovuto pagare sono diventati di serie.. E allora?
Non lo sai che il mercato lo fa' apposta??
Allora che fai non te la compri l'auto?
No aspetta..
Ho capito.. Non me la compro proprio. Perche' se poi mi fanno lo scherzetto di fare un restiling la mia poi a chi la rifilo?

Comprati un Renault 4 (gran macchina).
Io l'ho pagato 4 milioni e l'ho rivenduto dopo due anni a CINQUE!

Poi uno che si cambia l'auto ogni due anni non hai problemi economici bello mio.. :nono)

Io sono convintissimo della mia scelta e la mia auto me la terro' DIECI anni come ho fatto con la precedente.
DIECI ANNI DI PASSIONE.

Mi rincresce proprio che uno che ha avuto la 147 per di piu' socio del VC vada a scegliere un bidone del genere.

[MODE AVVELENATO OFF]

Anche se non comprendo, rispetto.
Ognuno fa' quello che gli pare..

Con le scuse.

Saluti
 
Klaus":1k3sbvbc ha detto:
[MODE AVVELENATO ON]

Non ci capisco piu' nulla. :confusbig)

Ma questo non era un sito di alfisti? :ahsisi)
L'opel meglio della 147? :sgrat)
Boh! :fuori)

A me sembrano tutte str..zate. :nono02)
Il discorso sulla tenuta del prezzo poi... :eek13)
C'e' gente che spende migliaia di euro per optional, personalizzazioni,
after market vari, e e proprio a loro vieni a parlare di Opel???? :mad2)

Certo che non c'e' proprio nessun pudore.

"perche' tra due anni esce questo e quest'altro.."
Ma che ne sai tu che succede tra qui e DUE ANNI!!!

Io ho comprato la 147 nuova e dopo poche settimane gli accessori che io ho dovuto pagare sono diventati di serie.. E allora?
Non lo sai che il mercato lo fa' apposta??
Allora che fai non te la compri l'auto?
No aspetta..
Ho capito.. Non me la compro proprio. Perche' se poi mi fanno lo scherzetto di fare un restiling la mia poi a chi la rifilo?

Comprati un Renault 4 (gran macchina).
Io l'ho pagato 4 milioni e l'ho rivenduto dopo due anni a CINQUE!

Poi uno che si cambia l'auto ogni due anni non hai problemi economici bello mio.. :nono)

Io sono convintissimo della mia scelta e la mia auto me la terro' DIECI anni come ho fatto con la precedente.
DIECI ANNI DI PASSIONE.

Mi rincresce proprio che uno che ha avuto la 147 per di piu' socio del VC vada a scegliere un bidone del genere.

[MODE AVVELENATO OFF]

Anche se non comprendo, rispetto.
Ognuno fa' quello che gli pare..

Con le scuse.

Saluti
quoto :OK)
 
@Klaus:questo è un forum di alfisti,ma x fortuna non siamo gente che se compra la 147,si deve autoconvincere che la nostra auto sia la migliore in assoluto da qui a 10 anni!
Io la 147 l'ho amata,la amo e la amerò come auto,xchè mi è sempre piaciuta e mi piacerà anche quando non ci sarà +!Ma da questo a dire che è migliore di tutte le altre auto uscite ora...bhè...ho i miei dubbi!Ma x fortuna che li ho!Altrimenti girerei con il paraocchi!

La nasona è tutt'ora una tra le compatte + valide e questo è testimoniato anche dal fatto che se io volessi domani andare a noleggiarla,mi risponderebbero:ci spiace ma in questo momento non c'è,se vuole abbiamo la golf o la stilo!Ci credo che non c'è mai negli autonoleggi,xchè tutti la vogliono (e fidati che mio padre noleggia spesso l'auto!)
Con questo voglio dire che ancora oggi è un'auto super desiderata,ma il progresso c'è ed è da ciechi non accorgersene!!Se l'Opel Astra (in questo caso,ma poteva benissimo essere la BMW o l'Audi)sono migliori,io non affermo che sono migliori dell'Alfa Romeo in generale,ma della 147 come "pacchetto finale" da vendere!E questo è semplicemente dovuto al fatto che la nasona è un'auto della fine del 2000 e queste invece sono auto del 2005,quindi è inevitabile che in 5 anni le case abbiano fatto passi avanti!
Se poi tu vuoi tenerti la tua nasona x 10 anni,sono stracontento x te,xchè vuol dire che x te l'auto non è solo un oggetto che usi x andare dal punto A al punto B,ma autoconvincersi che la 147 ora come ora sia la migliore (ancora!) questo non si può sapere con certezza (può esserlo come non può esserlo!)
Io ho provato l'Astra e affermare che quell'auto scricchiola come una tipo,allora vuol dire avere pregiudizi,xchè l'auto è veramente assemblata bene e inoltre va come un treno...anche lei però non è esente da difetti come sterzo e cambio (almeno in quella che ho provato io)...ma posso affermare pienamente che è un'ottima macchina!

Con questo chiudo e aspetto la tua replica! :OK) :OK)
 
Klaus":ui6tnspx ha detto:
[MODE AVVELENATO ON]

Non ci capisco piu' nulla. :confusbig)

Ma questo non era un sito di alfisti? :ahsisi)
E allora, non posso dire che un'auto diversa da un Alfa mi piace?

Klaus":ui6tnspx ha detto:
L'opel meglio della 147? :sgrat)
Boh! :fuori)
E chi è stato a dirlo?

Klaus":ui6tnspx ha detto:
A me sembrano tutte str..zate. :nono02)
Il discorso sulla tenuta del prezzo poi... :eek13)
E' risaputo che una qualunque auto si svaluti più che proporzionalmente all'uscita della sua sostituta.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
C'e' gente che spende migliaia di euro per optional, personalizzazioni,
after market vari, e e proprio a loro vieni a parlare di Opel???? :mad2)
La maggior parte di quelli che hanno risposto a questo post, pur con le loro critiche (pacate), hanno detto che la GTC nera con i 18" è bella!

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Certo che non c'e' proprio nessun pudore.
E' un'Opel, no merda.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
"perche' tra due anni esce questo e quest'altro.."
Ma che ne sai tu che succede tra qui e DUE ANNI!!!
Apri gli occhi e segui il mercato, leggi i giornali, accendi la tv, naviga in internet... pensi che la tua amata 147 non invecchi?

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Io ho comprato la 147 nuova e dopo poche settimane gli accessori che io ho dovuto pagare sono diventati di serie.. E allora?
Non lo sai che il mercato lo fa' apposta??
Allora che fai non te la compri l'auto?
No aspetta..
Ho capito.. Non me la compro proprio. Perche' se poi mi fanno lo scherzetto di fare un restiling la mia poi a chi la rifilo?
Problemi tuoi.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Comprati un Renault 4 (gran macchina).
Io l'ho pagato 4 milioni e l'ho rivenduto dopo due anni a CINQUE!
Bravo, io la mia vecchia Y10 l'ho fatta rottamare perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi dava 5 milioni proprio non l'ho trovato.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Poi uno che si cambia l'auto ogni due anni non hai problemi economici bello mio.. :nono)
Che è? Ti ho forse detto che ho problemi economici? Guarda, su questo non mi esprimo, solamente ti ricordo che ci sono altre cose nella vita a cui pensare oltre alle macchine, tipo una casa, un lavoro, un investimento.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Io sono convintissimo della mia scelta e la mia auto me la terro' DIECI anni come ho fatto con la precedente.
DIECI ANNI DI PASSIONE.
Contento tu.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Mi rincresce proprio che uno che ha avuto la 147 per di piu' socio del VC vada a scegliere un bidone del genere.

[MODE AVVELENATO OFF]
Ma che bei modi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Scommetto che per te anche una Porsche è un bidone solo perchè non è italiana!

A proposito, cosa aspetti a farti socio.

Klaus":ui6tnspx ha detto:
Anche se non comprendo, rispetto.
Ognuno fa' quello che gli pare..

Con le scuse.

Saluti
Rispetti? Si vede!

RELAX BABY!!!
 
soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
@Klaus:questo è un forum di alfisti

Appunto..

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
ma x fortuna non siamo gente che se compra la 147,si deve autoconvincere che la nostra auto sia la migliore in assoluto da qui a 10 anni!

E vorrei vedere.. Io mi sono tenuto l'auto per dieci anni perche'
1) l'ho tenuta come si deve
2) faceva benissimo il suo dovere (e continuera' a farlo ancora per parecchio)
2) In dieci anni ho avuto altro a cui pensare oltre che all'automobile
3) Credo che cambiarsi l'auto soltanto perche' "datata" significa che hai un bel budget superiore al mio (cmq padronissimo, figurati).

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Io la 147 l'ho amata,la amo e la amerò come auto,xchè mi è sempre piaciuta e mi piacerà anche quando non ci sarà +!

Altrimenti avevi sbagliato nick.. :asd)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Ma da questo a dire che è migliore di tutte le altre auto uscite ora...bhè...ho i miei dubbi!

Mi dispiace per te.. deve essere frustrante.. :sarcastic)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Ma x fortuna che li ho!Altrimenti girerei con il paraocchi!

Significa che una persona sicura delle proprie scelte e' cieca? :)
Secondo me e' una persona che "si conosce", sa valutare correttamente le proprie capacita'/potenzialita'/limiti indipendentemente dal giudizio altrui (spesso stereotipato ;) )
Piu' che cieca la definirei "dal carattere forte" :shakko)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
La nasona è tutt'ora una tra le compatte + valide e questo è testimoniato anche dal fatto che se io volessi domani andare a noleggiarla,mi risponderebbero:ci spiace ma in questo momento non c'è,se vuole abbiamo la golf o la stilo!Ci credo che non c'è mai negli autonoleggi,xchè tutti la vogliono (e fidati che mio padre noleggia spesso l'auto!)

Quindi ho scelto bene.. :clap)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Con questo voglio dire che ancora oggi è un'auto super desiderata,ma il progresso c'è ed è da ciechi non accorgersene!!

Adesso mi devi spiegare in cosa, come "progresso" :lol: , la nuova 147 sarebbe superata..

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Se l'Opel Astra (in questo caso,ma poteva benissimo essere la BMW o l'Audi) sono migliori

Questione di pareri.. :evil:

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
io non affermo che sono migliori dell'Alfa Romeo in generale,ma della 147 come "pacchetto finale" da vendere!

:confusbig)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
E questo è semplicemente dovuto al fatto che la nasona è un'auto della fine del 2000 e queste invece sono auto del 2005,quindi è inevitabile che in 5 anni le case abbiano fatto passi avanti!

Bello... la mia e' immatricolata 2005.. Ma di cosa parli..
Comunque mica stiamo parlando di un paio di jeans che st'anno vanno e domani no..
Non sarai mica uno di quelli che seguono valori importanti come quelli della moda...
A quel punto diventerebbe soltanto un discorso legato alla maturita'..

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Se poi tu vuoi tenerti la tua nasona x 10 anni,sono stracontento x te,xchè vuol dire che x te l'auto non è solo un oggetto che usi x andare dal punto A al punto B,ma autoconvincersi che la 147 ora come ora sia la migliore (ancora!) questo non si può sapere con certezza (può esserlo come non può esserlo!)

Ripeto.. QUESTIONE DI PARERI :mad2)

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Io ho provato l'Astra e affermare che quell'auto scricchiola come una tipo,allora vuol dire avere pregiudizi,xchè l'auto è veramente assemblata bene e inoltre va come un treno...anche lei però non è esente da difetti come sterzo e cambio (almeno in quella che ho provato io)...ma posso affermare pienamente che è un'ottima macchina!

E vorrei vedere con quello che costa falla essere pure una macchina mediocre..

soloalfa":3dlr5eeg ha detto:
Con questo chiudo e aspetto la tua replica! :OK) :OK)

L'hai avuta.. ;)


:OK)
 
realboy":1222qgky ha detto:
E allora, non posso dire che un'auto diversa da un Alfa mi piace?

Puoi dire tutto quello che ti pare.. Come me..
Hai chiesto pareri e io ti ho dato il mio.

realboy":1222qgky ha detto:
klaus":1222qgky ha detto:
L'opel meglio della 147? :sgrat)
Boh! :fuori)
E chi è stato a dirlo?

Mi era sembrato di leggerlo tra le righe..
Se cosi' non e' basta che scrivi:
"comunque la 147 e' meglio"
o cose del genere e ci si toglie ogni dubbio.

realboy":1222qgky ha detto:
E' risaputo che una qualunque auto si svaluti più che proporzionalmente all'uscita della sua sostituta.

Ripeto: Se una cosa mi piace e me la posso permettere non me ne importa un bel nulla dei tuoi o di chisivoglia discorsi sulla tenuta del prezzo..
Se ragioni cosi' oggi, o c'hai denaro a fiuni per seguire i falsi bisogni proposti dal mercato o sei depresso un mese dopo aver acquistato un bene..

realboy":1222qgky ha detto:
La maggior parte di quelli che hanno risposto a questo post, pur con le loro critiche (pacate), hanno detto che la GTC nera con i 18" è bella!

Questione di gusti.. A me per esempio un'auto con i cerchi troppo larghi mi fa' pensare a una locomotiva.. :asd)
Il nero poi mi sembra un colore scomodo..
Ma il mondo e' bello perche' vario, non credi :KO)

realboy":1222qgky ha detto:
E' un'Opel, no merda.

Boh! Mi sembra che qualcun'altro ti abbia gia' detto:
E' un'auto "coatta" (forse a te piacciono certi stili),
anonima,
il motore e' il nostro,
stufa..

Devo continuare?

realboy":1222qgky ha detto:
Apri gli occhi e segui il mercato, leggi i giornali, accendi la tv, naviga in internet... pensi che la tua amata 147 non invecchi?

Anch'io invecchio.. :p
E mi auguro che anche tu possa crescere un po' :evil:

realboy":1222qgky ha detto:
klaus":1222qgky ha detto:
Io ho comprato la 147 nuova e dopo poche settimane gli accessori che io ho dovuto pagare sono diventati di serie.. E allora?
Non lo sai che il mercato lo fa' apposta??
Allora che fai non te la compri l'auto?
No aspetta..
Ho capito.. Non me la compro proprio. Perche' se poi mi fanno lo scherzetto di fare un restiling la mia poi a chi la rifilo?
Problemi tuoi.

Se la metti cosi' allora a noi che ce ne frega della opel?

realboy":1222qgky ha detto:
Klaus":1222qgky ha detto:
Comprati un Renault 4 (gran macchina).
Io l'ho pagato 4 milioni e l'ho rivenduto dopo due anni a CINQUE!
Bravo, io la mia vecchia Y10 l'ho fatta rottamare perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi dava 5 milioni proprio non l'ho trovato.

Non ci hai pensato prima di acquistarla?
Comunque per rimanere sul tuo livello: problemi tuoi.

realboy":1222qgky ha detto:
Klaus":1222qgky ha detto:
Poi uno che si cambia l'auto ogni due anni non hai problemi economici bello mio.. :nono)
Che è? Ti ho forse detto che ho problemi economici? Guarda, su questo non mi esprimo, solamente ti ricordo che ci sono altre cose nella vita a cui pensare oltre alle macchine, tipo una casa, un lavoro, un investimento.

Se rileggi quello che ho scritto vedrai che intendeva proprio quello che hai detto tu. :asd)

Se hai dubbi guarda il mio post precedente a questo.

realboy":1222qgky ha detto:
Klaus":1222qgky ha detto:
Io sono convintissimo della mia scelta e la mia auto me la terro' DIECI anni come ho fatto con la precedente.
DIECI ANNI DI PASSIONE.
Contento tu.

Certo! :D Chi altri?
Tu? Con l'Opel?? :crepap)

realboy":1222qgky ha detto:
Ma che bei modi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Scommetto che per te anche una Porsche è un bidone solo perchè non è italiana!

Touche mon ami' :elio)

Mi dispiace per questa tua caduta di stile.. :nono)
Detesto volgarita' e violenza.

realboy":1222qgky ha detto:
A proposito, cosa aspetti a farti socio.

Hai perfettamente ragione.. :hail)
Appena trovero' il tempo di andare alla posta a fare il versamento.
Il modulo l'ho gia riempito.

realboy":1222qgky ha detto:
RELAX BABY!!!

Io sono perfettamente calmo, figurati.
Mi sembra che quello che si e' scaldato sei tu..

Comunque, ti rinnovo le scuse nel qualcaso ti avessi offeso.

Ciao.

PS Spero un giorno di vederti realMEN :lol:
 
Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
@Klaus:questo è un forum di alfisti

Appunto..

E cosa centra?? :scratch) Non posso esprimere degli apprezzamenti su un'altra auto? :sgrat)

soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
Ma da questo a dire che è migliore di tutte le altre auto uscite ora...bhè...ho i miei dubbi!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
Mi dispiace per te.. deve essere frustrante.. :sarcastic)
Più che frustrante direi obiettivo!Quando l'ho comprata credevo fosse la migliore x le mie esigenze e x le qualità che cercavo in un'auto!E infatti mi trovo tutt'ora benissimo,probabilmente x chi cerca qualcos'altro in un'auto (tipo spazio) non è l'auto migliore che offre il mercato!La intendevo sotto questo aspetto.

soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
Ma x fortuna che li ho!Altrimenti girerei con il paraocchi!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
Significa che una persona sicura delle proprie scelte e' cieca? :)
Secondo me e' una persona che "si conosce", sa valutare correttamente le proprie capacita'/potenzialita'/limiti indipendentemente dal giudizio altrui (spesso stereotipato ;) )
Piu' che cieca la definirei "dal carattere forte" :shakko)
Tu hai scelto la nasona come la scelsi io 3 anni fa,e 3 anni fa andava benissimo xchè rispecchiava tutto quello che cercavo!Ma le opinioni a riguardo cambiano,sopratutto guardando la concorrenza a distanza di 3 anni!Questo non vuol dire essere insicuro della scelta che ho fatto...tutt'altro!


soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
Con questo voglio dire che ancora oggi è un'auto super desiderata,ma il progresso c'è ed è da ciechi non accorgersene!!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
Adesso mi devi spiegare in cosa, come "progresso" :lol: , la nuova 147 sarebbe superata..
Iniziamo dagli optionals:Fari bi-xeno,navigatore 16:9,specchi ripiegabili elettricamente,sedili regolabili elettricamente,Fari ruotanti,Hill start,Esp di seconda generazione,sterzo attivo,filtro antiparticolato,fari a led o a doppio stadio,caricatore di cd integrato nella plancia...(magari non ti interessano neanche questi optionals)ma a gente che ci fa caso e vuole comprarsi la 147 non può metterli neanche a pagamento!Qui allora mi ricollego al discorso di prima relativo al cambiamento di idee che può avvenire in una persona a distanza di 3 anni


soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
io non affermo che sono migliori dell'Alfa Romeo in generale,ma della 147 come "pacchetto finale" da vendere!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
Pacchetto finale inteso come ciò che viene offerto al cliente...io pago e neanche poco,ma mi vedo auto con lo stesso prezzo che offrono di +...e visto che i soldi non li trovo x terra allora pretendo di +!Come ho sempre affermato,gli uomini del marketing della Fiat,ci sguazzano dentro a questa situazione del cuore sportivo e della passione x l'alfa con il quadrilatero alto ecc ecc...a me va bene tutto questo,ma x altri aspetti vendono auto desuete (vedi euro3 che solo ora sono diventate euro4,vedi crash test a 3 stelle,vedi mancanza di optionals neanche diponibili sborsando soldi,vedi i Twin Spark,come il mio,che hanno 120cv e consumano quanto un TFSI da 200cv!)Io come ho già detto amo le alfa,e compro alfa,ma farsi prendere x il culo da Luca Luca e Lapo questo no!Xchè come ho già detto i soldi non li trovo x terra!

soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
E questo è semplicemente dovuto al fatto che la nasona è un'auto della fine del 2000 e queste invece sono auto del 2005,quindi è inevitabile che in 5 anni le case abbiano fatto passi avanti!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
Bello... la mia e' immatricolata 2005.. Ma di cosa parli..
Comunque mica stiamo parlando di un paio di jeans che st'anno vanno e domani no..
Non sarai mica uno di quelli che seguono valori importanti come quelli della moda...
A quel punto diventerebbe soltanto un discorso legato alla maturita'..
Klaus lo so che la tua auto è immatricolata nel 2005,se ricordi sono stato uno di quelli che ti ha consigliato la 147 grigia con la pelle,ma è anche vero che la 147 è un modello del 2000,con progetto datato 1998 e telaio della fiat tipo!Quindi in nessun modo può essere paragonata modelli recenti,e questo non vuol dire seguire le mode,ma essere coscenti di quello che uno compra e ovviamente se lo compera accettarlo x quello che è!


soloalfa":2ju1l5m6 ha detto:
Io ho provato l'Astra e affermare che quell'auto scricchiola come una tipo,allora vuol dire avere pregiudizi,xchè l'auto è veramente assemblata bene e inoltre va come un treno...anche lei però non è esente da difetti come sterzo e cambio (almeno in quella che ho provato io)...ma posso affermare pienamente che è un'ottima macchina!

Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
E vorrei vedere con quello che costa falla essere pure una macchina mediocre..
L'opel Astra costa mediamente 2000€ in meno della 147 è un'auto del 2005,offre optionals meno cari (vedi Xeno quasi 300€ a favore dell'astra,vedi navigatore la bellezza di 1.200€ sempre a favore dell'Astra)se poi non ti piace nessuno ti obbliga a prenderla,ma bisogna essere obiettivi!


Klaus":2ju1l5m6 ha detto:
PS Quanti anni hai?

Ho 21 anni e spero che questo non sia un motivo di pregiudizio da parte tua!Ho l'età x guidare,x votare,x arruolarmi e credo x parlare! :OK)

Senza rancore... :ciao)
 
soloalfa":2fhalz5u ha detto:
Klaus":2fhalz5u ha detto:
PS Quanti anni hai?

Ho 21 anni e spero che questo non sia un motivo di pregiudizio da parte tua!Ho l'età x guidare,x votare,x arruolarmi e credo x parlare! :OK)

Senza rancore... :ciao)


Pregiudizio?? :lol:
Rancore?? :crepap)
Mi auguro di trovare altri amici come te nel VC. :fluffle)

:OK)
 
Klaus":2vcnzhhd ha detto:
soloalfa":2vcnzhhd ha detto:
Klaus":2vcnzhhd ha detto:
PS Quanti anni hai?

Ho 21 anni e spero che questo non sia un motivo di pregiudizio da parte tua!Ho l'età x guidare,x votare,x arruolarmi e credo x parlare! :OK)

Senza rancore... :ciao)


Pregiudizio?? :lol:
Rancore?? :crepap)
Mi auguro di trovare altri amici come te nel VC. :fluffle)

:OK)

Anche io...vecchio mio! :OK) :OK) :OK)
E poi non ti sei ricordato che sono stato io a consigliarti la :inocchio) grigia??Aspetta che ti ritrovo il post!
 
Top