kaos":2lx5mtug ha detto:
tendo a precisare, non sono contro i diesel anzi io ho una classe a 170 cdi con cui ho fatto 130 mila km, se si fanno 30 mila km l'anno è na buona soluzione per risparmiare come lo è anke il gas oppure il metano, molti lo comprano per moda anke se fanno 10mila km l'anno oppure perchè gli piace la sensazione di spinta che dà il turbo ecc. liberi di farlo ogn'uno sceglie la l'auto che preferisce con la motorizzarione che gli aggrada di +. però alcune prediche che ho sentito da parte di presunti alfisti con le diesel non mi trovano proprio d'accordo... :KO)
Ti riferisci a me? Guarda, io ti do pienamente ragione sul fatto che un'Alfa dovrebbe essere esclusivamente benzina, ma che ci vuoi fare, di strada ne faccio parecchia, non posso permettermi di avere due auto e l'unica che ho sono costretto, per la strada che faccio e non per moda, ad acquistarla a diesel. Il 2.0 TS me gustava parecchio, ma proprio non potevo, quindi dovevo scegliere, Golf TDI, o Stilo JTD o Alfa JTD... e sono contento di aver scelto Alfa, e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Un buon compromesso, no?