Sono pazzo?!?! (147 per una mini)

davidesak":20koclsa ha detto:
mivar ha scitto:
davidesak ha scritto:
e con finiture degli interni davvero strabelli. una macchina da aperitivo.
se vuoi un consiglio se proprio vuoi toglierti lo sfizio almeno prendi una cooper!


sei sicuro di aver visto bene gli interni?......


mivar eccome se li ho viti gli interni, sia di una cooper che di una cooperS e sono davvero curati e eleganti!

Più che curati ed eleganti io li definirei leziosi, come quelli di una smart. :ka)
 
Non sono d'accordo con chi dice che la Mini abbia meno doti stradali rispetto alla nasona...non è assosutamente vero: l'assetto (però effettivamente parlo dell'assetto sportivo, di serie su cooperS e optional volendo inserito in pacchetti sulle altre) è da go kart: tiene tanto e spacca meno la schiena della 147 a parità di misura di cerchio, lo sterzo è comunicativo e pure più pronto del nostro :nod)

Che poi la 1.4 diesel sia ferma è un altro discorso...ma devo ammettere che ho provato solo quella da 75 cv

Comunque la Mini la parcheggi davvero in un fazzoletto :asd)
http://video.google.com/videosearch?q=p ... arch+Video
 
-Principe-":2zemcy96 ha detto:
mancio83":2zemcy96 ha detto:
p.s.
cmq guardate qui...

http://www.enginefactory.com/MINIENGINES.HTM

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:o)

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIII.......0-60 Mph in 2.9 meglio della Enzo....questi sono completamente andati :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sì...è un attimo inverosimile: EVO ha testato lo 0-100 in 5,9sec con una Mini turbo da 300 cv, anche con 100 cv in più 3 sec in meno sono troppi...e poi volete mettere la reazione di coppia al volante di un auto del genere???
 
io sinceramente non prenderei MAI una mini!
anzi, possiamo dire che la odio!:mad2)
alcuni ti consigliano la cooper s,certamente con 163cv adrà di maledetto però resta sempre una mini...per esempio gli interni non li digerisco...

è comunque certamente questione di gusti...quelli scritti qui sopra sono i miei personali (senza offesa per tutti quelli che posseggono una mini)...sapete tutti che i gusti son gusti...

:hail)resta 147ista!!!:spin)
 
la cooper s ha 170 cavalli ora...non 163...
e gli interni a me piacciono...specie full optional... :nod) :elio)

ph2907258gy.jpg



:lingua)

pelle totale, risc. sedili, sist. harman kardon, navi 16\9, clima automatico...
uno spettacolo... :lingua)
 
Il design anche a me non dispiace, però se si considera rifinita bene la Mini non bisognerebbe trovare più niente da dire alle nostre 147.
 
si si ma infatti ho detto che scricchiola e non è il massimo come rifinitura....
ma l'abitacolo è caldo e confortevole...
insomma dai non è mica una brutta auto!??!
non si può dire questo...
sarà stretta....
ma c'è tanta gente come me che non se ne frega nulla del bagagliaio e dei posti posteriori...!!!
io sto sempre da solo o con la girl o con un amico....
raramente entra qualcuno dietro...!!! :ka)
 
Sì, sì, non mi riferivo a quel che hai detto tu.

Quello che dici è esattamente quello che dice sempre il mio amico, di aver spazio non gli interessa, prima della Mini infatti aveva una Tigra, quindi ha persino fatto un passo in avanti, almeno adesso dietro si sta stretti ma si ha un po' d'aria sopra la testa. :asd)
 
la tigra... :vomito)
l'ho sempre odiata...non so perchè... :ka) :shrug03)

cmq la mini io la scartai principalmente per i consumi...l'unico difetto imho...
capisco che 170 cv bevono ma bevono TROPPO...!
praticamente come la GTA che ne ha 250 e anche di +...!!!
inoltre ha il difetto di BERE in qualunque condizione....!!
cioè anche se vai piano e a filo di gas...!!!! :jaw) :ka)
inoltre pure la cooper 115cv beve tantissimo (ed è ferma...!)
quindi io la cooper s la vedo solo JCW per uno che ha rapporti stretti col benzinaio o ha un distributore...!!
tolto sto difetto per me è un ottima auto...! :spin)
 
Ma non scherziamo dai...

Ragazzi, ma prendete una mini e una QUALUNQUE nasona... guardatele bene, la linea, il muso (il nasone per la nasona... :asd) ), la fiancata, gli specchi, la forma dei vetri, il dietro... MA VOGLIAMO SCHERZARE?
La Nasona (e qualunque alfa in generale) sta alla mini come la Fontana di Trevi sta alla fontanella sotto casa mia!!!

Alfa sempre, tutta la vita!
 
Re: Ma non scherziamo dai...

c'èsoloalfa":2kfp3w2x ha detto:
La Nasona (e qualunque alfa in generale) sta alla mini come la Fontana di Trevi sta alla fontanella sotto casa mia!!!

Alfa sempre, tutta la vita!

con il paragone sono pienamente d'accordo con te :OK)
 
La mini è una bella macchina, se cerchi una piccola fai la scelta migliore per me, magari però cercala con un motore un pò più spinto! :OK)
 
haha ragazzi che ridere!!! non avevo visto questo topic!!!!!
dico io...una più grossa dell'altra!!
ne cito alcune memorabili:
la mini tiene meno il valore nel tempo :D
la mini passerà di moda a breve :clap)
la mini soffre del passo corto :lol2)
la mini non ha spazio dentro e ne ha poco pure davanti :inocchio)
con la mini fai un passo indietro in telaio e tenuta di strada :schok)
io sono un minista convinto, ma pure un alfista, e potendo scegliere tra 147 e mini ho avuto non pochi dubbi, e ancora ogni tanto quando vedo una 147 ripenso se ho fatto una giusta scelta, e mi rispondo sempre SI !
è vero, la mini non ha bagagliaio(ma questa estate ci siamo andati in 4 in campeggio per 10 giorni), scricchiola(e la 156 di mio padre fa altrettanto,e la 156 di un amico pure,e la 147 di un altro amico peggio ancora), e consuma anche abbastanza(meno della 146 1600 che avevamo prima,meno della 147 1600 di ora,io ci faccio 16-17 km/l fuori città e 11 in città).
beh l'estetica non la discuto, è questione di gusti, ma siate più obiettivi dai!
comunque mi permetto anche io di sconsigliare la diesel in generale, è veramente lenta la 75, la 88cv è più decorosa ma sempre troppo lenta. che consuma poco invece è verissimo(la D) con un pieno fai 1000 km tranquillamente, anche 1100.
e poi la mini è un'auto che ti porta in un mondo tutto suo, mi ha permesso di conoscere un sacco di nuovi amici e organizzare pure il mio primo raduno lo scorso mese.....
un'ultma cosa, rivolta a chi consiglia di prendere la Grande Punto: ma l'avete provata???? ma li avete visti i dati tecnici di peso e consumi?
 
@mel...che tenga meno il valore nel tempo sono i conce a dirlo,non tu... ;) x quanto riguarda i paragoni con altre auto,dovresti prendere in esame x lo meno 2 auto lunghe = e la Punto mi sembra superi i 4 metri,la Mini non credo,e di bagagliaio non ne ha assolutamente e questo è assodato,o forse tutte le riviste che leggiamo(oltre a chi l'ha visto dal vivo..) raccontano frottole eh.. ;) x le motorizzazioni..l'unica decente è la Cooper S,le altre sono 1 pò dei polmoni,dati alla mano,e bevono pure..x i consumi mi sa che sei 1 pò fuori pista,di certo se hai la Cooper quelle percorrenze te le sogni... ;) x gli interni anche qui tutti sbagliano eh.. :OK)
 
Top