Sono pazzo?!?! (147 per una mini)

Re: cosa cosa cosa ????

...ai pazzi bisogna dare sempre ragione...ma caxxo, non ci riesco proprio...tieni la 147, è una poesia su 4 ruote... :love)
...altro che Mini... :vomito)
 
non prenderei una mini manco se me la regalassero

sinceramente ce l ha un amico, ha degli interni carini ma è davvero orrenda fuori..alta,piccola
poi è scomoda, questione di gusti ma a me sti giocattolini m han sempre fatto schifo

piuttosto una golf guarda,senza dubbio
 
io quando mio apdre voleva prendermi la mini one D ci mancava poco che lo carivao di santa ragione :D :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sulla cooper ci va benissimo ma barattare una 1.4 diesel con un 1.9 120cv o 1.6 120(alfa intendo) nn ne vale proprio la pena...
le mini diesel mi fanno pena qnd le vedo .. vabè lasciamo stare ke riskio il ban :sedia) :sedia)
mentre sul nuovo cooper D quasi qausi un pensierino l'avrei fatto.. ma la 147 è la 147
 
narcan":3vdmt4wl ha detto:
Data l'esigenza di passare ad un0auto un po' più piccola, sono andato a farmi un giro in un conce bmw. Ed eccola li.

Mi ha stregato una Mini Park lane 1.4 d 88 CV.

Sto impazzendo?
Voi che dite?

Ho messo anche l'annuncio per vendere la mia e mi hanno già chiamato
direttamente da far ricoverare! :culo) :asd) scherzo...ovviamente xme la mini fa :cesso)
 
ilplay":2qngd8ei ha detto:
baldisse":2qngd8ei ha detto:
IlPlay: Hai perfettamente ragione quando dici che una mini di due anni fa vale di piu di una 147 dello stesso anno, ma ricordati che nell'usato non devi pensare a quanto vale adesso una macchina di due anni fa' ma quanto sarà il valore dell'auto che prendi adesso tra due anni.

La caduta di valore dell'usato di un auto come la 147 è abbastanza lineare nel tempo, mentre il valore di un auto di moda è soggetta alle mode, quindi in poco tempo si trasforma da oggetto del desiderio a macchina invendibile.

Al di là di questo, non ti consiglio la Mini se usi la macchina per fare dei viaggi ecc. dentro è veramente piccola e non vale assolutamente il prezzo richiesto.
la 147 fra 5 anni la vedremo ai marocchini (alcuni li vedo adesso con la 145 :asd) )mentre la mini quella piccola di una volta e'stato e lo e'tuttora oggetto di culto che vale anche 4000 euro :ka)

la 147 in mano ai marocchini??non diciamo c*****e cosa pensi che la mini tra 10 anni la vedi in mano ad un avvocato?non centra nulla qualsiasi macchina tra molti anni sarebbe in manoad un extracomunitario...poi sentirmi dire che la mini e bella...mmh.....paragonarla alla 147....ma finitela..la 147 E UNA MACCHINA la mini e una scatoletta x tamarri buffoni...se la menano come se avessero in mano un porsche....lasciam xdere che e meglio..
 
narcan":9ya7xcju ha detto:
Data l'esigenza di passare ad un0auto un po' più piccola, sono andato a farmi un giro in un conce bmw. Ed eccola li.

Mi ha stregato una Mini Park lane 1.4 d 88 CV.

Sto impazzendo?
Voi che dite?

Ho messo anche l'annuncio per vendere la mia e mi hanno già chiamato

Secondo me la mini è una bella macchina ma la one d da 88hp è veramente terribile....
Se proprio devi e vuoi rimanere sul diesel la nuova cooperd dicono sia interessante...
Io cmq la cambierei solo per un coopers
 
non sono solito generalizzare, però io sulla Mini almeno qui a Roma ci vedo al 90% ragazzetti griffati, coatti pariolini, o fighetti 30enni, col cappelletto e gli occhiali da sole anche di notte, che se la tirano come se avessero l'auto definitiva! :asd)
Solo un 10% sarà in mano a professionisti.
Questo potrebbe far riflettere... :nod)
 
be non e' un eresia...ad esempio se dovrei prendere il 1400Diesel,mi terrei la 147...anke perche ho sentito dire ke e' lento....invece se si guardano le prestazioni cambierei la mia 147 con la cooper S...con il pacchetto john cooper works...
 
147persempre":1d5eafdw ha detto:
Ottima scelta, non te ne pentirai e vedrai quante fighe tirerai su

Quante?? :rotolo)

quante tipe pensi ci possano stare su una mini?? 1.2? :culo)

dai ma veramente pensi che con la mini cucchi più che con la 147 ??? :crepap)
 
be se si fa questo dicorso..non si ha una grande considerazione di se stessi... :rotolo) :rotolo) ricordatevi ke se ci si sa fare..si cucca sia con la mini ke con la 147.... :p
 
Saturno147":2axrdlc7 ha detto:
be se si fa questo dicorso..non si ha una grande considerazione di se stessi... :rotolo) :rotolo) ricordatevi ke se ci si sa fare..si cucca sia con la mini ke con la 147.... :p

è quello che volevo dire :OK)

l'importante è quello che guida, non la macchina!

e vedi che si cucca anche con la uno!
 
be ki cucca di più cn la mini??? una mini one D??? o anche una mini one??

ho un amico cn mini one a benzina cerchi da 15 GIALLA... devo dire ke le ragazze preferiscono venire cn me... :)
vabè l'aspetto fisico fa anche la sua porca figura...
 
Top