sono distrutto.. come mezza fiancata della mia Alfa... [FOTO]

Mi dispiace moltissimo ma... da quello che leggevo pensavo molto peggio.. i danni non sono così gravi..
 
mancio83":1zdog1k4 ha detto:
mi spiace devil...

spero ti risarciscano presto così la aggiusti... :OK)

p.s.
non dire le velocità che qui sul forum NESSUNO supera le velocità di codice...
infatti rimappano per consumare meno e hanno un alfa solo perchè è bella... :crepap)

Mancio, mi permetto di farti notare che il regolamento del forum non permette di parlare apertamente di talune prodezze , ma non dice nulla in merito a scelte personali e/o comportamenti. Ergo, puoi fare quel cappero che vuoi con la macchina, tanto la vita e la patente son tue. Solo non venircelo a raccontare qui. Mi sembra che la tua ironia sia un tantino fuori luogo...
 
Sarebbe gia un buon inizio se le visite per il rinnovo della patente iniziassero a farle seriamente,non che ti dicono di che colore è questo tu lo indovini sborsi 50 euro ti rinnovano la patente e poi ci ritroviamo con le strade piene di rincoglioniti (scusate il termine) che pensano di esserci soli di cui l'80%gente di una certa età che magari ha pure il coraggio di dire che i pericoli in macchina sono i giovani :nono02).Quello voleva risolvere tutto con "non ti ho visto"?? allora io investo una scolaresca in gita e poi mentre scendo dai loro corpi gli dico "scusate non vi ho visto"e vediamo quelli rimasti vivi come mi rispondono,comunque non ho capito se tu ti sei fatto la fiancata per non andargli adosso,perchè se lui non ti ha toccato non penso che la sua assicurazione ti copre anche se è colpa sua,comunque massima solidarietà :fluffle)
 
Black4eveR":df5q9z2b ha detto:
Sarebbe gia un buon inizio se le visite per il rinnovo della patente iniziassero a farle seriamente,non che ti dicono di che colore è questo tu lo indovini sborsi 50 euro ti rinnovano la patente e poi ci ritroviamo con le strade piene di rincoglioniti (scusate il termine) che pensano di esserci soli di cui l'80%gente di una certa età che magari ha pure il coraggio di dire che i pericoli in macchina sono i giovani :nono02).

QUOTO.
 
...lasciando da parte il "non ti ho visto"...

di notte non è facilissimo valutare le distanze e le velocita di quelli che ti seguono dagli specchietti retrovisori; l'errore di valutazione ci puo' stare.

Se mi trovo su una SS e viaggio a 60-70km/h e l'auto che mi segue si trova a 100mt viaggiando almeno il doppio della mia...mi piomba addosso in men che non si dica; il tempo di guardare dietro ed abbassare gli occhi e ti è sopra.
Alla velocita' riportata per compiere 100mt impieghi 2,57sec; ovviamente è da considerare anche quella dell'altra auto.
Per arrestare un'auto a 100km/h (test di frenata) ci vogliono
circa 40-45mt .

E' successo a me e puo' succedere ad ognuno di noi.
 
Sciaky147":1vy50443 ha detto:
...lasciando da parte il "non ti ho visto"...

di notte non è facilissimo valutare le distanze e le velocita di quelli che ti seguono dagli specchietti retrovisori; l'errore di valutazione ci puo' stare.

Se mi trovo su una SS e viaggio a 60-70km/h e l'auto che mi segue si trova a 100mt viaggiando almeno il doppio della mia...mi piomba addosso in men che non si dica; il tempo di guardare dietro ed abbassare gli occhi e ti è sopra.
Alla velocita' riportata per compiere 100mt impieghi 2,57sec; ovviamente è da considerare anche quella dell'altra auto.
Per arrestare un'auto a 100km/h (test di frenata) ci vogliono
circa 40-45mt .

E' successo a me e puo' succedere ad ognuno di noi.

non credo...
mi sembra una cosa piuttosto ingenua...
se uno non ha + i riflessi la patente non deve + averla...
se uno non vede + bene la patente non deve + averla...
se uno non sa guidare la patente non la deve avere...
mette in pericolo se stesso e tutti gli altri...
:shrug03)
 
Mi dispiace, ma pensavo di vedere un'altra macchina distrutta, ma vedo si e no 300E di danni.
Certi qui dentro spendono di più per un semplice tagliando, ti conviene accordarti senza l'assicurazione di mezzo, altrimenti rischi un concorso di colpa e 3 classi in meno l'anno prossimo.
 
Devil..

Devil, era qualche giorno che non ti leggevo a postare topic, per il lutto massima partecipazione al dolore; per la miciona, ti posso solo dire son contento che tu e gli occupanti della macchina state bene. Certo la fiancata così ,la miciona non la merita affatto, ma è l'occasione per una bella rinfrescatina almeno torna la gabbianella fiammante di prima !! Su coraggio ...ricorda sei sempre Alfista puro sangue
 
mancio83":3krurm54 ha detto:
Sciaky147":3krurm54 ha detto:
...lasciando da parte il "non ti ho visto"...

di notte non è facilissimo valutare le distanze e le velocita di quelli che ti seguono dagli specchietti retrovisori; l'errore di valutazione ci puo' stare.

Se mi trovo su una SS e viaggio a 60-70km/h e l'auto che mi segue si trova a 100mt viaggiando almeno il doppio della mia...mi piomba addosso in men che non si dica; il tempo di guardare dietro ed abbassare gli occhi e ti è sopra.
Alla velocita' riportata per compiere 100mt impieghi 2,57sec; ovviamente è da considerare anche quella dell'altra auto.
Per arrestare un'auto a 100km/h (test di frenata) ci vogliono
circa 40-45mt .

E' successo a me e puo' succedere ad ognuno di noi.

non credo...
mi sembra una cosa piuttosto ingenua...
se uno non ha + i riflessi la patente non deve + averla...
se uno non vede + bene la patente non deve + averla...
se uno non sa guidare la patente non la deve avere...
mette in pericolo se stesso e tutti gli altri...
:shrug03)

...a me pare piuttosto il contrario.
rincoglioniti, vecchi di merxx ed altri epiteti del genere.
ma VOI valutate i VOSTRI comportamenti in modo razionale?
oppure siete sempre convinti e di conseguenza vi riempiti sempre la bocca di caxxate?
 
dai devil non ti scoraggiare in fin dei conti non hai tanti danni cavolo leggendo il titolo pensavo di trovarla mezza accartocciata invece dai son solo graffi che vanno via con poco, una riverniciatina e una buona grattata e hai mezza macchina riverniciata a gratis. mettila così hai la possibilità di riverniciarti la macchina (quindi eliminare graffi e graffiettini che sicuramente avevi) a gratis :OK)
 
Top