Ovviamente quoto Beppe. :OK)
Se le bronzine e le guide si rovinano così dopo 5000 km di rimappa (fuori da tutti i limiti sottolineo) è normale strapazzare così i vari componenti. Se non fosse scoppiata la turbo ti saresti ritrovato con le bronzine bruciate del tutto tra 5-10 k km (faccio una stima approssimativa). Lasciate fare il lavoro di calibrazione a chi lavora nelle case automobilistiche, non ai "santoni" che promettono botte di cv senza inconvenienti...
Inoltre rimappare è una truffa ai danni dello stato, visto che il bollo auto si paga su base kW e così si evade di brutto.
Credo che ultimamente siano due i malcostumi da contrastare a livello motoristico: le rimappe e l'olio di colza (ma questo è già trattato in altri topic).
Se le bronzine e le guide si rovinano così dopo 5000 km di rimappa (fuori da tutti i limiti sottolineo) è normale strapazzare così i vari componenti. Se non fosse scoppiata la turbo ti saresti ritrovato con le bronzine bruciate del tutto tra 5-10 k km (faccio una stima approssimativa). Lasciate fare il lavoro di calibrazione a chi lavora nelle case automobilistiche, non ai "santoni" che promettono botte di cv senza inconvenienti...
Inoltre rimappare è una truffa ai danni dello stato, visto che il bollo auto si paga su base kW e così si evade di brutto.
Credo che ultimamente siano due i malcostumi da contrastare a livello motoristico: le rimappe e l'olio di colza (ma questo è già trattato in altri topic).