song da 147

Per i momenti di autoesaltazione/ingarellamenti:
Nine Inch Nails - Year Zero :asd)

Per tutti i giorni:
Depeche mode - Construction Time Again :hail)

Per gli infrattamenti:
Gotan Project - Lunatico :elio)
 
alfistadoc":3fvlcvbu ha detto:
certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)

Beh è un pezzo molto bello secondo me, però i Portishead mi piace ascoltarli in casa piuttosto che in auto. Non hanno un groove sufficiente a coprire gli scricchiolii della mia 147 :asd)
 
115jtdBologna":26o0e3mb ha detto:
alfistadoc":26o0e3mb ha detto:
certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)

Beh è un pezzo molto bello secondo me, però i Portishead mi piace ascoltarli in casa piuttosto che in auto. Non hanno un groove sufficiente a coprire gli scricchiolii della mia 147 :asd)

per gli schricchiolii ci vuole musica tecno!! :A)
 
alfistadoc":2ig8shlu ha detto:
115jtdBologna":2ig8shlu ha detto:
alfistadoc":2ig8shlu ha detto:
certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)

Beh è un pezzo molto bello secondo me, però i Portishead mi piace ascoltarli in casa piuttosto che in auto. Non hanno un groove sufficiente a coprire gli scricchiolii della mia 147 :asd)

per gli schricchiolii ci vuole musica tecno!! :A)

la musica troppo battuta con l'impianto originale mi fa vibrare le porte! :crepap) Di conseguenza gli scriccchiolii aumentano..
 
Alucard":1j1idkxv ha detto:
Desmochicco":1j1idkxv ha detto:
kikko85":1j1idkxv ha detto:
Alucard":1j1idkxv ha detto:
kikko85":1j1idkxv ha detto:
Ogni tanto ascolto il cd "Alfa 147- by Bose" che mi hanno regalato quando ho comprato la macchina (anche se nn ho il Bose). Un pò di musica chillout..

non è che potresti conviderlo con il virtual :p??

se mi insegnate come si fa..

guarda è facile, porti tutto il cd nel formato mp3 (puoi usare windows media player), crei una cartella zippata (win zip, win rar, zip genius il programma che più ti piace) e poi la hosti su un sito tipo rapidshare (che dovrebbe essere anche gratuito). Poi apri un bel topic e inserisci il link che ti da rapidshare e noi ce lo scarichiamo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ehm ehm.. era meglio un pvt :sarcastic) ;)

c'ho pensato direttamente dopo aver messo la risposta :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top