La canzone di questo video: :love) :love)
http://it.youtube.com/watch?v=bcnQB3RnGyw
The Killers - Mr Brightside
http://it.youtube.com/watch?v=bcnQB3RnGyw
The Killers - Mr Brightside
ZeroShift":1he8swn6 ha detto:...Sono l'unico che si ascolta le sigle dei cartoni animati a palla?!?
alfistadoc":3fvlcvbu ha detto:certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)
115jtdBologna":26o0e3mb ha detto:alfistadoc":26o0e3mb ha detto:certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)
Beh è un pezzo molto bello secondo me, però i Portishead mi piace ascoltarli in casa piuttosto che in auto. Non hanno un groove sufficiente a coprire gli scricchiolii della mia 147 :asd)
alfistadoc":2ig8shlu ha detto:115jtdBologna":2ig8shlu ha detto:alfistadoc":2ig8shlu ha detto:certo che pero' Roads" dei Portishead è un po' e dico un po' TROPPO lenta.... :sleep)
Beh è un pezzo molto bello secondo me, però i Portishead mi piace ascoltarli in casa piuttosto che in auto. Non hanno un groove sufficiente a coprire gli scricchiolii della mia 147 :asd)
per gli schricchiolii ci vuole musica tecno!! :A)
:elio) :elio)SPITA87":e9v8cp9d ha detto:gigi dag lento violento :jolly)
Alucard":1j1idkxv ha detto:Desmochicco":1j1idkxv ha detto:kikko85":1j1idkxv ha detto:Alucard":1j1idkxv ha detto:kikko85":1j1idkxv ha detto:Ogni tanto ascolto il cd "Alfa 147- by Bose" che mi hanno regalato quando ho comprato la macchina (anche se nn ho il Bose). Un pò di musica chillout..
non è che potresti conviderlo con il virtual ??
se mi insegnate come si fa..
guarda è facile, porti tutto il cd nel formato mp3 (puoi usare windows media player), crei una cartella zippata (win zip, win rar, zip genius il programma che più ti piace) e poi la hosti su un sito tipo rapidshare (che dovrebbe essere anche gratuito). Poi apri un bel topic e inserisci il link che ti da rapidshare e noi ce lo scarichiamo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
ehm ehm.. era meglio un pvt :sarcastic)
Outatime":3t8dwd57 ha detto:Yves La Rock - rise up :elio)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)Alla mia gli piace essere riscaldata e tirata fuori dal garage con Hell's Bells degli AC/DC...