song da 147

1) Battery - Metallica

2)the evil that man do - Iron Maiden

3)aria sulla 4a corda - bach (fa molto gran turismo 4! :sarcastic) )

ciao ciao
 
alfistamarchigiano":kn22rwee ha detto:
non prendetemi per matto ma io siccome sono amante della musica classica, la canzone che sencondo me fa da colonna sonora alla 147 è la 5^ sinfonia di beetowen ed esattamente sul cd sta a track 3! :asd) ogni volta che la ascolto mi immagino la mia nasona con le luci che la specchiano sopra, le sue forme, e quando passa davanti alla gente :OK)

stamattina ho preso la nasona per farmi un giro e ho messo questo cd: mi sono sbagliato non è track 3 ma bensì track 6! io a tutti gli amanti del genere tranquillo vi consiglio di ascoltarla è davvero forte soprattutto la prima parte :OK) però solamente mentre state guidando la vostra nasona altrimenti non vi dice niente
 
superstar -saliva.. in pratica e' una song del film THE FAST AND THE FURIOUS.. nn so se l'avete visto? :culo)

in pratica e' qll ke si sente quando bryan umilia la Ferrari al semaforo.. BELLISSIMA!

vabbe' poi' dipende anke dal momento..
cmq qll dello spot della 159.. e' unica!
 
devil":3vtqiw8j ha detto:
superstar -saliva.. in pratica e' una song del film THE FAST AND THE FURIOUS.. nn so se l'avete visto? :culo)

in pratica e' qll ke si sente quando bryan umilia la Ferrari al semaforo.. BELLISSIMA!

vabbe' poi' dipende anke dal momento..
cmq qll dello spot della 159.. e' unica!

... :A)




e the fast and...... visto visto..... :sbav) :asd)
 
The Number Of The Beast --> Iron maiden :evil:
Regular John --> Queens Of The Stone Age
Man In The Box --> Alice In Chains
Per la sera Shadow Of The Sun --> Audioslave

ne ho dette troppe? ne avrei anche tante altre da dire....forse è merito della nasona.... :sarcastic) esaltante!
 
visto il mio nick, non ci si può sbagliare più di tanto ;) almeno un cd dei pink floyd è sempre presente, visto che vanno bene in qualsiasi momento della giornata. Ultimamente però ascolto quasi sempre vecchie canzoni italiane
 
diciamo che ascolto parecchia radio, però c'è una canzone assurda che mi piace proprio tanto:
Snoop Dog ft Akon---> I wanna f##k you

La metto sopratutto per valorizzare i bassi del mio bose :jolly) :jolly)
 
ascoltate:

Oç Cacadores ,Dona Gigi


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e Michael jackson Naturalmente...

:asd)
 
kikko85":3bzbpdmc ha detto:
Ogni tanto ascolto il cd "Alfa 147- by Bose" che mi hanno regalato quando ho comprato la macchina (anche se nn ho il Bose). Un pò di musica chillout..

non è che potresti conviderlo con il virtual :p??
 
kikko85":jfo99qis ha detto:
Alucard":jfo99qis ha detto:
kikko85":jfo99qis ha detto:
Ogni tanto ascolto il cd "Alfa 147- by Bose" che mi hanno regalato quando ho comprato la macchina (anche se nn ho il Bose). Un pò di musica chillout..

non è che potresti conviderlo con il virtual :p??

se mi insegnate come si fa..

guarda è facile, porti tutto il cd nel formato mp3 (puoi usare windows media player), crei una cartella zippata (win zip, win rar, zip genius il programma che più ti piace) e poi la hosti su un sito tipo rapidshare (che dovrebbe essere anche gratuito). Poi apri un bel topic e inserisci il link che ti da rapidshare e noi ce lo scarichiamo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Desmochicco":329emg8q ha detto:
kikko85":329emg8q ha detto:
Alucard":329emg8q ha detto:
kikko85":329emg8q ha detto:
Ogni tanto ascolto il cd "Alfa 147- by Bose" che mi hanno regalato quando ho comprato la macchina (anche se nn ho il Bose). Un pò di musica chillout..

non è che potresti conviderlo con il virtual :p??

se mi insegnate come si fa..

guarda è facile, porti tutto il cd nel formato mp3 (puoi usare windows media player), crei una cartella zippata (win zip, win rar, zip genius il programma che più ti piace) e poi la hosti su un sito tipo rapidshare (che dovrebbe essere anche gratuito). Poi apri un bel topic e inserisci il link che ti da rapidshare e noi ce lo scarichiamo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ehm ehm.. era meglio un pvt :sarcastic) ;)
 
Top