song da 147

bloblo":3st7l6pp ha detto:
PURTROPPO la canzone la conosco. è lo spot che mi sfugge, lì sopra si dice che alla fine della canzone si aggiungono le parole dello spot.

mi sembra dica "la musica è cambiata"

certa la fiat avrà pure cambiato musica ma vasco "eeeeeee" lo dice sempre!!! :D
 
non prendetemi per matto ma io siccome sono amante della musica classica, la canzone che sencondo me fa da colonna sonora alla 147 è la 5^ sinfonia di beetowen ed esattamente sul cd sta a track 3! :asd) ogni volta che la ascolto mi immagino la mia nasona con le luci che la specchiano sopra, le sue forme, e quando passa davanti alla gente :OK)
 
Depeche Mode - "Singles '86-'98" è un cd che si adatta bene alla nasona...

Se no Garbage, "Certe notti" di Ligabue (ma va!), "Moonlight Shadow" di Mike Oldfield.

"Sounds like a melody" degli Alphaville è pericolosa - induce ad accelerare :(
 
alfistamarchigiano":ucyy297o ha detto:
non prendetemi per matto ma io siccome sono amante della musica classica, la canzone che sencondo me fa da colonna sonora alla 147 è la 5^ sinfonia di beetowen ed esattamente sul cd sta a track 3! :asd) ogni volta che la ascolto mi immagino la mia nasona con le luci che la specchiano sopra, le sue forme, e quando passa davanti alla gente :OK)

non ho le stesse tue "visioni" :asd) ma è propio quello ke intendevo come senso del post :asd)


qualcuno mi direbbe :all_coholic) meno :muaha)
 
Bhe , come si deduce dal nick :) ....

sempre direstraits ...
Telegraph Road , Sultan Of Swing , Romeo & Juliet, Brothers in Arm, Tunnel Of Love , Walk Of Life, Money for Nothing, What is it ecc ecc....
Ormai la mia alfa conosce praticamente solo quella di musica..tanto che forse riuscirebbe a suonarla anche senza cd dentro :asd)
 
Polska":172qfa2r ha detto:
Vogliamo Non citare Jamiroquai????
musica...per viaggiare!!!
Indicatissima è TRAVELLING WITHOUT MOVING

Quotone! :OK)

Anche l'ultimo album ha canzoni interessanti da accompagnamento automobilistico!
 
Hai Ragione, c'è Dynamite ad esempio...
Ma da non sottovalutare
BLOW YOUR MIND (DA "EMERGENCY ON PLANET EARTH)
LIGHT YEARS (DA "THE RETURN OF THE SPACE COWBOY)
PLANET HOME e FALLING (DA "SYNCRONIZED)
 
bloblo":19y190gi ha detto:
Railman":19y190gi ha detto:
...eeeeeeeeeeeee vabenecosì......senza paroleeeeee!!
PURTROPPO la canzone la conosco. è lo spot che mi sfugge, lì sopra si dice che alla fine della canzone si aggiungono le parole dello spot.

tanti lo dicono - molti lo pensano - qualcuno lo canta!
FIAT la musica è cambiata

oppure

tanti lo pensano - molti lo dicono - qualcuno lo canta
FIAT la musica è cambiata
 
Top