°
Ancora? :wall) Non l'ho fatta io quella listaccia del menga; ho solo quotato l'ultima, eliminato i tags quote ed aggiornato con la mia esperienza. L'incrocio in statale non è sempre lo stesso, ecco spiegata la differenza dei km a secondo di dove si piazza.rdieci":d3c6pegr ha detto:mad, correggi pure me, son 3 metri, non 30 :sadomaso)
e muoversi
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
la mia fortuna è che non esistevano i cellulari ai tempi :asd)rdieci":2bnst8q0 ha detto:è ancora li che aspetta? poveretta. mandagli un sms. digli che può spostarsi
rdieci":og8eqr8r ha detto:portagliene uno, spiegagli come funziona,
Brao, hai vinto un boero da farci metà ciascuno con macho... :asd)olikver":346laug6 ha detto:fatto....
olikver":2j2873fd ha detto:RDieci 0,03 km
sopra il cielo ? :asd)rdieci":1zf3grf4 ha detto:olikver":1zf3grf4 ha detto:RDieci 0,03 km
3 metri! non 30, sei un amico di mad :swear) ?
°maCHo°":1v2v3uw6 ha detto:se avessi avuto io in classe alle medie le fanciulle di oggi avrebbero detto solo : soffro troppo :lol: :lol:
°maCHo°":1v2v3uw6 ha detto:sopra il cielo ? :asd)rdieci":1v2v3uw6 ha detto:olikver":1v2v3uw6 ha detto:RDieci 0,03 km
3 metri! non 30, sei un amico di mad :swear) ?
sono collegate le due risposte ? :asd)rdieci":3fadd8ap ha detto:sempre per il facchino?
sopra al pianerottolo