(sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

Re: R: (sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

Ah se vi offeso credetimi era mia intenzione poiché odio persone come voi subito a sparar cavolate sopratutto su un argomento come l'amore

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Troppo buona.
P.S. ci vuole ben altro per offendermi. Ci ha provato gente di ben altra caratura e capacità dialettiche ma senza successo.
Parola di lupetto.
 
klover90":1vqxszn5 ha detto:
e macho ti prego stai zitto anche tu perché penso che tu sia un doppio giochista
io ? :lol: :lol: ....

naaaaa , convivo con una calabrese da anni fai te :asd) :love) :love) :love) se sgarro mi incementano .


dai sei ancora giovane :fluffle) ...un giorno capirai quando finirai a lavare calzini per anni dove finisce il tuo amore :asd)

ciao super :celebrate)non volercene .
 
klover90":r5t027ba ha detto:
Già peccato che sono sposata da 4 anni e ho già due bimbe e il terzo arriva a Gennaio.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
complimenti allora che hai trovato la tua dimensione di grazia :spin) .

ma obbiettivamente converrai che è difficile avere-mantenere viva una relazione a distanza ..... l' hai mai sperimentata :) ?

Prova a chiedergli agli amici sopra perchè si sono lasciati .....e vedrai che poco sbaglio.

PS: abiti in un luogo tranquillo sperduto per caso ? :asd) :p tanti auguri per il 3°(maschio ?) :yep) :yep)
 
andavi tu da lui? lui veniva da te? un po e un po?

anche se la risposta mi par scontata partendo dal presupposto che il 90 nel tuo nick sia l'anno di nascita e che da 4 anni sei sposata
 
klover90":3c2bzcdc ha detto:
Si sperimenta la storia a distanza. E dove abito non penso che ti possa interessare
Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
Tiro ad indovinare: San gregorio nelle alpi forse?
 
La storia a distanza è un vero sacrificio!!! Chi ha sperimentato questa cosa sa come ci si trova..
È tutta esperienza di vita che uno si fa, bella o brutta che sia.. Io ero convinto di quello che facevo altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto.. Ora come ora se mi capitasse di nuovo una cosa del genere non so cosa farei, probabilmente direi di no.. Ripeto è un sacrificio grande, però quando vai a trovare la persona amata ti dimentichi di tutto e di tutti..e stai benissimo...
Noi per esempio ci siamo lasciati perché lei non voleva lascire la sua famiglia e le sue cose... Ero disposto a fare cose che lei non avrebbe mai fatto..
 
zimon":3h0z6zvd ha detto:
La storia a distanza è un vero sacrificio!!! Chi ha sperimentato questa cosa sa come ci si trova..
È tutta esperienza di vita che uno si fa, bella o brutta che sia.. Io ero convinto di quello che facevo altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto.. Ora come ora se mi capitasse di nuovo una cosa del genere non so cosa farei, probabilmente direi di no.. Ripeto è un sacrificio grande, però quando vai a trovare la persona amata ti dimentichi di tutto e di tutti..e stai benissimo...
Noi per esempio ci siamo lasciati perché lei non voleva lascire la sua famiglia e le sue cose... Ero disposto a fare cose che lei non avrebbe mai fatto..
Come volevasi dimostrare. ;)
Dico, finché ci credevi buon per te. Come ben dicevi tutta acqua sotto i ponti. :nod)
 
dipende dal carattere,se due si trovano lo fanno,se uno si l'altro no o forse non si combina nulla.Per come sono io rinuncerei in partenza :ka) non ci vedo proprio nulla di male,meglio farsela passare in fretta prima di andare avanti e tribolare
 
DevilBoss86 1000km
FreeJTD 250km
Thekid 120km
Andy96 52km
Punto td 50km
Alfetto q2 50km
zimon 50km
Raffbluinca 40km
Nicoletta 35km
Frenkyfitta 22km
Simop 22km
Anakin 20km
MattBest 18km
Rizzotti 8 km
Giampa91 6km
C.Burton 0,2 km
RDieci 0,03 km
Ren 0km...
MAD147 15/20 km ( a seconda di quale parte della statale si sistema)
 
Vero ragazzi! Avete perfettamente ragione.. Se trovi uno sbocco fai il sacrificio altrimenti ti fai gli affari tuoi e camminare.. :) Col senno di poi ora ragiono come voi..
Ora mi frequento con una ragazza che abita a 25 km da casa mia..
Se ho voglia di vederla esco da lavoro e ci vado.. Il sabato sera usciamo e 20 minuti sono li.. Io non posso andare, viene lei... Per esempio stasera alle 5 mi ha fatto la sorpresa e mi è venuta a prendere..
 
Re: R: (sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

rdieci":1bwloh8b ha detto:
andavi tu da lui? lui veniva da te? un po e un po?

anche se la risposta mi par scontata partendo dal presupposto che il 90 nel tuo nick sia l'anno di nascita e che da 4 anni sei sposata
Purtroppo e te lo dico subito rdieci toccava a lui venir da me. Io cmq ho avuto storie ben lontane già alle medie e i miei una volta ogni due mesi mi portavano fin dal boy con cui ero assieme e siamo stati insieme tre anni senza vedersi tutti i giorni o mesi

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
MAD147":2m5mj4ra ha detto:
DevilBoss86 1000km
FreeJTD 250km
Thekid 120km
Andy96 52km
Punto td 50km
Alfetto q2 50km
zimon 50km
Raffbluinca 40km
Nicoletta 35km
Frenkyfitta 22km
Simop 22km
Anakin 20km
MattBest 18km
Rizzotti 8 km
Giampa91 6km
C.Burton 0,2 km
RDieci 0,03 km
Ren 0km...
MAD147 15/20 km ( a seconda di quale parte della statale si sistema)
MAD hai dimenticato me... è vero che io non ho più la ragazza secondo i canoni classici, ora è diventata mia moglie, ma rimane sempre la mia ragazza. ;)
 
Top