Sondaggio.... Fumate? [sigarette si intende!! :-)]

c'è da dire che spesso non si prende una decisione finchè non viene un pò di strizza, tipo giramenti di testa o tachicardia.. :asd) ..

tama147":29ux11nf ha detto:
Io fumavo...ho smesso per un bel pezzo e ora ho ricominciato da 15 gg...per stress..
Mi sto promettendo che smetto ma per ora sono troppo spaccato! :mecry)
o ti convinci che ti crea problemi di salute o qundo sei stressato e non sai hc ecazzo fare la sigettina te la vuoi accendere e prima o poi te ne sbatti e ricominci :clap)

gino 156":1irk8dsj ha detto:
Vedo solo svantaggi nel fumare ed una ragazza che fuma per me perde subito punti. Odio assolutamente il fumo!

Per me i punti di una ragazza così si azzerano di brutto invece.. :KO) Chi glielo fa fare?
Non potrei neanche lontanamente pensare ad una relazione con una fumatrice, mi preoccuperei troppo della sua salute e diventerei noioso a forza di ripeterglielo..

Quoto blu Sky, Simo Laika e gli altri non fumatori.. Il tabacco è out per me , da sempre! :KO) :KO) :KO)
anzi istituisco la Lega anti-tabacco VC! :asd)

Io sono un'assiduo fumatore.....ma non me ne vanto per nulla!!!

marlboro.gif

Marlboro_Masters_2002_03.jpg

Il Padrino":3pu9tqcl ha detto:
Io sono un'assiduo fumatore.....ma non me ne vanto per nulla!!!

quand'è che smetti e passi a fare lo sbucciatore di banane? :evil: :asd) :OK)

Anch'io sono purtroppo un fumatore abbastanza accanito... :( in media 15 Marlboro al giorno... la cosa non è sicuramente motivo di soddisfazione, anzi... ma ora come ora non c'è la volonta di smettere... :mecry2)

Io confesso di essere fumatore incallito, :smokin) uno di quelli che rimpiange i bei tempi dei pub fumosi e delle vecchie Gauloises e Pall Mall senza filtro...
Fumo sigarette per motivazioni pratiche sul lavoro, ma la mia vera passione è la pipa, soprattutto tabacchi forti e aromatici.

@Yugs: piano con le leghe antitutto, che poi vedi come finiscono anche le rimappe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io non fumo perchè semplicemente non ci provo nulla di positivo.
Ho provato, ma non mi diceva nulla...

Meglio così, sia per la salute che per il portafoglio...

io

ormai fumo da 15 anni con pause alterne di periodi da non fumatore...

certo non accanito, ma in questi ultimi tempi abbastanza...

un po' di stress mi ha contribuito ad aumentare il ritmo...

mi sono fatto una promessa... pero': alla nascita del primo filgio smetto del tutto :D

sarà dura lo so.. ma visti i tempi che corrono sulla salute :?:

Re: io

lele1975":8jxfzmxp ha detto:
mi sono fatto una promessa... pero': alla nascita del primo filgio smetto del tutto :D
E non hai intenzione di farlo prima dei 60 anni, vero? :asd)

A parte gli scherzi, io sono un fumatore.
Come la maggiorparte dei ragazzetti, ho sfumacchiato un po' quando andavo alle superiori, ma lo facevo solo per farmi bello con i coetanei, non è che mi piacesse più di tanto. Fondamentalmente il fumo mi dava fastidio e non sopportavo stare di fianco ad un fumatore e non ho più fumato fino all'età di 24 anni. Poi nella mia compagnia alcuni di noi hanno cominciato a sfumazzare saltuariamente (me compreso) ed ho scoperto semplicemente che era una cosa che mi piaceva fare. E da allora continuo a farlo. Conosco perfettamente i rischi che comporta, so che crea dipendenza e so anche che i soldi che spendo in sigarette potrei usarli per qualcos'altro di più utile. Ma fondamentalmente il discorso è che mi piace fumare, mi da soddisfazione, mi scarica la tensione e mi rilassa.
Finchè questi "benefici" avranno priorità su altri, credo che continuerò a farlo.
P.S. Anche io comunque mi sono ripromesso che smettterò qualora dovessi avere un figlio. Ma per ora non è in programma. :asd)

Re: io

AlfaShark":2hfk27u7 ha detto:
lele1975":2hfk27u7 ha detto:
E non hai intenzione di farlo prima dei 60 anni, vero? :asd)

A parte gli scherzi, io sono un fumatore.
Come la maggiorparte dei ragazzetti, ho sfumacchiato un po' quando andavo alle superiori, ma lo facevo solo per farmi bello con i coetanei, non è che mi piacesse più di tanto. Fondamentalmente il fumo mi dava fastidio e non sopportavo stare di fianco ad un fumatore e non ho più fumato fino all'età di 24 anni. Poi nella mia compagnia alcuni di noi hanno cominciato a sfumazzare saltuariamente (me compreso) ed ho scoperto semplicemente che era una cosa che mi piaceva fare. E da allora continuo a farlo. Conosco perfettamente i rischi che comporta, so che crea dipendenza e so anche che i soldi che spendo in sigarette potrei usarli per qualcos'altro di più utile. Ma fondamentalmente il discorso è che mi piace fumare, mi da soddisfazione, mi scarica la tensione e mi rilassa.
Finchè questi "benefici" avranno priorità su altri, credo che continuerò a farlo.
P.S. Anche io comunque mi sono ripromesso che smettterò qualora dovessi avere un figlio. Ma per ora non è in programma. :asd)

ma se invece di fumare per scaricare le tensioni fai qualco'altro tipo... :lingua) non è meglio...?

allena il cuore... :asd)

buci calorie... :asd)

scarichi le tensioni.. :asd)

e non costa... :asd) :asd)