Sondaggio.... Fumate? [sigarette si intende!! :-)]

laika":1m8nk7lo ha detto:
Quindi secondo te potresti smettere da un giorno all'altro senza problemi?
no non smetterà mai xk lo fa per piacere...se ti piace una cosa xk smettere?

laika":1m8nk7lo ha detto:
Leggendo questa discussione sembrerebbe che in Italia i fumatori siano pochissimi..... magari fosse così
se fossero pochissimi cosa ti cambierebbe? :sarcastic)

marco86":3dogqkdg ha detto:
laika":3dogqkdg ha detto:
Quindi secondo te potresti smettere da un giorno all'altro senza problemi?
no non smetterà mai xk lo fa per piacere...se ti piace una cosa xk smettere?

laika":3dogqkdg ha detto:
Leggendo questa discussione sembrerebbe che in Italia i fumatori siano pochissimi..... magari fosse così
se fossero pochissimi cosa ti cambierebbe? :sarcastic)

prima o poi smetterò, ma ora mi limito solamente

Scusa Marco ma perchè devi vivere il mio oensiero come una critica contro di voi? Mi cambia semplicemente che se tutti fumate chi non fuma sta male, mentre in caso contrario nessuno patirebbe.
Non per questo odio i fumatori o nonli frequento, il mio compagno fuma, lo bacio lo stesso anche dopo una sigaretta....

laika":2uyvrh4a ha detto:
Scusa Marco ma perchè devi vivere il mio oensiero come una critica contro di voi? Mi cambia semplicemente che se tutti fumate chi non fuma sta male, mentre in caso contrario nessuno patirebbe.
Non per questo odio i fumatori o nonli frequento, il mio compagno fuma, lo bacio lo stesso anche dopo una sigaretta....
no ma adesso dicevo...visto che per fumare ormai siamo nei ghetti nascosti dalla vista dei non fumatori (persone che per sirchia sono perfette), che fastidio da incontrare gente per strada o fuori dai locali che fuma? nessuno, se vogliono fumare caz** loro...o no?

poi visto che il fumo fa male xk non vietiamo i posti come i Mac dove mangi porcate che fanno male tanto quanto le sigarette??

altr cosa, detta da uno capo del monopolio... in Italia il fumo non verrà mai abolito + di tanto, lo stato su un pacchetto di sigarette ci guadagna + della metà del pacchetto... :cattive10)

aggiongo questo e poi concludo...

secondo te fa + male un pacchetto di sigarette ogni mettiamo due gioni o vivere a 2km dalla + GRANDE CAVA DI AMINTO IN EUROPA? Vedi dove abito io c'è questa cava dismessa, ma che ogni volta che bonificano ci muovono tanta di quella merda da far schifo....e vogliono bonificarla non per il nostro bene, dei paesi limitrofi, a xk poter fare una grandissima discarica in fututo.... :ka) e muovendo si sa che si fa solo del peggio...xk le fibre ci svulazzano sulla testa...

che dire i fumatori hanno i polmoni rovinati dal fumo? può darsi ma mio nonno è molto per un tumore ai polmoni (tra l'altro mai fumato nulla in tutta la sua vita, bevuto un bichiere mangiano, mangiando cose del suo orto e mai abbuffandosi) causato dall'amianto...e chissa xk dopo i ricorsi in tribunale e tutto la causa è stata al 100% la cava....x la quale lo stato paga indenizzi a mezzo basso canavese...

quindi ok il fumo fa male..ma se teniamo cosi tanto alla salute allora guardiamoci pure in torno che ci sono cose che fanno molto + male del fumo passivo :OK)

marco86":2b7v1897 ha detto:
quindi ok il fumo fa male..ma se teniamo cosi tanto alla salute allora guardiamoci pure in torno che ci sono cose che fanno molto + male del fumo passivo :OK)

Perfettamente d'accordo con te, qui però si parlava del fumo ed io ho risposto e dato la mia opinione solo su quello, se viene aperta una discussione su cosa fa male alla salute vedrai che non parlo solo di sigarette :OK)

laika":ufp0258v ha detto:
Perfettamente d'accordo con te, qui però si parlava del fumo ed io ho risposto e dato la mia opinione solo su quello, se viene aperta una discussione su cosa fa male alla salute vedrai che non parlo solo di sigarette :OK)
:fluffle) :fluffle)
ok era solo per dire che se tutto il monso non fumasse no cambierebbe nulla :OK)

laika":2qvvgnav ha detto:
Beh scusa ma il tuo punto di vista è attaccabile, anche spendere soldi nella vita ossessivamente, maniacalmente per un auto, per quanto mi riguarda non è molto normale

vero però i soldi spesi in sigarette vanno in fumo :asd) cioè non ti resta niente :cry: in un auto,anche se perde di valore ,è comunque un oggetto che hai li che puoi ammirare e toccare :asd)

Purtroppo fumo...

è parecchi anni che fumo ma ultimamente mi sono accorta che un pacchetto me lo faccio bastare anche x + di una settimana a volte faccio dei giorni senza toccare una sigaretta...sembra che il fumo stia finalmente cominciando a nausearmi x fortuna!!!!!! :nod) ...se vado avanti cosi' a breve diventero' una ex fumatrice :OK)

Riguardo alla legge Sirchia sono d'accordissimo finalmente qualcuno ha posto dei limiti ai fumatori.... a volte quando vado a ballare o al ristorante mi manca la sigaretta ma capisco che x chi non fuma sia giusto stare tranquillamente in ambienti senza fumo.... e poi in tutta sincerità quelle nuvole di fumo che aleggiavano prima nei locali erano davvero inquietanti e fastidiose anche x me che fumo!!!! :nod) :nod)

fumo sempre le mie merit.....soldi veramente buttati ma non riesco a smettere :mecry) .le ragazze che fumano mi scadono assai eppure io fumo,moderatamente,mai vicino a persone alle quali da fastidio,mai se conosco una persona da pochi minuti non mi accendo la sigaretta,lo faccio solo se anche essa fuma :wall)

Io ERO un accanito fumatore. Nell'ultimo periodo fumavo le Marlboro Medium. Morbide come le rosse, ma meno forti :)

Sono passato da quasi due pacchetti al giorno a zero in un solo gesto. Ora sono tre mesi abbondanti che sono tornato ad essere un non fumatore. Ed e' stata la cosa migliore della mia vita!

Non ci credete?
Compratevi E' facile smettere di fumare, se sai come farlo, di Allen Carr.

Ciazzzzzzzz
:) :)

Azz io su questo argomento sono estremista!!Sorry!!! :hail)

Non fumo anche se ho provato.

Mio nonno è morto quattro anni fa: tumore ai polmoni causato da fumo.

Ho visto un reparto di oncologia e ho visto malati terminali di tumore ai polmoni..fidatevi se fumate e ci fate un giro smettete al volo!!

Sinceramente non capisco xkè oggi con tutta l'informazione che c'è la gente continua a fumare..in fondo è un vizio perfettamente evitabile e dato che sappiamo che fa male è assurdo continuare a dire "sì fa male, ma anche lo smog...anche l'amianto.." ok è vero, ma dato che a piedi e in bici non è sempre possibile spostarsi, d'inverno non si può morire ibernati in casa e l'amianto non sempre dipende dall'individuo, ma dallo stato, comune, regione, azienda..il fumo che è controllato dal fumatore secondo me è tranquillamente evitabile!!
Anche perchè fino all'anno scorso nei locali si fumava a più non posso sbattendosene altamente di dar fastidio a chi non fuma e di danneggiare la salute degli altri con il fumo passivo.. (molto peggio di una dose di profumo abbondante addosso ad una ragazza credo!!)
Io porto le lenti a contatto e non vi dico gli occhi come mi bruciavano in locali fumosi!!!X di più sinceramente ho proprio il terrore del fumo passivo...!!

Ecco xkè farei una statua a Sirchia e sinceramente ritengono che le sale x fumatori non dovrebbero neanche esistere....insomma credo proprio che lo stato dovrebbe fare in modo che i suoi cittadini si mantengano in salute e quindi evitino di fumare...e per di più avete idea di quanto costa un malato di tumore x fumo allo stato???Secondo me dovrebbero fargli pagare pure le spese mediche..e lo dico da nipote di un fumatore...se mio nonno avesse saputo di tirar fuori milioni x curarsi forse ci avrebbe pensato due volte prima di accendere una sigaretta!!E anche noi avremmo insistito di più x farlo smettere, anche se forse era troppo tardi!! :(
Se penso che senza sigarette oggi sarebbe ancora vivo invece che in un bel loculo dove andrò a trovarlo martedì :mecry)

Scusate l'estremismo del mio intervento, ma ogni volta che vedo un amico accendersi una sigaretta rivedo quel reparto di oncologia con persone che muoiono soffocate sputando sangue...e tutto x un vizio assurdo......se dovete sfogare lo stress fate come me fatevi di nutella, al massimo vi levano l'appendicite!! :crepap)