Sondaggio : come sta andando il vostro lavoro?

Lacco79":ybsldbuy ha detto:
Di male in peggio...da domani cassa integrazione fino al 27 giugno e probabilmente prorogata fino a fine luglio per poi partire con le ferie estive...... :splat) :splat) :splat) :sic)
Cavoli :jaw)mi dispiace
La situazione mi sa che invece di migliorare stia peggiorando :sic)
 
settore chimica.
ho appena concluso la mia prima settimana di CIGO. domani faremo una settimana di lavoro poi è già stata decisa un'altra settimana di CIGO: in pratica cigo a settimane alterne finchè il portafoglio ordini non cresce un pò. ho saputo che molti nostri prodotti giacciono da consegnare causa mancati pagamenti da parte dei clienti. voglio essere ottimista e spero che entro fine anno la situazione si sistemi un pò ma la vedo dura. a 42 anni ripartire da zero ... :splat)
 
cavolo siamo messi davvero male... e nn si capisce come e quando finirà questo periodo....
si spera sempre in bene ovviamente :hail)
 
vic_89":1suq7ro4 ha detto:
cavolo siamo messi davvero male... e nn si capisce come e quando finirà questo periodo....
si spera sempre in bene ovviamente :hail)
Si,ma come dico sempre io e considerando il periodo che stiamo attraversando,bisogna augurarsi il meglio ma prepararsi al peggio :cry:
 
il 14 aprile mi scade il contratto e non mi sarà rinnovato...e gia da 2 mesi ke non c è nullla da fare..
dalle 1.500 macchine al mese.............sono calate sino alle 100 di questo mese..
 
elcorra":2gyfni04 ha detto:
il 14 aprile mi scade il contratto e non mi sarà rinnovato...e gia da 2 mesi ke non c è nullla da fare..
Mi dispiace :fluffle)
elcorra":2gyfni04 ha detto:
dalle 1.500 macchine al mese.............sono calate sino alle 100 di questo mese..
:eek:hmamma)
 
Massimo230":6raje1ji ha detto:
almeno fanno meno danni!


no no quelli che fanno piu danni sono ancora la..io come ho gia detto spesso sono un altro reparto dove non riesco fare danni(solo in questo periodo ero nell altro reparto quello con possibili danni) ed il mio è quello dove c è piu crisi..


cmq allora visto che cosi non facciamo piu danni mi invii 600 euro sul mio conto????' :nod)
 
elcorra":10r4l0d7 ha detto:
Massimo230":10r4l0d7 ha detto:
almeno fanno meno danni!


no no quelli che fanno piu danni sono ancora la..io come ho gia detto spesso sono un altro reparto dove non riesco fare danni(solo in questo periodo ero nell altro reparto quello con possibili danni) ed il mio è quello dove c è piu crisi..


cmq allora visto che cosi non facciamo piu danni mi invii 600 euro sul mio conto????' :nod)



se vuoi venire a lavorare nell'azienda di mio padre.. e pulire le vasche con il solvente per 900€ al mese, accomodati.. :matto)
 
Massimo230":3t0wndd7 ha detto:
elcorra":3t0wndd7 ha detto:
Massimo230":3t0wndd7 ha detto:
almeno fanno meno danni!


no no quelli che fanno piu danni sono ancora la..io come ho gia detto spesso sono un altro reparto dove non riesco fare danni(solo in questo periodo ero nell altro reparto quello con possibili danni) ed il mio è quello dove c è piu crisi..


cmq allora visto che cosi non facciamo piu danni mi invii 600 euro sul mio conto????' :nod)



se vuoi venire a lavorare nell'azienda di mio padre.. e pulire le vasche con il solvente per 900€ al mese, accomodati.. :matto)

Facciamo che la polemica muore sul nascere... :ammonito)
Già questo topic è spiacevole di suo a causa delle disavventure lavorative degli altri. Che son cose serie. Direi che non è il caso d'accapigliarsi. In senso assoluto, ma a maggior ragione qua dentro.
Spero di essere stato chiaro.
 
Settore metalmeccanico.. azienda leader s.p.a a livello mondiale per prodotti e ricambi originali per macchine agricole. Davamo un sacco di lavoro ad artigiani della zona e non, mentre ora siamo fermissimi.
Dal 12 gennaio cassa integrazione.. Mi và ancora grassa che lavoro 2 settimane al mese alternandomi col mio collega.. mentre ad altri hanno iniziato a fargli consumare le vecchie ferie e sono a casa dai primi di dicembre per poi avergli fatto attaccare la cassa integrazione..
Dal 2003 fino a settembre 2008 ho fatto regolarmente 50/60 ore di straordinario ogni mese (faccio l'autista) e a volte non bastavano nemmeno.
Tanto per fare un esempio, quando dobbiamo andare da alcuni fornitori/clienti su a milano brescia o torino, prima alle 7.30 ero già davanti ai loro cancelli.. mentre ora alle 8 carico il camion e verso le 8.30 parto dalla mia azienda..
Spero si muova qualcosa perchè è veramente snervante..
 
crisi ... e intanto la fiat, grazie agli incentivi di stato ed agli accordi con crysler, vola in borsa; e sono pure state annullate 8000 cassaintegrazioni per altrettanti operai richiamati al lavoro. :sgrat) fuoco di paglia?
 
joker66":3b9vmx58 ha detto:
crisi ... e intanto la fiat, grazie agli incentivi di stato ed agli accordi con crysler, vola in borsa; e sono pure state annullate 8000 cassaintegrazioni per altrettanti operai richiamati al lavoro. :sgrat) fuoco di paglia?

Speriamo di no!
 
Leggendo gli interventi in questo topic mi è venuta un po' di angoscia soprattutto per chi vive le situazioni più difficili. Per quanto possa valere questo mio piccolo intervento, vi esprimo tutta la mia solidarietà mi unisco agli auguri sinceri per poter arrivare a un pounto di svolta positiva nel più breve tempo possibile :spin)

Io lavoro in ambito sanitario nell' area amministrativa di un ospedale privato-convenzionato. Anche qui la crisi preoccupa anche se tuttosommato per ora sembra non ci tocca in maniera paragonabile allle esperienze lette sinora nel topic.
Non pensiate che questo settore possa essere esente da questi discorsi perchè le persone che vanno in un ospedale ci sono sempre. Questo "mercato" è più complesso di quanto possa sembrare.
In questi ultimi tempi sto facendo più straordinari del solito e le ferie arretrate continuano ad accumularsi :ignore) ; in generale la politica aziendale che stanno facendo è di tutelare i posti di lavoro attuali per fortuna, chiedendo uno sforzo collettivo per migliorare i servizi e la produttività.
 
Top