Sondaggio : come sta andando il vostro lavoro?

Desmochicco":29y01j9p ha detto:
lavoro alla thales alenia spazio a roma, dopo un mese di aspettativa (forzata) ci hanno messo in cassa integrazione fino a giugno...dopo boh!

ah nn sono dipendente alenia alenia, ma di una società francese che ruota attorno al gruppo thales (siamo dipendenti off-load), mi dispiace una cifra perchè cmq è il lavoro perfetto per quello che avevo studiato!

noi stiamo aspettando un sacco di soldi da Thales...
 
di merda :lol2) :lol2) :lol2)
cioè io lavoro sempre di +, mi hanno pure aumentato lo stipendio di 600 € netti senza orari vincolati, ma in cambio niente straordinari pagati (gli costo meno così che con gli straordinari che facevo...) e reperibilità al sabato (ma in 2 mesi mai successo :D )...però per motivi politici la società chiude a dicembre, non che il lavoro manchi, ma l'amministrazione pubblica che ci partecipa in maggioranza assoluta ha deciso così :swear)
Succede...
Ma almeno ho tempo fino a dicembre per cercare altro lavoro (sempre che non facciano assorbire il personale - poco - ad un'altra partecipata come sembra)...
Eppoi sono dell'idea che nelle crisi ci sono sempre grandi opportunità ... :OK)
 
confezionamento riso sottovuoto e' da settembre che non faccio un sabato a casa l' azienda e' piccola siamo in 12 ma per il momento non mi lamento anche perche' ho avuto l'aumento.Comunque speriamo si risolvi presto il tutto perche' vedo i miei amici che sono un po' con il cappio al collo. :(
 
vexator":1v39dz4o ha detto:
Desmochicco":1v39dz4o ha detto:
lavoro alla thales alenia spazio a roma, dopo un mese di aspettativa (forzata) ci hanno messo in cassa integrazione fino a giugno...dopo boh!

ah nn sono dipendente alenia alenia, ma di una società francese che ruota attorno al gruppo thales (siamo dipendenti off-load), mi dispiace una cifra perchè cmq è il lavoro perfetto per quello che avevo studiato!

noi stiamo aspettando un sacco di soldi da Thales...
in che ditta lavori?

cmq da quello che so la sede italiana è stata gestita veramente male con sprechi in tutti i campi!che vergogna! :KO)
 
GioGT":380mnnpn ha detto:
Direttore di un Villaggio Turistico: qui la crisi prorprio non sappiamo cosa sia.......pensate che ancora non ho finito la stagione invernale! :asd)
Mmmm interessante come lavoro :scratch) deve essere anche impegnativo...
Dov'è il villaggio?
 
Alex629":2sgddqmg ha detto:
GioGT":2sgddqmg ha detto:
Direttore di un Villaggio Turistico: qui la crisi prorprio non sappiamo cosa sia.......pensate che ancora non ho finito la stagione invernale! :asd)
Mmmm interessante come lavoro :scratch) deve essere anche impegnativo...
Dov'è il villaggio?

Impegantivo......bhè dipende dal periodo....

Cmq a due passi da Cervinia!
 
GioGT":hmd78uhn ha detto:
Alex629":hmd78uhn ha detto:
GioGT":hmd78uhn ha detto:
Direttore di un Villaggio Turistico: qui la crisi prorprio non sappiamo cosa sia.......pensate che ancora non ho finito la stagione invernale! :asd)
Mmmm interessante come lavoro :scratch) deve essere anche impegnativo...
Dov'è il villaggio?

Impegantivo......bhè dipende dal periodo....

Cmq a due passi da Cervinia!
Ah però mica male come posticino. Sei un po' in :backb) al mondo però sono bei posti :OK)
 
metalmaccanico azienda grande facente parte di un gruppo molto grande (noto anche un quasi collega ;) )qui per ora han un po stretto su reperibilita straordinari cellullari certo che se prima avessero sprecato un po meno in cose molto piu grosse.... speriam che la crisi si risolva anche xche attorno a qui sento solo di cassaintergrazione leggi settore navale e telecomunicazioni
 
merci aeroportuali sicuramente vi è un poco di crisi, si tira avanti, si cerca di abbassare il costo del lavoro,
si fa attenzione agli sprechi, aumentando la produttività strappando lavoro alla concorrenza
l'azienda sta investendo per acquisire nuovi servizi :OK)
 
GioGT":18tw1cjx ha detto:
Alex629":18tw1cjx ha detto:
Ah però mica male come posticino. Sei un po' in :backb) al mondo però sono bei posti :OK)

E' per quello che ho preso il 3.2............ :asd) :asd) :asd)
E i tornati sono tutti tuoi... :drive) :asd)
 
Di male in peggio...da domani cassa integrazione fino al 27 giugno e probabilmente prorogata fino a fine luglio per poi partire con le ferie estive...... :splat) :splat) :splat) :sic)
 
Lacco79":7m1cvgn5 ha detto:
Di male in peggio...da domani cassa integrazione fino al 27 giugno e probabilmente prorogata fino a fine luglio per poi partire con le ferie estive...... :splat) :splat) :splat) :sic)
:eek:hmamma) Azz mi dispiace :fluffle)
 
Lacco79":qo1yboc0 ha detto:
Di male in peggio...da domani cassa integrazione fino al 27 giugno e probabilmente prorogata fino a fine luglio per poi partire con le ferie estive...... :splat) :splat) :splat) :sic)

cassa integrazione a 0 ore o "part-time"?
 
Top