Sondaggio : come sta andando il vostro lavoro?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Apro questo sondaggio per capire un pò come va il lavoro a voi e per capire in che settori c'è più o meno crisi...

Io meccanica...: crisi quasi tragica... :sic)
 
Elettronica industriale... 3 mesi che non percepiamo stipendio!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
 
io lavoro in un officina alfa e il lavoro non manca, la grande nostra fortuna sono i lavori in garanzia perchè a pagamento ci sarebbe ben poco daltr'onde perche fare un tagliando da noi a 40 euro all ora quando il meccanico di paese te ne prende la meta er risparmi anche sui ricambi... poi pero quando hanno le rogne vengono a piangere in alfa e si prendono le bastonate... :up)
 
Meccanica: per adesso si galleggia ma non so ancora per quanto :sic)
 
Alfetto Q2":3g4k85nd ha detto:
Alex629":3g4k85nd ha detto:
Meccanica: per adesso si galleggia ma non so ancora per quanto :sic)

Se continua cosi x poco! :sic)
No beh il nostro settore ancora qualcosa tira per quello. Il problema è che se non si fa una progettazione e un rinnovo costante e continuo si rischia di non essere più competitivi (un po' come dappertutto del resto).
 
Alfetto Q2":19n8agzq ha detto:
Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
Marmista?conosci allora il marmo di Botticino?mi sono trasferito ma sono nato e cresciuto nel paese del marmo. :)
 
il mio nn può mai andare male :asd)


cmq, l'azienda procede nn bene, di più... I dipendenti fanno 3 ore di straordinario al giorno..

Settore, edilizia
 
industria metalmeccanica fino a questo momento abbiamo tirato avanti con straordinari a tutto spiano ora xo la crisi sta cominvciando anke da noi....
mah speriamo xkè nn è una bella situazione x nessuno.... :hail)
 
Alfetto Q2":2cxn9xof ha detto:
Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... :D a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..
 
Lacco79":3rcnyhb8 ha detto:
Alfetto Q2":3rcnyhb8 ha detto:
Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... :D a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..
X il momento nn mi serve nessun macchinario nuovo :marameo) :asd) Scherzi a parte...Lavori x la Terzago x caso??? Ce ne sono anche altre di "caratura" abbastanza alta ma ora nn ne ricordo il nome :matto) (mi sono svegliato da poco :asd) )
 
Alfetto Q2":2yblz06n ha detto:
Lacco79":2yblz06n ha detto:
Alfetto Q2":2yblz06n ha detto:
Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... :D a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..
X il momento nn mi serve nessun macchinario nuovo :marameo) :asd) Scherzi a parte...Lavori x la Terzago x caso??? Ce ne sono anche altre di "caratura" abbastanza alta ma ora nn ne ricordo il nome :matto) (mi sono svegliato da poco :asd) )
Comandulli... ;)
 
centro assistenza nikon,tv,hi-fi,cellulari etc etc....la ditta va abbastanza bene,ma per cazzi del mio titolare(sta divorziando :mad2) ) sono +o- 8 mesi che prendo qualche soldo(acconti vari) si e no ogni due mesi...quando va bene....ora un po meglio...sperem :sic)
 
Traffico merci su rotaia in caduta libera, quindi va male anzi malissimo!

Ci trasferiranno nella divisione passeggeri mi sa purtroppo!

Sto parlando di trenitalia e sono un macchinista
 
lavoro alla thales alenia spazio a roma, dopo un mese di aspettativa (forzata) ci hanno messo in cassa integrazione fino a giugno...dopo boh!

ah nn sono dipendente alenia alenia, ma di una società francese che ruota attorno al gruppo thales (siamo dipendenti off-load), mi dispiace una cifra perchè cmq è il lavoro perfetto per quello che avevo studiato!
 
ho una pizzeria d'asporto in proprio, fino ad un mese fa nessun segno di crisi...anzi l'anno è partito benissimo.
però nell'ultimo mese ho notato un calo del 10% specie nella quarta settimana, oltre a fare meno pizze l'ultima settimana del mese si vendono margherite e poco più.
se continuasse così andrebbe ancora bene...il più è che non peggiori.
 
nafta power":1oco4lz6 ha detto:
ho una pizzeria d'asporto in proprio, fino ad un mese fa nessun segno di crisi...anzi l'anno è partito benissimo.
però nell'ultimo mese ho notato un calo del 10% specie nella quarta settimana, oltre a fare meno pizze l'ultima settimana del mese si vendono margherite e poco più.
se continuasse così andrebbe ancora bene...il più è che non peggiori.


Vedrai che non peggiorerà, il tuo è un settore abbastanza tranquillo! :OK)
 
Top