Apro questo sondaggio per capire un pò come va il lavoro a voi e per capire in che settori c'è più o meno crisi...
Io meccanica...: crisi quasi tragica... :sic)
Io meccanica...: crisi quasi tragica... :sic)
PaoloXP":dxz65wyk ha detto:Elettronica industriale... 3 mesi che non percepiamo stipendio!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
Alex629":26n6sgnb ha detto:Meccanica: per adesso si galleggia ma non so ancora per quanto :sic)
No beh il nostro settore ancora qualcosa tira per quello. Il problema è che se non si fa una progettazione e un rinnovo costante e continuo si rischia di non essere più competitivi (un po' come dappertutto del resto).Alfetto Q2":3g4k85nd ha detto:Alex629":3g4k85nd ha detto:Meccanica: per adesso si galleggia ma non so ancora per quanto :sic)
Se continua cosi x poco! :sic)
Marmista?conosci allora il marmo di Botticino?mi sono trasferito ma sono nato e cresciuto nel paese del marmo.Alfetto Q2":19n8agzq ha detto:Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
Ma tant'è :evil: :ka)
Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..Alfetto Q2":2cxn9xof ha detto:Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Diciamo che il lavoro nn manca,anzi nn so dove sbattere la testa x prima...la cosa che manca,o meglio,che è sempre mancata sono i pagamenti a lavoro consegnato...nn dico che devono pagarmi appena scarico il camion ma almeno dopo massimo un mese dovrebbeo pagarmi..ehchecazzo!!!
X il momento nn mi serve nessun macchinario nuovo :marameo) :asd) Scherzi a parte...Lavori x la Terzago x caso??? Ce ne sono anche altre di "caratura" abbastanza alta ma ora nn ne ricordo il nome :matto) (mi sono svegliato da poco :asd) )Lacco79":3rcnyhb8 ha detto:Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..Alfetto Q2":3rcnyhb8 ha detto:Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
Comandulli...Alfetto Q2":2yblz06n ha detto:X il momento nn mi serve nessun macchinario nuovo :marameo) :asd) Scherzi a parte...Lavori x la Terzago x caso??? Ce ne sono anche altre di "caratura" abbastanza alta ma ora nn ne ricordo il nome :matto) (mi sono svegliato da poco :asd) )Lacco79":2yblz06n ha detto:Non ti serve una macchina nuova?Nei nostri prodotti troverai chiò che cerchi... a aprte gli scherzi, la mia azienda produce macchine per la lavorazione del marmo, è tra le prime a livello mondiale..presumo la conoscerai senza fare nomi..Alfetto Q2":2yblz06n ha detto:Lavoro in proprio...in particolare faccio il marmista,piccola azienda familiare...
nafta power":1oco4lz6 ha detto:ho una pizzeria d'asporto in proprio, fino ad un mese fa nessun segno di crisi...anzi l'anno è partito benissimo.
però nell'ultimo mese ho notato un calo del 10% specie nella quarta settimana, oltre a fare meno pizze l'ultima settimana del mese si vendono margherite e poco più.
se continuasse così andrebbe ancora bene...il più è che non peggiori.