trilly":2ptmn5i4 ha detto:eccola! io sono una di quelle malcapitate... :mecry)
collega uomo in ufficio che invece di adulare una donna la discrimina...forse sara un po GHE!!! :sedia)
mi fa i peggio dispetti.... :cry:
fa freddo e abbassa i riscaldamenti... :mad2)
fa caldo fuori ma in ufficio si sta bene, no lui ti deve far ibernare alzando al max l'aria condizionata! :member)
non risponde mai al telefono :hone)
cantucchia e fa versetti mentre lavoriamo(io sono un impiegata contabile quindi serve la concentrazione!) :ka)
finisce l'acqua lui lascia il boccione da 20lt (che pesa tantissimo) davanti al dispenser e non lo mette, roba che ho dovuto sollevarlo io e metterlo per prendermi un bicchiere d'acqua e poi va a fare i pesi in palestra...no comment! :wall)
... e tante altre che non mi vengono in mente!
gli ho parlato piu di una volta, prima con le buone :angel) e poi con le cattive :sadomaso) ma è un invertebrato senza 00!
ho parlato pure con il capo ma sono donna e in quanto tale devo stare zitta! ahhhhrgggggg... che rabbia!!! :quote) :evil:
"AIUTATEMI!" :mecry)
si si tu continua a fare avanti e indietro....vediamo come va!!trilly":2fz44f2w ha detto:.....mi sembrava troppo tranquillo...dopo una settimana intera alle sue condizioni mi è venuta una bella tracheite alchè mi sono alzata e....no non gli ho dato un ceffone e nemmeno un lassativo anche se ero tentata...e ho alzato un po la temperatura..tempo di risedermi alla sedia che si alza e và a riabbassarla...abbiamo fatto avanti e indietro come i bambini delle elementari alchè come al solito ho dovuto cedere ma.... ho aperto la finestra! bè vi giuro me l'ha richiusa!!! non ci ho visto piu... come si alza la vado a riaprire e lui torna e la richiude...be siccome sta lavorando con il capo e quindi sta facendo avanti e indietro ciò preso gusto..lui la chiude e io la apro!!! voglio vedere fino le 17 chi per primo perde la pazienza! chi l'ha dura la vince! e lui è su l'orlo di una crisi di nervi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ora gli tocca io ho gia dato! :OK)
@elena: è finita l'acqua :muaha) :muaha) :muaha) ora vediamo cosa farà! io da lunedi me la porto da casa!!! :elio) :elio) :elio) grazie del consiglio :fluffle)
:asd) ...anni e anni di esperienza....sai quanti caffè sputati ho servito ai miei ex capi?! :devil)trilly":33mlsrtw ha detto:madò!!!! sei una grande ele! :crepap) :crepap) :crepap)
Si ma la vendetta non è completa se prima non spezzi tutte le chiavi dei bagni nelle serrature così poi deve :cesso) nel cestino :crepap) :crepap)Elena79BO":15whf9ky ha detto:si si tu continua a fare avanti e indietro....vediamo come va!!
Brava per l'acqua.....tienimi aggiornata e se si cambia il boccione da solo (sono in caso di disidratazione), :thk) con una siringhina, mettigli dentro poco poco poco di gutalax.......vedi poi quante volte si alza.....magari se dice qualcosa potresti incolpare il condizionatore per la troppo bassa temperatura! :crepap)