gtaevo":2yjshwkv ha detto:ecco il collega di velia!
è anti proiettile!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":2yjshwkv ha detto:ecco il collega di velia!
è anti proiettile!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si certo.......da friggere!!! :crepap) :crepap)Filip1983":asw7wq2x ha detto:ma io sono buono... :angel) :asd)
vexator":3nrela6o ha detto:secondo me dovresti minigonizzarti e vedere la sua reazione... una volta capito lo poi "usare" come vuoi.
EDIT: nessun doppio senso è voluto
trilly":1kbup26d ha detto:che schifo! io li odio i palestrati... meglio il mio mucchietto di ossa! :love)
gtaevo":2948us1o ha detto:trilly":2948us1o ha detto:che schifo! io li odio i palestrati... meglio il mio mucchietto di ossa! :love)
ma mucchietto c'e' sarai! :lol: :lol: :lol:
grazie! :love)
vexator":ha7h7par ha detto:se sei la fidanzata di gtaevo allora ci conosceremo presto :OK)
gtaevo":1hk0rgoq ha detto:vexator":1hk0rgoq ha detto:se sei la fidanzata di gtaevo allora ci conosceremo presto :OK)
eh, si! ma sto ad aspetta' anche il tuo numero per pm! :swear)
gtaevo":2dl8039b ha detto:vexator":2dl8039b ha detto:se sei la fidanzata di gtaevo allora ci conosceremo presto :OK)
trilly":344bsknn ha detto:vuoi vedere che se glielo chiedo io arriva subito????ahahahah :muaha) scherzo eh!
vexator":1nv46lff ha detto:gtaevo":1nv46lff ha detto:vexator":1nv46lff ha detto:se sei la fidanzata di gtaevo allora ci conosceremo presto :OK)
vedi che te lo diedi a suo tempo...
quando scendi ti regalo una rubrica :asd)
trilly":2gxok02y ha detto:non dire cosi senno mi rigira il pc come un calzino per trovarlo!!! :muaha)
gtaevo":1cvdebh9 ha detto:ma a suo tempo avevo una merda di cell, e ora non me lo ritrovo! potrebbe sua maesta' concedermi un'altra opportunita' e fornirmi per l'ultima volta il suo lustissimo numero di cellulare? :asd) :asd) :asd) :asd)
Siiiii bellissima!!! :X)trilly":2yowc2di ha detto:stasera vado al negozio cinese vicino casa e gli compro la penna che dà la scossa!!!! :devil)