sondaggio: chi di voi ha colleghi presuntuosi in ufficio?

vexator":ckzpqy7z ha detto:
gtaevo":ckzpqy7z ha detto:
ma a suo tempo avevo una merda di cell, e ora non me lo ritrovo! potrebbe sua maesta' concedermi un'altra opportunita' e fornirmi per l'ultima volta il suo lustissimo numero di cellulare? :asd) :asd) :asd) :asd)

vabbè, ma se ora do il mio numero a te invece che alla tua ragazza faccio la figura dei GHEI :asd)

:muaha)

e va bene, invialo a lei, poi me lo prendo con le forze! :asd) :asd)

trilly":cdmeboct ha detto:
stasera vado al negozio cinese vicino casa e gli compro la penna che dà la scossa!!!! :D :devil)

prova a sedurlo per poi farlo strisciare ai tuoi piedi..
il tutto ovviamente per la felicità e serenità del tuo moroso.. :p :p :p :p :p :dead) :crepap) :crepap)

PaoloBitta87":3mwved27 ha detto:
trilly":3mwved27 ha detto:
stasera vado al negozio cinese vicino casa e gli compro la penna che dà la scossa!!!! :D :devil)

prova a sedurlo per poi farlo strisciare ai tuoi piedi..
il tutto ovviamente per la felicità e serenità del tuo moroso.. :p :p :p :p :p :dead) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd)

il bello che io lavoro nella stessa azienda, ma ad un piano diverso! :asd) :asd) :muaha)

gtaevo":116q6hs9 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

il bello che io lavoro nella stessa azienda, ma ad un piano diverso! :asd) :asd) :muaha)
nnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
Ma allora puoi dare una mano alla tua morosa!!!
Dai inventati qls pure tu per sterminare il parassita dal suo ufficio!

bhè no dai per questa volta non passi da ghe... :OK) :pesce)

di sedurlo non ci tengo proprio!!! lo ammazzerei.. :dead) :dead) :angel)

lavoriamo insieme e gtaevo non può metterselo contro purtroppo perchè lavorano in coppia... :sic) :sic) forse è GHE e vuole il mio ragazzo! :lol: :lol: :lol:

Ma voglio dire....a parte la presunzione.....vogliamo parlare anche dell'abuso di potere!?
Alle 9 di questa mattina ero gia al telefono con la Dogana ......richiedono documenti che noi non siamo tenuti a dare.....ma visto che "loro sono della Dogana..."...... :swear) :swear) :swear)

Aggiornamento ore 10.00 - .......ho vinto io!!! :devil)

tanto per aggiornarvi... 40gradi fuori e io nel mio ufficio sto con il giacchetto di lana merinos! :ecora) :mecry)

trilly":28dlduc5 ha detto:
tanto per aggiornarvi... 40gradi fuori e io nel mio ufficio sto con il giacchetto di lana merinos! :ecora) :mecry)
:crepap) :crepap) :crepap)
se il tuo simpaticone di collega ha acceso il condizionatore, perche tu non accendi il termosifone!?!?
dai dai !!!! :crepap) :crepap)

perchè è lo stesso telecomando!!! :elio) :elio) :elio) :sedia) menomale domani vado in ferie e fino al 27 non lo vedo!!! :Ball)

Elena79BO":1himszlq ha detto:
trilly":1himszlq ha detto:
se il tuo simpaticone di collega ha acceso il condizionatore, perche tu non accendi il termosifone!?!?

termosifoni non ci sono! l'impianto di aria fa' sia caldo che freddo! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

gtaevo":2k2fluna ha detto:
Elena79BO":2k2fluna ha detto:
trilly":2k2fluna ha detto:

termosifoni non ci sono! l'impianto di aria fa' sia caldo che freddo! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
nooooooooooooo mannaggiaaaaa!!! :wall)
trilly":2k2fluna ha detto:
menomale domani vado in ferie e fino al 27 non lo vedo!!! :Ball)
fagli anche il gestaccio allora e digli "miticooooo, buone ferieeeee!" :crepap)

Io non ho di questi problemi. Siamo in 11 in ufficio e si va d'amore e d'accordo. Un posto da favola :smokin) . Cmq per annientare il parassita ne esistono di modi. Mai provato con il guttalax nel bicchiere? :cesso) :cesso) :crepap)
trilly":ywkpjkfm ha detto:
forse è GHE e vuole il mio ragazzo! :lol: :lol: :lol:
gtaevo stai all'occhio e spalle al muro mi raccomando :?: E se gli cade qualcosa non raccoglierla :sedia)

Alex629":39xrdoll ha detto:
Io non ho di questi problemi. Siamo in 11 in ufficio e si va d'amore e d'accordo. Un posto da favola :smokin) . Cmq per annientare il parassita ne esistono di modi. Mai provato con il guttalax nel bicchiere? :cesso) :cesso) :crepap)
trilly":39xrdoll ha detto:
gtaevo stai all'occhio e spalle al muro mi raccomando :?: E se gli cade qualcosa non raccoglierla :sedia)

poi noi donne mai contraddirci ehhh??? :muaha) :muaha)
:bravo) al mio rientro dalle ferie mi organizzo un po come la piccola peste del film mamma ho perso l'aereo e lo annienterò! :spin) :smokin) :member) :fechten2) :mitra) :devil)

Alex629":348xldxf ha detto:
trilly":348xldxf ha detto:

ovvio! e chi gli si avvicina? :asd) :asd) :asd) :asd)

trilly":318gs367 ha detto:
tornata dalle ferie e per ora diciamo che si sta comportando bene.... :OK)
In caso contrario hai già preparato il lassativo da caffè? :asd)

ueeee... ma siete proprio tEribili...
e che fa mai 'sto collega per essere così bersagliato?

Chissà cosa pensa lui :lol:

PS ebbene no, non ho mai avuto "colleghi" in ufficio, ma solo schiave (e raramente schiavi)... quindi non so esattamente cosa implichi ;)

PS2 per riscaldamento-raffreddamento è impossibile trovare accordi con le RdS.
Normalmente sono tipo salamandre d'estate e freddolose d'invero (anche perchè una buona parte a novembre gira con toppettini estivi, sandali a stringhe etc :p ).
Ho risolto in maniera diciamo così "radicale": mi son messo un daikin personale che accendo e spengo secondo le situazioni :asd)