sondaggio: chi di voi ha colleghi presuntuosi in ufficio?

Quella è gente inutile, dirigono un call center e si sentono arrivati come se fossero dirigenti microsoft....E' gente che sa benissimo di non valere niente, ma se la tirano attaccandosi a quel poco che hanno. Sono figure inutili nonchè poco professionali, il vero professionista lo vedi dall'umiltà in quanto SA che c'è sempre da imparare.[/quote]

VERO! verissimo. :worship)
purtroppo ai ns capi piaccioni i lecchini e il mio collega uomo e l'altra cretina donna lo sono! :swear)
io se un problema non è causato per colpa mia, non sto zitta, ci litigo col mio capo e l'ultima volta quasi mi stava per licenziare per non aver taciuto da dipendente, ma sapeva benissimo di aveva torto marcio e io no, e soprattutto quanto valgo!
A 1000 euro ne trovo 1000 di uffici in cui lavorare! io la volonta ce la metto sempre sia nel lavorare che nell'imparare! ;)
gia il fatto di avere un diploma professionale di tecnico moda e fare la ragioniera ne è la conferma!
ho fatto tanta gavetta e ho sempre rispettato lavorando! ma subire ingiustizie no! non ci sto!

trilly":17s444qd ha detto:
vexator":17s444qd ha detto:
secondo me gli piaci... tipico comportamento

dici? non credo si comporterebbe diversamente! :nono)

e invece no... il buon vexator non ha detto una stupidata... :asd) , io provengo da una scuola differente intendiamoci :asd) ... ma molti comportamenti scontrosi a volte sono causati da una attrazione verso l'altra persona.
Non chiedermi perchè... :asd) ma è così :crepap)

si è cosi! :sic)

...però ha fatto molte cose tipiche di corteggiamento...si è fatto la macchina come il mio boys, si è palestrato, viene sempre con magliette iper aderenti per mettere in mostra i bicipidi, mi affoga l'ufficio di profumo...mah!!!! :thk) :pesce)

trilly":xi4n78lu ha detto:
si è cosi! :sic)

...però ha fatto molte cose tipiche di corteggiamento...si è fatto la macchina come il mio boys, si è palestrato, viene sempre con magliette iper aderenti per mettere in mostra i bicipidi, mi affoga l'ufficio di profumo...mah!!!! :thk) :pesce)

e allora vedi... :asd)

.....mah! :scratch) cmq devo annientarlo in qualche modo perchè cosi nun se pole piu andare avanti! :help)

trilly":5dcs843o ha detto:
eccola! io sono una di quelle malcapitate... :mecry)
collega uomo in ufficio che invece di adulare una donna la discrimina...forse sara un po GHE!!! :sedia)
mi fa i peggio dispetti.... :cry:
fa freddo e abbassa i riscaldamenti... :mad2)
fa caldo fuori ma in ufficio si sta bene, no lui ti deve far ibernare alzando al max l'aria condizionata! :member)
non risponde mai al telefono :hone)
cantucchia e fa versetti mentre lavoriamo(io sono un impiegata contabile quindi serve la concentrazione!) :ka)
finisce l'acqua lui lascia il boccione da 20lt (che pesa tantissimo) davanti al dispenser e non lo mette, roba che ho dovuto sollevarlo io e metterlo per prendermi un bicchiere d'acqua e poi va a fare i pesi in palestra...no comment! :wall)

... e tante altre che non mi vengono in mente!
gli ho parlato piu di una volta, prima con le buone :angel) e poi con le cattive :sadomaso) ma è un invertebrato senza 00!
ho parlato pure con il capo ma sono donna e in quanto tale devo stare zitta! ahhhhrgggggg... che rabbia!!! :quote) :evil:

"AIUTATEMI!" :mecry)

Ho un'idea!!!!!
Potresti fare così:
quando siete verso la fine del dispenser dell'acqua e tanto sai che lui non lo cambierà, portati da casa una bottiglia d'acqua......cosi quando per due giorni non vedrà cambiarsi il dispenser, forse lo farà lui!
Per il freddo tieniti sempre una giacchettina in ufficio cosi non ti frega!
Per il telefono invece......allora, teoricamente dovresti averlo di fronte (almeno io ce l'ho cosi) e si dovrebbe illuminare quando qualcuno chiama, allora tu metti la suoneria a zero, cosi il telefono che risulta per lui suonare, è il suo e sarà costretto a rispondere!!!
Ovviamente se in ufficio non sei da sola, di di fare la stessa cosa alle tue colleghe.

A me è capitato cosi per le risme di carta per la stampante.....i pacchi di carta toccavano sempre a me o alla mia collega. Alla fine abbiamo riempito di carta le nostre stampanti, finito le scorte di carta e nella stampante del capo abbiamo lasciato solo un foglio!!!! Ha smadonnato un po' però dopo è partito verso il centralino ed è tornato con due bei pacconi di carta!!! :X) :X) :X)

@filip: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ci riuscirebbe mai... gli mancano gli attributi e poi lavoro con 50 uomini sarebbe un massacro!!!! :grazie) :nono) :nono)

grande elena! :clap)
sicuramente quella del telefono la adotterò subito!!!
per l'acqua al prossimo cambio e il giacchettino già ce l'ho! ;)
dai uno per tutti...tutti contro uno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

trilly":330o99m3 ha detto:
grande elena! :clap)
sicuramente quella del telefono la adotterò subito!!!
per l'acqua al prossimo cambio e il giacchettino già ce l'ho! ;)
dai uno per tutti...tutti contro uno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol2) :lol2) :lol2)
Dai dai, fammi sapere poi come va, altrimenti cerchiamo un'altra soluzione!!!
:celebrate)

ecco il collega di velia!

olimpiabn0.jpg

è anti proiettile!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":3ay3l3ed ha detto:
mamma mia che cattiveria... :asd)

perchè non allentargli le rotelle della sedia... :asd)
No ma invece questo è essere buoni!!!! :lol2)
Per le rotelle è un po' piu difficoltoso secondo me,......invece con lo SVITOL, appena se ne va......ti alzi, una spruzzatina, e sei a posto....sai che ridere quando si alza di nuovo e avrà pantaloni e camicia tutti unti!?!?!? :jaw)