Sognando la Giulietta GTA

Alex Murphy":2o6wvw5m ha detto:
p.s. Squalo, le minigonne saranno accordate ai parafanghi maggiorati stile 147 GTA


:)

:spin) :spin) :spin)

andrea147rossa":2o6wvw5m ha detto:
effettivamente questo musetto proposto è già molto meglio del photoshop ufficiale... speriamo che almeno qualche Cadamuro o Helvetia lo propongano aftermaket :p


da quel che ho letto da parte di alessio cadamuro in un 3d d'ora in poi (dalla mito) rifare tutto il muso 'e alquanto problematico x via di omologazioni quindi quasi tutti i tuners faranno dei sottoparauti o simili ma non parurti completi (viewtopic.php?f=60&t=100794)
 
MarcoG.":1rpsqtbj ha detto:
147nos":1rpsqtbj ha detto:
Di prezzi non se ne parla: ma, francamente, è difficile credere di poter essere sotto i 50.000 euro. "

Secondo me un auto del genere farebbe troppa concorrenza alla stessa M3...dubito che verrà mai prodotta. Vedremo...


Che bestia sta M1!
Beh ti dico...perchè no, la gente vuole novità, cose fighe,non tutti hanno i soldi per una M3!
 
Giulietta-Blu-GTA-cerchi-MitoGTA.jpg



così è davvero cattivissima.
 
Ecco a voi l'ultima evoluzione della Giulietta GTA con parafanghi allargati :)

Giulietta-Rossa-GTA.jpg


L'avversaria naturale delle BMW più sportive... il motore deriva dalla 8C ma è depotenziato, un 4.691 cm³ V8 da 425 cv.

La trazione integrale permanente con ripartizione della coppia all'80% nel posteriore e 20% sull'anteriore.

Cerchi da 19" 245/35 color titanio alleggeriti

Peso di 1480 Kg ( con pieno di carburante + guidatore)

Prestazioni :

0-100 Km/h in 4,7 sec.

Velocità max 286 Km/h


....continuiamo a sognare... :p
 
complimenti per il lavoro :bravo) indubbiamente le fiancate allargate migliorano l'aspetto complessivo, resta la nota dolente del frontale.. :sic)
 
Ciao Alex, spero mi perdonerai, ma non ho resistito ^____^
Mi sono permesso di apportare qualche modifica al frontale del tuo elaborato (giusto per farsi qualche altra pippa mentale): non era meglio una fanaleria più cattiva?

 
Alex Murphy":2nestby2 ha detto:
Ecco a voi l'ultima evoluzione della Giulietta GTA con parafanghi allargati :)
Giulietta-Rossa-GTA.jpg
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


Spett.le Fiat Group,
per favore, Guardi l'immagine della Giulietta GTA qui sopra realizzata con grande perizia da Alex Murphy e, per favore, si Metta a produrla!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
BRAVO Alex! :hail) ....a voler essere rompi b... i cerchi da 19" sono piu grandi in realta!

..poi apparte i fanali anteriori,ma li non si puo fare niente! :lol2)
 
TestType01":1vvjcrzq ha detto:
Ciao Alex, spero mi perdonerai, ma non ho resistito ^____^
Mi sono permesso di apportare qualche modifica al frontale del tuo elaborato (giusto per farsi qualche altra pippa mentale): non era meglio una fanaleria più cattiva?

Nooooooooooo, uffa, uffa, uffa !!!!!! :evil:

C'è la mia firma !!!!!! Ho depositato il progetto all'ufficio brevetti !!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) ......... :up)

:spam)


:boxe)
 
Irvine156":2cmc5fwn ha detto:
BRAVO Alex! :hail) ....a voler essere rompi b... i cerchi da 19" sono piu grandi in realta!

Come sono più grandi nella realtà, dici ...... ? :scratch) Già così sono enormi !!!

Comunque, grazie a tutti :grazie) , è stato il mio regalino di Natale al Virtual Club :kerstsmi)

Direi che nessun forum / rivista al momento ha pubblicato foto di possibili Giuliette GTA....noi siamo i primi !!! :yep)

:celebrate)
 
Niente da fare..s.ti fari davanti sono proprio brutti, inguardabili...un vero peccato...nemmeno ic erchi da 19 riescono a darle un po' di grinta che quel muso "da bonaccione simpatico" le azzera completamente...
 
cn73":r9ydxrja ha detto:
Niente da fare..s.ti fari davanti sono proprio brutti, inguardabili...un vero peccato...nemmeno ic erchi da 19 riescono a darle un po' di grinta che quel muso "da bonaccione simpatico" le azzera completamente...

Già, come avevo fatto notare nella discussione della Giulietta (con alcuni photoshop) il problema del muso risiede al 90% nei fari ;)

Alfa Giulietta originale
giulietta-Originale.jpg


Alfa Giulietta con fari 147 + Led interni
giulietta-Fari-1jpg.jpg



Potrei inserire dei fari a sviluppo orizzontale sulla GTA...ma non avrebbe senso...ormai i fari son quelli, nella GTA ho semplicemente scurito i fari nella parte alta per darle un tocco più aggressivo (anche la 147 GTA aveva i fari più scuri), di più non si può fare..... :cry:

Giulietta-Rossa-GTA.jpg
 
squalettoge":2mr02pm1 ha detto:
a questàuloitima puoi mettere il muso con le prese aria 47gta :tippen) )versione blu poco piu sopra, il sotto (zona fendinebbia)lascialo cosi

le prese d'aria la fanno diventare un emmental! :?:


alex,mi son permesso di fare questo all tuo ottimo lavoro:

9cb5d4a5.jpg
 
Questa non si può guardare proprio... dai fa veramente, ma veramente :cesso)
giulietta-Originale.jpg


A questa versione mi ci sto "abituando", mi piace, però la vorrei come modello base, altro che GTA :D
Giulietta-Rossa-GTA.jpg
[/quote]
 
Molto bella, complimenti ! A me comunque la Giuletta piace a livello estetico... il problema (già per la versione 'normale') è che... riuscirà una trazione anteriore con uno schema da utilitaria senza differenziale meccanico, a gestire una cavalleria degna di una GTA ? Guardate Ford... sulla Focus RS, non si è certo risparmiata per renderla credibile. Pensate che su Giuletta (GTA o meno) si evolverà qualcosa... ? Magari la trazione integrale... Anche la famosa storia del pianale modificato e del B-link al posteriore: secondo me lo hanno fatto UNICAMENTE perché quel pianale e quello schema verrà utilizzato sulla futura Bravo.
 
147nos ha detto:
Giusto per dare il colpo di grazia a questa ipotetica Giulietta GTA.. guardate cosa stà per sfornar la bmw.. :matto)

Da Autoblog

"Nuova BMW Serie 1 M: 400 Cv per la piccola M1

Trapelano nuovi dettagli sulla BMW Serie 1 M: la nuova M1 o 135 Tii (non è ancora stata stabilita la denominazione definitiva) arriverà sul mercato nei prossimi 12/24 mesi con il potente 6 cilindri 3.0 biturbo ad iniezione diretta elaborato dalla casa a 400 CV e ben 500 NM di coppia massima.

La nuova piattaforma costruttiva (quella accorciata della prossima serie 3) dovrebbe inoltre essere dotata di schema sospensivo a quadrilatero e sospensioni elettroniche regolabili e differenziale autobloccante. Al pacchetto tecnico si aggiungeranno il cambio a doppia frizione e 7 rapporti derivato dalla M3 e una riduzione del peso di circa 70 kg rispetto alla 135i attualmente in commercio. Di prezzi non se ne parla: ma, francamente, è difficile credere di poter essere sotto i 50.000 euro. "


big_BMW_Serie1_M_Coup_01.jpg



Le caratteristiche tecniche sono davvero entusiasmanti ma l'estetica è penosa, la serie 1 coupè con quel abbozzo di terzo volume posteriore è inguardabile (almeno per me...)
 
Mah sulla GTA sarà difficile vederla, magari se le vendite andranno bene forse forse vedremo la MITO GTA e sarà già tanto... Io sogno il vecchio 2.5 v6 turbo su 166, riaggiornato, col Multiair... oppure nn so il 1750 tbi con i suoi 240cv, abbinato al multiair; mi sorge un dubbio il 1750tbi è a fasatura variabile quindi in teoria sarebbe impossibile abbinarci il Multiair che appunto regola l'apertura delle valvole... o no?
 
Top