Sognando la Giulietta GTA

Alex Murphy":o7pv76tu ha detto:
Giulietta-Blu-GTA_Mod2.jpg
La vogliooooooo!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:love) :love) :love) :love) :love)

Alex, sei un grandissimo!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
perchè non provi a fare i passaruota più bombati e delle minigonne raccordate come la 147GTA? :OK)
 
ALEX :hail) :hail) :hail) hai fatto tutte quello che ho detto piu su :fluffle) (aparte il colore :D ),credo che sei d'accordo che la seconda e molto piu GTA (bella),poi se avesse anche i passaruota piu bombati di quell 1,5-2 cm non di piu!

Cavolo sta cominciando a piacermi! :lingua) :ignore)

P.S.: Se la fanno e ti rubano qualche idea da questo PS li denunnci e sei apposto per la vita :asd)
 
C.C. Roth":rsbiok4p ha detto:
ho abbassato leggermente lo scudo... e ripreso le prese d'aria frontali...

Hem... :scratch) ....Roth....queste immagini sono firmate....c'è il copyright, uffa !!!! :evil: :evil: :evil:

Scherzo ..... :p


E' in cantiere una GTA rossa con i parafanghi allargati come da richiesta ;)

Sta venendo abbastanza bene, se riesco vorrei farla pubblicare da qualche parte, magari su Auto o Elaborare.... :thk)

Conoscete qualche rivista che pubblichi queste cose ?

:grazie)
 
DaDo":3tfrh0z9 ha detto:
Alex Murphy":3tfrh0z9 ha detto:
Sta venendo abbastanza bene, se riesco vorrei farla pubblicare da qualche parte, magari su Auto o Elaborare.... :thk)

non so come funziona,ma presumo che i giornali dovrebbero pubblicare solo notizie e foto "vere" o comunque plausibili


C'era un'apposita sezione su Elaborare. Non so come funzioni ora, è una vita che non lo acquisto.
 
Alex Murphy":312fzupk ha detto:
C.C. Roth":312fzupk ha detto:
ho abbassato leggermente lo scudo... e ripreso le prese d'aria frontali...

Hem... :scratch) ....Roth....queste immagini sono firmate....c'è il copyright, uffa !!!! :evil: :evil: :evil:

Scherzo ..... :p


E' in cantiere una GTA rossa con i parafanghi allargati come da richiesta ;)

Sta venendo abbastanza bene, se riesco vorrei farla pubblicare da qualche parte, magari su Auto o Elaborare.... :thk)

Conoscete qualche rivista che pubblichi queste cose ?

:grazie)

Sorry! Non era mia intenzione! :sadomaso) Comunque speriamo prendano spunto anche dai lettori per il futuro..

Dai pubblica su elaborare!!! :nod)
 
Giusto per dare il colpo di grazia a questa ipotetica Giulietta GTA.. guardate cosa stà per sfornar la bmw.. :matto)

Da Autoblog

"Nuova BMW Serie 1 M: 400 Cv per la piccola M1

Trapelano nuovi dettagli sulla BMW Serie 1 M: la nuova M1 o 135 Tii (non è ancora stata stabilita la denominazione definitiva) arriverà sul mercato nei prossimi 12/24 mesi con il potente 6 cilindri 3.0 biturbo ad iniezione diretta elaborato dalla casa a 400 CV e ben 500 NM di coppia massima.

La nuova piattaforma costruttiva (quella accorciata della prossima serie 3) dovrebbe inoltre essere dotata di schema sospensivo a quadrilatero e sospensioni elettroniche regolabili e differenziale autobloccante. Al pacchetto tecnico si aggiungeranno il cambio a doppia frizione e 7 rapporti derivato dalla M3 e una riduzione del peso di circa 70 kg rispetto alla 135i attualmente in commercio. Di prezzi non se ne parla: ma, francamente, è difficile credere di poter essere sotto i 50.000 euro. "


big_BMW_Serie1_M_Coup_01.jpg


big_BMW_Serie1_M_Coup_02.jpg


big_BMW_Serie1_M_Coup_03.jpg
 
Alex Murphy":3bu7j7xb ha detto:
notare come i lobi non interrotti diano al frontale un senso di larghezza e orizzontalità molto consono ad un'auto sportiva, al contrario di quello "ufficiale" dove un frontale potenzialmente buono è rovinato da quelle merde di interruzioni dei lobi che rendono il muso molto più verticale
 
147nos":w0fg292u ha detto:
Giusto per dare il colpo di grazia a questa ipotetica Giulietta GTA.. guardate cosa stà per sfornar la bmw.. :matto)

Da Autoblog

"Nuova BMW Serie 1 M: 400 Cv per la piccola M1

Trapelano nuovi dettagli sulla BMW Serie 1 M: la nuova M1 o 135 Tii (non è ancora stata stabilita la denominazione definitiva) arriverà sul mercato nei prossimi 12/24 mesi con il potente 6 cilindri 3.0 biturbo ad iniezione diretta elaborato dalla casa a 400 CV e ben 500 NM di coppia massima.

La nuova piattaforma costruttiva (quella accorciata della prossima serie 3) dovrebbe inoltre essere dotata di schema sospensivo a quadrilatero e sospensioni elettroniche regolabili e differenziale autobloccante. Al pacchetto tecnico si aggiungeranno il cambio a doppia frizione e 7 rapporti derivato dalla M3 e una riduzione del peso di circa 70 kg rispetto alla 135i attualmente in commercio. Di prezzi non se ne parla: ma, francamente, è difficile credere di poter essere sotto i 50.000 euro. "


big_BMW_Serie1_M_Coup_01.jpg


big_BMW_Serie1_M_Coup_02.jpg


big_BMW_Serie1_M_Coup_03.jpg

Secondo me un auto del genere farebbe troppa concorrenza alla stessa M3...dubito che verrà mai prodotta. Vedremo...
 
Fonzie444":1linad11 ha detto:
fa spavento la serie1 coupè :love)

Aspettate di vedere la Giulietta GTA con carreggiate allargate, stasera la finisco :nod)

Poi bisogna che qualcuno convinca Marchionne o qualcuno ai vertici per produrla ! :p

p.s. Squalo, le minigonne saranno accordate ai parafanghi maggiorati stile 147 GTA


:)
 
Diabolik":13b1xim4 ha detto:
Alex Murphy":13b1xim4 ha detto:
notare come i lobi non interrotti diano al frontale un senso di larghezza e orizzontalità molto consono ad un'auto sportiva, al contrario di quello "ufficiale" dove un frontale potenzialmente buono è rovinato da quelle merde di interruzioni dei lobi che rendono il muso molto più verticale
Sono assolutamente d'accordo; il muso non è male e me piace tanto, ma senza interruzioni dei due lobi è assolutamente meglio. :nod)
 
andrea147rossa":3bcp33sm ha detto:
effettivamente questo musetto proposto è già molto meglio del photoshop ufficiale... speriamo che almeno qualche Cadamuro o Helvetia lo propongano aftermaket :p
E gia che si cambia para si puo cambiare anche fari! :smokin) :appa)
 
Top