Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Ah ok quindi con il tempo cambia... ma se è così vuoto non si rischia di perdere ai bassi? :scratch)

Cmq direi che non sto a cambiarlo, non ne vale la pena solo per un po' di rumore in più... :asd)
 
No,perchè i gas,non vanno così diretti dall'ingresso alll'uscita;e poi,dico io che son vuoti,perchè picchiettando sul barilotto,si sente il classico tonk da latta vuota...me l'aveva confermato anche il titolare della CSC quando sono andato a montare il finale da loro,e me l'hanno anche sistemato perchè era corto...non è detto che lo siano :baby)
 
Beh in effetti se quella di Tino suona così tanto per quello, devo dire che sì, la differenza c'è... io da che avevo paura del troppo rumore, adesso la mia mi sembra fin troppo silenziosa...
 
33Boxer":hrwqf5eh ha detto:
Beh in effetti se quella di Tino suona così tanto per quello, devo dire che sì, la differenza c'è... io da che avevo paura del troppo rumore, adesso la mia mi sembra fin troppo silenziosa...


beh ma la sua la differenza non é solo data dal centrale :elio)

sono tutte le altre cose nell'insieme a fare la differenza....poi il suo cat é sperimentale :D
 
beh diciamo che con il centrale ragazzon aumenta qualcosa rispetto all'originale modificato..... visto che come detto sono fatti molto vuoti già da loro e poi con il passare dei Km diventano molto rombanti :eek:hmamma)
 
AndreTuning147":2qfw12dq ha detto:
beh diciamo che con il centrale ragazzon aumenta qualcosa rispetto all'originale modificato..... visto che come detto sono fatti molto vuoti già da loro e poi con il passare dei Km diventano molto rombanti :eek:hmamma)

Però come resa, e parlo di miglioramento dell'erogazione, rispetto all'originale modificato, se non ricordo male, avevi detto che siamo lì.
Quindi, alla fine montarlo adesso sarebbe solo per il maggior rombo, giusto?
 
diciamo che é in inox...rimane accoppiato meglio al terminale sempre della ragazzon!

poi sul rendimento come ti avevo già detto é molto simile al centrale originale senza la seconda pancia....rimane un po' più fluido il gas in uscita perché é fatto meglio a livello di costruzione (materiali, saldature, curvatura ecc ecc.)

puoi tranquilamente lasciare su il tuo, poi quando decidi lo puoi tranquillamente cambiare.....ma non stare ad impazzire :color)
 
AndreTuning147":3fju7v6e ha detto:
diciamo che é in inox...rimane accoppiato meglio al terminale sempre della ragazzon!

poi sul rendimento come ti avevo già detto é molto simile al centrale originale senza la seconda pancia....rimane un po' più fluido il gas in uscita perché é fatto meglio a livello di costruzione (materiali, saldature, curvatura ecc ecc.)

puoi tranquilamente lasciare su il tuo, poi quando decidi lo puoi tranquillamente cambiare.....ma non stare ad impazzire :color)

si nota eh? :asd) :asd)

No dai ok, sei stato più che esaustivo, lo lascio così basta e non ci penso più. :OK)

Grazie Andre! ;)
 
33Boxer":28nec5gk ha detto:
AndreTuning147":28nec5gk ha detto:
diciamo che é in inox...rimane accoppiato meglio al terminale sempre della ragazzon!

poi sul rendimento come ti avevo già detto é molto simile al centrale originale senza la seconda pancia....rimane un po' più fluido il gas in uscita perché é fatto meglio a livello di costruzione (materiali, saldature, curvatura ecc ecc.)

puoi tranquilamente lasciare su il tuo, poi quando decidi lo puoi tranquillamente cambiare.....ma non stare ad impazzire :color)

si nota eh? :asd) :asd)

No dai ok, sei stato più che esaustivo, lo lascio così basta e non ci penso più. :OK)

Grazie Andre! ;)


magari se un domani dovesse marcire :elio) il centrale originale, potresti pensare di cambiarlo con un bel ragazzon!

di nulla figurati :OK)
 
Top