teknomotion":3go5rs3p ha detto:AndreTuning147":3go5rs3p ha detto:ah si la famosa modifica dello scarico over size :asd) :asd)
per forza che poi Antonio si arrabbia
Mi stavo arrabbiando di più io,quando si era fissato per togliere la pancia principale sul centrale di Sergio
teknomotion":ibzusfqr ha detto:Sì,diciamo che con il passare del tempo diventa tipo barilotto della birra vuoto.. :lol:
teknomotion":3p7ewrhx ha detto:Quando ti stuferai,montane uno,magari lo trovi anche usato..per ora tienila così :OK)
33Boxer":hrwqf5eh ha detto:Beh in effetti se quella di Tino suona così tanto per quello, devo dire che sì, la differenza c'è... io da che avevo paura del troppo rumore, adesso la mia mi sembra fin troppo silenziosa...
AndreTuning147":2qfw12dq ha detto:beh diciamo che con il centrale ragazzon aumenta qualcosa rispetto all'originale modificato..... visto che come detto sono fatti molto vuoti già da loro e poi con il passare dei Km diventano molto rombanti hmamma)
teknomotion":3s5xw68m ha detto:Sì,maggior rombo ed una saldatura in meno.. :asd)
AndreTuning147":3fju7v6e ha detto:diciamo che é in inox...rimane accoppiato meglio al terminale sempre della ragazzon!
poi sul rendimento come ti avevo già detto é molto simile al centrale originale senza la seconda pancia....rimane un po' più fluido il gas in uscita perché é fatto meglio a livello di costruzione (materiali, saldature, curvatura ecc ecc.)
puoi tranquilamente lasciare su il tuo, poi quando decidi lo puoi tranquillamente cambiare.....ma non stare ad impazzire :color)
33Boxer":28nec5gk ha detto:AndreTuning147":28nec5gk ha detto:diciamo che é in inox...rimane accoppiato meglio al terminale sempre della ragazzon!
poi sul rendimento come ti avevo già detto é molto simile al centrale originale senza la seconda pancia....rimane un po' più fluido il gas in uscita perché é fatto meglio a livello di costruzione (materiali, saldature, curvatura ecc ecc.)
puoi tranquilamente lasciare su il tuo, poi quando decidi lo puoi tranquillamente cambiare.....ma non stare ad impazzire :color)
si nota eh? :asd) :asd)
No dai ok, sei stato più che esaustivo, lo lascio così basta e non ci penso più. :OK)
Grazie Andre!
33Boxer":3igd3pf5 ha detto:Esattamente guarda, penso che è proprio quello che farò. :OK)
Un domani che si rompe, allora lo cambio con un bel ragazzon monopancia... :elio)