Grazie dell'anticipazione Tino
Allora confermo quanto già detto da Tino, i cv guadagnati sono quelli, ma direi che l'erogazione è decisamente cambiata. Il motore risponde molto più rapidamente ai comandi dell'acceleratore, salendo di giri più velocemente. Ai bassi e medi regimi è migliorata tantissimo, infatti spesso mi trovavo in terza a 2000 giri, e l'auto riprendeva talmente bene che spesso credevo di essere in seconda (e da qui si può capire quanto sia migliorata rispetto all'originale).
L'auto è decisamente molto più godibile. In alto è molto più cattivo rispetto a prima, infatti spinge con vigore fino a limitatore. Sono quindi molto soddisfatto del lavoro eseguito e del risultato raggiunto. Sembra davvero un'altra macchina. :OK)
Teo di MPGarage è una persona veramente piacevole, seria, onesta, competente e che lavora con professionalità e passione. Mi sento di consigliarlo a quanti hanno intenzoine di rimappare la propria auto. :nod)
Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto di persona Tino, e mi è spiaciuto dover essere andato via; purtroppo non mi sono organizzato e non mi è stato proprio possibile intrattenermi anche nel pomeriggio. Grazie della compagnia e dei consigli che mi hai dato per questa elaborazione.