Soft Tuning 1.6 TS 105cv

No problem :)
@Sergio,provato bene l'auto con il tubo?Ci vogliono una 50ina di km x fare "assestare" il tutto..
Domani (sperando di star bene,mal di gola e raffreddore che inizia.. :sic) ) ci si vede da Teo :OK)
 
teknomotion":3072mqe7 ha detto:
@Sergio,provato bene l'auto con il tubo?Ci vogliono una 50ina di km x fare "assestare" il tutto..
Domani (sperando di star bene,mal di gola e raffreddore che inizia.. :sic) ) ci si vede da Teo :OK)

Ho fatto per ora poco più di 10 km (essì pochi pochi ma non ho avuto tempo, oggi ne faccio qualcuno in più), ma stamattina mi è parsa più pronta in basso, per cui direi che inizia a rodarsi con il tubo. :D

Ok Tino io ci conto di vederti domani dal Teo! :) Sarò lì prima delle 9.30 traffico permettendo.

nitros":3072mqe7 ha detto:
vogliamo sentire il suono :D

Presto sarà fatto! Domani se riesco faccio un bel servizio audio/video di tutto! :D
 
Martedì invece porto la mia a montare i collettori della 145 così poi ho lo scarico completo e posso rimappare :X) ,anzi adesso apro anch'io un mio topic per annunciarlo! :D
 
stsm0406":2acwyxzn ha detto:
CSC niente allora..e quando bisogna fare i conti con gli sghei..tanti anche
Speravo che magari si fosse abbassato il prezzo e invece niente...quasi 500 Euro già scontati con la convenzione e sinceramente c'ho ripensato...anche perchè poi c'è da aggiungerci la mappa e lì altri soldi...
 
Eccoci qua..anticipo io.. :asd) direi che l'auto ha cambiato volto,cv guadagnati non tanti (i soliti 4/5) ma erogazione e cattiveria ce n'è :D
E' stato un mini-meeting,eravamo in 3 del forum (nel pomeriggio,ne sono arrivati altri 2,ma 33boxer era già andato via) :drive)
 
Grazie dell'anticipazione Tino ;)

Allora confermo quanto già detto da Tino, i cv guadagnati sono quelli, ma direi che l'erogazione è decisamente cambiata. Il motore risponde molto più rapidamente ai comandi dell'acceleratore, salendo di giri più velocemente. Ai bassi e medi regimi è migliorata tantissimo, infatti spesso mi trovavo in terza a 2000 giri, e l'auto riprendeva talmente bene che spesso credevo di essere in seconda (e da qui si può capire quanto sia migliorata rispetto all'originale).
L'auto è decisamente molto più godibile. In alto è molto più cattivo rispetto a prima, infatti spinge con vigore fino a limitatore. Sono quindi molto soddisfatto del lavoro eseguito e del risultato raggiunto. Sembra davvero un'altra macchina. :OK)

Teo di MPGarage è una persona veramente piacevole, seria, onesta, competente e che lavora con professionalità e passione. Mi sento di consigliarlo a quanti hanno intenzoine di rimappare la propria auto. :nod)

Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto di persona Tino, e mi è spiaciuto dover essere andato via; purtroppo non mi sono organizzato e non mi è stato proprio possibile intrattenermi anche nel pomeriggio. Grazie della compagnia e dei consigli che mi hai dato per questa elaborazione. :)
 
visto che sei contento delle prestazioni,perchè dopo che ti sei goduto queste modifiche non ci parli dei consumi quando la usi normalmente?
aspetto pure,immagino che andrai avanti un bel pò a dare gas e a soridere a 32 denti.. :D
quando ti sei abituato dicci! :D
 
Bè...anche se non contano,4/5 CV guadagnati con appena metà scarico e aspirazione non sono per niente male!

Speriamo allora io che con anche i collettori sfiori i 130CV! :D Giusto per sfizio...
 
Con un po' di pazienza arriveranno i video con il sound dell'alfetta... :asd)

Andy, per i consumi devo rifare il pieno, andare tranquillo e poi rifare il pieno calcolando il consumo... purtroppo la mia è la 105 progression che non monta il trip computer... :cry: E poi è vero, tra scarico e mappa il mio piede destro è un po' pensante ultimamente... :asd) Cmq tempo una settiamana e faccio il test consumo, perché interessa anche a me... :D

Infatti Luchino, per le poche modifiche che ho fatto sulla mia, il risulato ottenuto è ottimo!!! :nod)
 
33Boxer":q12njxul ha detto:
Grazie dell'anticipazione Tino ;)
Allora confermo quanto già detto da Tino, i cv guadagnati sono quelli, ma direi che l'erogazione è decisamente cambiata. Il motore risponde molto più rapidamente ai comandi dell'acceleratore, salendo di giri più velocemente. Ai bassi e medi regimi è migliorata tantissimo, infatti spesso mi trovavo in terza a 2000 giri, e l'auto riprendeva talmente bene che spesso credevo di essere in seconda (e da qui si può capire quanto sia migliorata rispetto all'originale).
L'auto è decisamente molto più godibile. In alto è molto più cattivo rispetto a prima, infatti spinge con vigore fino a limitatore. Sono quindi molto soddisfatto del lavoro eseguito e del risultato raggiunto. Sembra davvero un'altra macchina. :OK)
Teo di MPGarage è una persona veramente piacevole, seria, onesta, competente e che lavora con professionalità e passione. Mi sento di consigliarlo a quanti hanno intenzoine di rimappare la propria auto. :nod)
Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto di persona Tino, e mi è spiaciuto dover essere andato via; purtroppo non mi sono organizzato e non mi è stato proprio possibile intrattenermi anche nel pomeriggio. Grazie della compagnia e dei consigli che mi hai dato per questa elaborazione. :)

Piacere mio :) sono contento che tu sia rimasto soddisfatto.. :OK)

Luchino T.S.":q12njxul ha detto:
Bè...anche se non contano,4/5 CV guadagnati con appena metà scarico e aspirazione non sono per niente male!
Speriamo allora io che con anche i collettori sfiori i 130CV! :D Giusto per sfizio...

Magari fosse,ma sarà impossibile..con tutto e di più,ai tempi,avevo 126cv (collettori CSC+centrale+finale+aspirazione+tubo GTA+kat sperimentale..) ;)
 
teknomotion":3mjy95ob ha detto:
33Boxer":3mjy95ob ha detto:
Grazie dell'anticipazione Tino ;)
Allora confermo quanto già detto da Tino, i cv guadagnati sono quelli, ma direi che l'erogazione è decisamente cambiata. Il motore risponde molto più rapidamente ai comandi dell'acceleratore, salendo di giri più velocemente. Ai bassi e medi regimi è migliorata tantissimo, infatti spesso mi trovavo in terza a 2000 giri, e l'auto riprendeva talmente bene che spesso credevo di essere in seconda (e da qui si può capire quanto sia migliorata rispetto all'originale).
L'auto è decisamente molto più godibile. In alto è molto più cattivo rispetto a prima, infatti spinge con vigore fino a limitatore. Sono quindi molto soddisfatto del lavoro eseguito e del risultato raggiunto. Sembra davvero un'altra macchina. :OK)
Teo di MPGarage è una persona veramente piacevole, seria, onesta, competente e che lavora con professionalità e passione. Mi sento di consigliarlo a quanti hanno intenzoine di rimappare la propria auto. :nod)
Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto di persona Tino, e mi è spiaciuto dover essere andato via; purtroppo non mi sono organizzato e non mi è stato proprio possibile intrattenermi anche nel pomeriggio. Grazie della compagnia e dei consigli che mi hai dato per questa elaborazione. :)

Piacere mio :) sono contento che tu sia rimasto soddisfatto.. :OK)

:) Sìsì guarda son proprio contento! :OK)
 
Mi fa davvero piacere, l'importante è che tu sia contento; confermo professionalità e cortesia dell'mp garage.

Secondo me facendo i soliti interventi a 130 cv si arriva (la mia ne aveva così di cavalli) sul 120 (considerando anche le camme 2.0 e la riprofilatura farfalla).
 
Top