Mi ha spiegato che esistono 3 classi di pistoni (o 2? Non ricordo :asd) ) che si possono mettere a seconda della rettifica e delle tolleranze. Classe A, B e forse C.
Il classe A diciamo è il fiore all'occhiello ed è quello che mi ha montato. Sto andando a memoria perchè non me ne intendo per nulla.. quindi porta pazienza
Sul fatto dell'originalità credo che lo siano.. ma potrei dire una castroneria. Ero troppo infoiato quando mi ha ridato l'auto che non sono nemmeno stato a sentirlo mentre mi spiegava :asd) :asd) :asd)
Di certo so che il kit distribuzione non è originale. Cmq in auto dovrei ancora avere il memorandum con tutti i relativi prezzi, se mi ricordo domani lo porto su in casa così magari dal prezzo si riesce a capire meglio.
In ogni caso tira veramente bene.. e proprio ieri quando l'ho chiamato gli ho chiesto che ca22o avesse fatto al motore.. visto che ho potuto constatare un paio di cose molto piacevoli a dispetto di un 140 cv con una mappa "conservativa". Non entro di più nel merito, il motivo già lo sai :sarcastic)
Ps: monoblocco e testa sono di due 166. Monoblocco lappato (di una 166 avente il mio stesso codice motore con 20mila km) e testa rettificata di un altra 166 dalla quale hanno preso anche i cilindri.. per poi rettificare il tutto.
Il classe A diciamo è il fiore all'occhiello ed è quello che mi ha montato. Sto andando a memoria perchè non me ne intendo per nulla.. quindi porta pazienza
Sul fatto dell'originalità credo che lo siano.. ma potrei dire una castroneria. Ero troppo infoiato quando mi ha ridato l'auto che non sono nemmeno stato a sentirlo mentre mi spiegava :asd) :asd) :asd)
Di certo so che il kit distribuzione non è originale. Cmq in auto dovrei ancora avere il memorandum con tutti i relativi prezzi, se mi ricordo domani lo porto su in casa così magari dal prezzo si riesce a capire meglio.
In ogni caso tira veramente bene.. e proprio ieri quando l'ho chiamato gli ho chiesto che ca22o avesse fatto al motore.. visto che ho potuto constatare un paio di cose molto piacevoli a dispetto di un 140 cv con una mappa "conservativa". Non entro di più nel merito, il motivo già lo sai :sarcastic)
Ps: monoblocco e testa sono di due 166. Monoblocco lappato (di una 166 avente il mio stesso codice motore con 20mila km) e testa rettificata di un altra 166 dalla quale hanno preso anche i cilindri.. per poi rettificare il tutto.