Silenziosità nuove Eagle f1

O.H.F.S. Tox-Sick":oj3gw8ly ha detto:
no perchè non ci tengo a finire fuori strada appena fa 2 gocce :culo) :OK)

Ok non le hai ancora provate :asd) ...

@Alex...perdona loro che non sanno di essere in errore :sarcastic) :sarcastic) :lol:
 
Simo140cv":3j7twplw ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":3j7twplw ha detto:
no perchè non ci tengo a finire fuori strada appena fa 2 gocce :culo) :OK)

Ok non le hai ancora provate :asd) ...

@Alex...perdona loro che non sanno di essere in errore :sarcastic) :sarcastic) :lol:

:asd) :asd) :asd) Va beh :shrug03) , ci si rivede fuori strada !!! Dannata pioggia :D
 
Alex Murphy":2avwq5b7 ha detto:
Simo140cv":2avwq5b7 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2avwq5b7 ha detto:
no perchè non ci tengo a finire fuori strada appena fa 2 gocce :culo) :OK)

Ok non le hai ancora provate :asd) ...

@Alex...perdona loro che non sanno di essere in errore :sarcastic) :sarcastic) :lol:

:asd) :asd) :asd) Va beh :shrug03) , ci si rivede fuori strada !!! Dannata pioggia :D
tranquilli...se volete vi chiamo già il carroattrezzi :sarcastic) :tiè)
per carità...non mischiamo la merda con il cioccolato...le michelin le lascio a voi io al prossimo cambio gomme al max vado di bridgestone :nod) :OK)
 
Gridan/a/6000":3kvqco5y ha detto:
si ma le michelin costrano in media 10 40 euro di piui a gomma e secondo me non vale la pena... :OK)


ripeto io sot ancora con le p7 e non mi stanno convincendo ditemi voi...



AP_52.jpg




questo sono le bridgestone che dico e ti assicuro vanno da dio, in piu è impossibilissimo rigare il cerchio sul marcipiede sono studiate apposta


poche chiacchiere provatele e vedrete :asd) :asd) :asd)
 
Mi inserisco un attimo almeno per nominare le ContiSportContact 2. :OK)

Poi vedetevela voi con cosa preferite uscire di strada sul bagnato.
 
alk147":3nc1ygb3 ha detto:
Mi inserisco un attimo almeno per nominare le ContiSportContact 2. :OK)

Poi vedetevela voi con cosa preferite uscire di strada sul bagnato.

:asd)
Ottime anche loro :nod) (ma sei sicuro che tengono sul bagnato? :sarcastic) )...peccato x il loro prezzo :mecry2)
 
bellissime spettacolari...


ma chi è che ha il coraggio di dire che le potenza non tengono sul bagnato?


:sgrat) :sgrat) :sgrat)


sembra quasi che subissate sull'argomento... :eyecrazy)
 
Gridan/a/6000":2w0t8x32 ha detto:
bellissime spettacolari...


ma chi è che ha il coraggio di dire che le potenza non tengono sul bagnato?


:sgrat) :sgrat) :sgrat)


sembra quasi che subissate sull'argomento... :eyecrazy)

Nessuno lo sognerebbe....credo... :OK)

invece alcuni ritengono giusto smentire le esperienze altrui senza aver provato...l'importante è essere convinti ;)
 
Simo140cv":3ql235h7 ha detto:
Gridan/a/6000":3ql235h7 ha detto:
bellissime spettacolari...


ma chi è che ha il coraggio di dire che le potenza non tengono sul bagnato?


:sgrat) :sgrat) :sgrat)


sembra quasi che subissate sull'argomento... :eyecrazy)

Nessuno lo sognerebbe....credo... :OK)

invece alcuni ritengono giusto smentire le esperienze altrui senza aver provato...l'importante è essere convinti ;)
io scherzo logicamente :asd) :OK)
anzi ho anche aggiunto la faccina scaramantica perchè non vorrei mai che capitasse a nessuno :OK)
però dire che le f1 fanno schifo al contrario di altre mi sembra esagerato tutto quì :ka)
qualche post fa qualcuno ha postato un link dove ci sono delle votazioni alle varie gomme....non credo che se facessero veramente pena le f1 avrebbero ottenuto il max dei voti...voi che dite? :scratch)
...sicuramente questi test sono truccati :asd) ...meglio credere a 2 o 3 persone che dicono che fanno schifo che a 100 che dicono che sono buone...mah :matto)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":3gxpokpu ha detto:
Simo140cv":3gxpokpu ha detto:
Gridan/a/6000":3gxpokpu ha detto:
bellissime spettacolari...


ma chi è che ha il coraggio di dire che le potenza non tengono sul bagnato?


:sgrat) :sgrat) :sgrat)


sembra quasi che subissate sull'argomento... :eyecrazy)

Nessuno lo sognerebbe....credo... :OK)

invece alcuni ritengono giusto smentire le esperienze altrui senza aver provato...l'importante è essere convinti ;)
io scherzo logicamente :asd) :OK)
anzi ho anche aggiunto la faccina scaramantica perchè non vorrei mai che capitasse a nessuno :OK)
però dire che le f1 fanno schifo al contrario di altre mi sembra esagerato tutto quì :ka)
qualche post fa qualcuno ha postato un link dove ci sono delle votazioni alle varie gomme....non credo che se facessero veramente pena le f1 avrebbero ottenuto il max dei voti...voi che dite? :scratch)
...sicuramente questi test sono truccati :asd) ...meglio credere a 2 o 3 persone che dicono che fanno schifo che a 100 che dicono che sono buone...mah :matto)

:OK)
Alex avrà anche esagerato....ma lui ormai le Gy le ha messe sul libro nero :sarcastic)

Anch'io x alcuni versi rumore e neve (oltre che un po' l'usura interna) mi sono trovato male....ma non quanto lui...

Il fatto è che se in 2 ti diciamo (e non giusto x fare 4 chiacchere) che le Exalto 2 (quindi non tutte le Michelin) vanno bene e sono paragonabili x molti versi senza complessi di inferiorità alle GY gsd03 mi sembra assurdo continuare a non crederci.... :ka)
Se veniamo qui sul forum e raccontiamo certe sensazioni è per renderle di pubblico dominio e per orientare nella giusta via chi avesse gli stessi nostri gusti/esigenze...non per altro :OK)

Detto questo....occhio al fosso :culo)
 
gt140":1ry5qail ha detto:
ok ok, anche io sto per acquistare un treno di goodyear GS-d3...
è un ottima gomma ancora attuale e che bastona altre concorrenti...
ha una mescola alla "michelin" cioè che dura ma costa un fracco meno!!!
prima di giudicare le mie affermazioni che sono basate su test reali vi prego di dare un'okkiata ai test dell ADAC un ente autonomo tedesco che si occupa anche di questi confronti. è autorevole ed attendibile. i numeri che vedete dovete leggerli così:
0=Eccellente
...
5=Pessimo

nass=bagnato
trocken=asciutto
verschleiss=durata
rollwiderstand=resistenza al rotolamento
aussgehenraus=rumorosità

cliccate su I Alle Testergebnisse im Überblick
http://www.adac.de/Tests/Reifentests/So ... =8772%230#

e per scendere + in dettaglio...
http://www.adac.de/Tests/Reifentests/So ... =75280%230

adesso i vostri commenti..basandovi su questi dati e non su quello che dice il gommista...
scusate ma un conto è il parere (con tutto il rispetto per carità :fluffle) ) di due appassionati di auto e un conto è fare dei test scientifici studiati da ingegneri per paragonare gomme. da questi test risulta che l'F1 è al pari del continental...e che michelin è lì pure lei.

ora oggi il mio gommista mi ha illuminato dicendomi che con l'F1 l'unico problema (che è quello che poi genera la rumorosità) è che si scalinano facilmente ma se le giro spesso ogni 10000km (e lo faccio visto che uso anche il treno di invernali) non dovrei avere problemi. poi è inutile che venite a dirmi bridgestone...quelle dopo 15000km sono andate le goodyear ne faccio 20000km e + in scioltezza e in + costano la metà...
 
gt140":1hrwaw9v ha detto:
scusate ma un conto è il parere (con tutto il rispetto per carità :fluffle) ) di due appassionati di auto e un conto è fare dei test scientifici studiati da ingegneri per paragonare gomme. da questi test risulta che l'F1 è al pari del continental...e che michelin è lì pure lei.

ora oggi il mio gommista mi ha illuminato dicendomi che con l'F1 l'unico problema (che è quello che poi genera la rumorosità) è che si scalinano facilmente ma se le giro spesso ogni 10000km (e lo faccio visto che uso anche il treno di invernali) non dovrei avere problemi. poi è inutile che venite a dirmi bridgestone...quelle dopo 15000km sono andate le goodyear ne faccio 20000km e + in scioltezza e in + costano la metà...

Ma le qualità prettamente prestazioni NON le abbiamo mai messe in discussione (a parte la neve) :ka)


Ah...x esperienza personale...a 10.000 (le f1) sono già belle quadrate :nod) ...io farei tranquillamente sui 7.000 max 8.000 :OK) e non gonfiarle troppo dietro ;)

Le Exalto 2 ne hanno fatti 16.000 senza scalinarsi :p
 
Io non so di quali Bridgestone si parla..ma io le Goodyear a 10000 le avevo già belle quadrate..ora con le Bridge a 10.000 sono perfette.. :OK)
 
Simo140cv":3rgfn5e0 ha detto:
gt140":3rgfn5e0 ha detto:
scusate ma un conto è il parere (con tutto il rispetto per carità :fluffle) ) di due appassionati di auto e un conto è fare dei test scientifici studiati da ingegneri per paragonare gomme. da questi test risulta che l'F1 è al pari del continental...e che michelin è lì pure lei.

ora oggi il mio gommista mi ha illuminato dicendomi che con l'F1 l'unico problema (che è quello che poi genera la rumorosità) è che si scalinano facilmente ma se le giro spesso ogni 10000km (e lo faccio visto che uso anche il treno di invernali) non dovrei avere problemi. poi è inutile che venite a dirmi bridgestone...quelle dopo 15000km sono andate le goodyear ne faccio 20000km e + in scioltezza e in + costano la metà...

Ma le qualità prettamente prestazioni NON le abbiamo mai messe in discussione (a parte la neve) :ka)


Ah...x esperienza personale...a 10.000 (le f1) sono già belle quadrate :nod) ...io farei tranquillamente sui 7.000 max 8.000 :OK) e non gonfiarle troppo dietro ;)

Le Exalto 2 ne hanno fatti 16.000 senza scalinarsi :p

si è vero mi ha detto che il primo giro è bene farlo a 8000km. e seguiro il tuo consiglio..a quanto le gonfio ? ant e post
cmq per la cronaca tutte le gomme con disegno direzionale tendono a scalinarsi facilemente è ovvio
 
Simo140cv":3q2c76dp ha detto:
Ma le qualità prettamente prestazioni NON le abbiamo mai messe in discussione (a parte la neve) :ka)
beh dire che fanno schifo (non mi stò riferendo a te in particolare ;) ) è anche peggio se mi permetti!
le firestone di serie fanno schifo, le p6 o p7 fanno schifo ma non le f1...avranno dei difetti come la scalinatura (a tal proposito vorrei ricordarvi che il consumo anomalo dell'interno è dovuto anche alla pessima convergenza che ci regala mamma alfa di serie :mad2) ) e di conseguenza rumore...ma con qualche accorgimento da "intenditore" (convergenza sempre a punto, girate frequenti, pressioni regolari e assetto della :147) che porta la campanatura a livelli accettabili) danno il meglio di se....percui viva le f1 :OK)
 
gt140":27gjt4dm ha detto:
gt140":27gjt4dm ha detto:
ok ok, anche io sto per acquistare un treno di goodyear GS-d3...
è un ottima gomma ancora attuale e che bastona altre concorrenti...
ha una mescola alla "michelin" cioè che dura ma costa un fracco meno!!!
prima di giudicare le mie affermazioni che sono basate su test reali vi prego di dare un'okkiata ai test dell ADAC un ente autonomo tedesco che si occupa anche di questi confronti. è autorevole ed attendibile. i numeri che vedete dovete leggerli così:
0=Eccellente
...
5=Pessimo

nass=bagnato
trocken=asciutto
verschleiss=durata
rollwiderstand=resistenza al rotolamento
aussgehenraus=rumorosità

cliccate su I Alle Testergebnisse im Überblick
http://www.adac.de/Tests/Reifentests/So ... =8772%230#

e per scendere + in dettaglio...
http://www.adac.de/Tests/Reifentests/So ... =75280%230

adesso i vostri commenti..basandovi su questi dati e non su quello che dice il gommista...
scusate ma un conto è il parere (con tutto il rispetto per carità :fluffle) ) di due appassionati di auto e un conto è fare dei test scientifici studiati da ingegneri per paragonare gomme. da questi test risulta che l'F1 è al pari del continental...e che michelin è lì pure lei.

ora oggi il mio gommista mi ha illuminato dicendomi che con l'F1 l'unico problema (che è quello che poi genera la rumorosità) è che si scalinano facilmente ma se le giro spesso ogni 10000km (e lo faccio visto che uso anche il treno di invernali) non dovrei avere problemi. poi è inutile che venite a dirmi bridgestone...quelle dopo 15000km sono andate le goodyear ne faccio 20000km e + in scioltezza e in + costano la metà...


ehm 45000 km con una macchina che pesava 1650 kg a secco, e il gommista le ha rivendute pure ad un cliente ... quando arriva alla silice ci sono 500 km precisi in cui la gomma tende ad avere un calo poi fai il doppio della vita...

se poi preferisci avere un sercio de gomma come le michelin (non le exalto la cuii prima serie faceva cagare la seconda mai provata ma costa troppo)o le good year potevi farti una golf :OK) :sarcastic) :sarcastic)
 
gt140":kghfsqpc ha detto:
si è vero mi ha detto che il primo giro è bene farlo a 8000km. e seguiro il tuo consiglio..a quanto le gonfio ? ant e post
cmq per la cronaca tutte le gomme con disegno direzionale tendono a scalinarsi facilemente è ovvio

ok....se le giri a 6/7.000 male non fa cmq :p

Davanti non ho avuto nessun problema particolare (2.4 forse)...dietro... NON mettere oltre i 2.2 x nessun motivo (specialmente se viaggi spesso solo)...anche se andiamo verso la bella stagione :OK)
 
teknomotion":1dkvtf0n ha detto:
Io al cambio dai 15" ai 16" avevo fatto la convergenza ed era perfetta..(l'auto aveva 33.000km..) :OK)
o hai avuto fortuna tu o sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io! cmq per l'esattezza devo aggiungere che facendo l'assetto con molle e ammo la convergenza va a farsi benedire percui sarà stato molto anche per quello (non è tutta colpa di mamma Alfa dai :p )...però lo stesso giorno che l'ho portata a casa dal conce nuova di pacca tirava a destra in maniera decisa ed è abbastanza risaputo che con le alfa nuove è buona cosa fare la convergenza subitissimo per evitare scalinature e consumi anomali (io non l'ho fatto e me ne sono pentito :nod) ) :OK)
 
io ho le bridgestone s03 e non mui posso lamentare.
pensate che vengo dalle gomme di serie ,udite quali: le firestone 700
saponete veramente.
appena comprato la macchina mi ritrovo queste gomme, era esatae.
passono 2 mesi e sinceramnete ,non è che mi davano fastidio piu di tanto, tranne il rumore che facevano un po assordante, che come diceva qualcuno,a certe velocita copriva il rumore della macchina.
arriva settembre prima pioggia, prendo un tornate ad una velocita leggermente piu sostenuta,ed ecco via per la tangente, vado a finire sull' erba.
sono corso subito ai ripari, le bridgestone sono un' altra cosa,o pianeta.
anche adeso che ho la rimappa ,tengono che è una meraviglia, anche il meccanico è rimasto stupito dell' aderenza.
comunque le good year f1 sono troppo belle come disegno,ogni volta che le vedo :mecry) :mecry) :mecry) :love) :love)
non posso dare un giudizio come prestazioni perche nessuno dei miei amici li ha.
 
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