Silenziosità nuove Eagle f1

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
:p Ciao a tutti!!ragazzi devo cambiare le gomme alla mia :inocchio) ...ho trovato da un gommista di zona la nuove goodyear f1(215/45 r 17...modello dsg3 mi sembra :confusbig) :confusbig) )...me le lascia a 5oo eurozzi compreso montaggio,equilibratura e gonfiaggio a azoto,piu un anno di garanzia!!però sentendo che le prime f1 erano moolto rumorose mi e sorto il dubbio:saranno cosi anche queste?voi ne sapete qualcosa?..ciao e grazie!!! :ciao) :ciao)

Sono proprio le Gsd3 quelle di cui si parla spesso riguardo la rumorosità.

Comunque ormai non sono più nuovissime, credo siano sul mercato almeno dal 2002.

fai cosi'..gira + gommisti possibili, segnati prezzi e compara!!!
ogniuno dira cose diverse dall'altro!!!li incominci a capire che sn tutti dei cazzoni!!!
alla fine la scelta falla tu!!magari sentendo un po' da noi , da chi ha avuto esperienze!!!

io ho le Pnero tengono x l'amor di dio, ma in 5000 km ho la spalla quasi finita(quasi xche dopo i primi 2000 km ho rallentato d peso)ho constatato che quel consumo l ho causato in una sera nei monti 70' km in piena :elio) :elio)

xo' sai nn saprei dirti altre gomme ho provato sl quelle e le f1 gsd2 ( sl alla fine),io x le prossime andrei su yokohama ma devo ancora studiarci su!!

Si hai proprio ragione...anche io avevo in mente le yokohama :elio) :elio) ...ma se le pirelli durano cosi poco mi immagino quelle!! :mecry2) :?: ..penso che le michelin vadano bene...ma quanto costano!!! :fuori) :fuori)

Ma quali Yokohama? E quali Michelin? Dipende sempre dal modello che si sta analizzando, non si può dividere semplicemente per marche. :OK)

si lo so le yoko dicono siano le + morbide!!!e lo sn proprio!!!ma quanto sn belle!!!
l'altro giorno vado dal gommista mi fa: ma quanti km hai fatto? 20000? no quasi 5k
ah allora se ti calmi arrivi forse a 10k
ah ok, cmq hanno dei prezzi enormi ste gomme!!!anche se adesso con le mecchine nuove i 17 sn sempre + quindi fra 1 paio d'anni secondo me arriveranno a 100 euro a gomma!!

alk147":237l41mx ha detto:
Ma quali Yokohama? E quali Michelin? Dipende sempre dal modello che si sta analizzando, non si può dividere semplicemente per marche. :OK)

le michelin erano le pilot sport...una botta di euro!!le yoko non so il nome...avevano il disegno fatto a scacchiera...però storta..sembravano rombi!!..165 euro a gomma! :mecry2) :mecry2) ....per risp ale...spero proprio che tu abbia ragione!!!se no a questo punto prende le ricostruite.... :cry:

Simo-nasona147":849ssyyq ha detto:
le yoko non so il nome...avevano il disegno fatto a scacchiera...però storta..sembravano rombi!!..165 euro a gomma!

così?

20-pb.jpg

Simo-nasona147":zchw5if9 ha detto:
:p Ciao a tutti!!ragazzi devo cambiare le gomme alla mia :inocchio) ...ho trovato da un gommista di zona la nuove goodyear f1(215/45 r 17...modello dsg3 mi sembra :confusbig) :confusbig) )...me le lascia a 5oo eurozzi compreso montaggio,equilibratura e gonfiaggio a azoto,piu un anno di garanzia!!però sentendo che le prime f1 erano moolto rumorose mi e sorto il dubbio:saranno cosi anche queste?voi ne sapete qualcosa?..ciao e grazie!!! :ciao) :ciao)
io ho le f1 gsd3 con su 12k km e non sono per niente rumorose....le firestone o le micheline non sportive sono di gran lunga peggio fidati :OK)
però è vero che tengono molto, soprattutto sul bagnato (cosa importante) e che se come me hai la convergenza un po' sballata si consumano in maniera irregolare subito :nod) ...però questo è un problema di tutte quelle a mescola morboda!
percui vai di f1 e convergenza anteriore e posteriore :OK)

GTAlessio":3lh87uai ha detto:
che belle sn proprio le avs troppo belleeeeeee
poi la yoko fa anche le parada conoscete maggiori info? il disegno e' innovativo!!!
O.T. olà compaesà.....di dove sei? forse ti ho già incrociato per strada :scratch)

Io ho su le Eagle F1, ho appena 1000 Km quindi parlo in base alla mia limitata esperienza: in macchina anche ad andature basse sento un discreto rumore che devo dire la verità mi infastidisce anche un po'.
Avete presente quel wooon wooon che fanno le ruote quando hanno i cuscinetti al limite? ecco una cosa del genere...
Il comfort in macchina non ne beneficia molto...saranno proprio le F1 o c'è qualche altro problema secondo voi?