Si chiude un grande capitolo, addio 147!

Zeroshift aveva appena attaccato l'adesivo del Virtual sulla Nasona; quando è andato in concessionaria gli hanno detto che gliela ritiravano a patto che togliesse lo stick. Dato che non riusciva a toglierlo, è stato contretto a tenersi la 147 e a non comperare la Golf... :asd) :asd) :asd) :asd)

denny1977":2l4hs702 ha detto:
Zeroshift aveva appena attaccato l'adesivo del Virtual sulla Nasona; quando è andato in concessionaria gli hanno detto che gliela ritiravano a patto che togliesse lo stick. Dato che non riusciva a toglierlo, è stato contretto a tenersi la 147 e a non comperare la Golf... :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il pesce d'aprile fuori stagione è stato svelato. :asd)

cn73":1c3i1pdf ha detto:
Scusate, dico la mia con cognizione di causa, dato che sono passato da una 147 1.6 ts 120 cv a una golf tdi 105 (gt sport).

Le considerazioni sull'estetica (la 147 è confrontabile forse con l'allestimento GT, ma vince di brutto con le varie sportline, comfortline), le lascio fare a voi (vedi allegati).

il 1.9 tdi ha un bel tiro, gia dai bassi è molto piu' pronta dei 2.0 140 cv. Anche in sesta marcia non si fa fatica a riprendere dai bassi giri. Ha una buona coppia, che sopperisce alla mancanza di allungo, ovvero nell'uso "normale" è piu' piacevole, anche se ammetto che mi mancano i 6500 giri della ts :D NOn èun chiodo, ma nemmeno un fulmine di guerra: c'è da dire però che sono molto rimappabili, e in piena sicurezza... 130 cv, 300 Nm e la ts te la dimentichi.
Capitolo Consumi: anche sono di Torino, i miei consumi erano di 8 km/l in città e 14 nel misto. Ora sono di 13 km/l in città e 18 nel misto.
Hai messo 4 cerchi in lega che stravolgono la macchina (in positivo). :asd)