spumone90":2c3j0woz ha detto:
Cmq adesso ho in mano una Panda multijet come sostituitiva, bel giocattolino, fatta bene, peccato che si sia gia' spaccata la levetta per alzare il volume dell'autoradio...bah
Beh non puoi neanche portare questo esempio come per far capire "la Fiat è così".... E' un'auto sostitutiva usata da cani e porci, se si stacca la manopola del volume può essere per incuria di chi l'ha usata prima. :OK)
Io sul GT finora ho avuto solo qualche noia risolvibile:
1) cambio pastiglie per fischio (problema di materiale, in fase di sviluppo vettura con le pastiglie precedenti l'auto derivava in frenata, ora non più ma può fischiare...). Tempo di attesa in officina: 30 minuti
2) clima troppo carico (da come han detto, poi boh) che si inseriva e disinseriva di continuo. Messo a posto in 30 minuti.
3) A volte rumore di vibrazione sul portellone (penso serratura da registrare).. Appena ho tempo la faccio sistemare.
4) Vibrazione dei tubi climatizzatore in forte accelerata (appena presa) Problema risolto.
5) Faro anteriore da allineare col profilo paraurto, risolto pure quello..
Insomma, cazzatine che possono capitare, anche perchè per riduzione costi il controllo qualità sta facendosi andare a benedire (e questo varrà anche per i tedeschi che da voci di corridoio stanno riducendo i costi anche loro in quel senso). Solo che io ho comprato la macchina in un conce Alfa serio e finora ogni problema è stato risolto senza problemi dalla conce e senza (soprattutto) paragoni fuori luogo (compra tedesco ecc...)
Sottolineo anch'io che Fiat auto dovrebbe togliere la licenza a parecchi "lustrascarpe" (io li considero così) che invece di provare a sistemare le cose fan solo chiacchiera. Se il pedale ti si incastra potrebbero cambiarlo, sei il primo che sento con questo problema..
Tra l'altro quoto nivomat su ciò che ha scritto riguardo alle tue anomalie.
Il collettore è sfiga, porta pazienza ma la garanzia esiste anche per queste fatalità.. Tra l'altro che motore hai?
Non ce l'ho con te sia chiaro, sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (chiedi a Trevorh che problemi ha sulla sua presa proprio appena uscita a fine 2003) e quello del conce ti prende in giro. Vai in un conce più serio e le cose si aggiusteranno... :OK) :fluffle)