xxmiky8xx":okg2o903 ha detto:Beh non sono state mica sostituite le Classe A e le TT difettose...nella classe A hanno montato l'ESP...e nelle TT hanno messo lo spoilerino posteriore
Particolari situazioni di carico??? 4 persone a bordo tu la consideri una "particolare situazione di carico"???? ma stiamo scherzando??? io ho dato in permuta uno z3 da favola (perchè non mi piaceva essere costretto ad uscire con 2 macchine se c'erano 3 persone!) e adesso non posso andare in 4 su un gt???xxmiky8xx":okg2o903 ha detto:La ruota che struscia (solo in certe particolari situazioni di pieno carico)
Sei libero, quando leggi l'argomento del post, di cliccare sul tasto indietro e non leggere cosa scriviamo... Qui siamo tra persone civili, abituate a lamentarsi se ritengono che ci sia qualcosa che non va... e non a prendersela in culo... come a fare complimenti se si fa un bel e cuon lavoro!!!Gridan/a/6000":okg2o903 ha detto:io dico che mi avete rotto ampiamente le scatole
Ho un Gt mjet con 1500 km, una a3 tdi (restyling modello vecchio rimappata ed un 500L truccato d'epoca...) e non mi formalizzo sulla nazionalità di un auto! Spero che la fiat come ogni azienda italiana non chiuda mai! Ma spero anche che capiscano cosa chiede il mercato!nivomat":okg2o903 ha detto:Vabes, ancora non ho capito che macchina hai???????
non diciamo eresie :asd) :asd) :asd)Vabes":37jenrvt ha detto:xxmiky8xx":37jenrvt ha detto:Beh non sono state mica sostituite le Classe A e le TT difettose...nella classe A hanno montato l'ESP...e nelle TT hanno messo lo spoilerino posteriore
Per quanto riguarda il classe A, sono state tutte ritirate dal mercato! le prime si ribaltavano dopo 100m! Rimane cmq il fatto che gli interventi sono stati fatti ed hanno risolto il problema, come hanno risolto sui tt...
Gridan/a/6000":o5v1fba9 ha detto:io dico che mi avete rotto ampiamente le scatole:
magari siete gli stessi che si lamentano perche in italia non ci sono piu contratti a tempo indeterminato, e vi scandalizzate se uno viene licenziato.
In germani tutto funzionava a meraviglia proprio perche alla prima cavolata l'operaio stava per strada a cercarsi un altro lavoro, allora si che si lavora benissimo e le auto sono perfettine, fatelo in Italia e vedremo cosa ne esce...
paura eh? :ignore)
Giangirm.... il problema la mercedes lo ha risolto??? quanto ha speso non credo ce ne importi... hanno trovato una soluzione al cliente in disagio!!!
xxmiky8xx... ma io chiedo molto se dico che se pago una macchina 33 mila euro (37 di listino) debba funzionare come indicato, cioè 5 persone + bagagli (come indichi tu)... se faccio un viaggio, che faccio... dico ad uno: "tu vattene in treno, ci vediamo li, perchè mi toccano le ruote!!"????? Inoltre... chi ti ha detto che io mi sono trovato benissimo con la z3??? io ho detto che era una favola, non che mi sono trovato bene, infatti l'ho data in permuta!!! e ti dirò che sono stato tentato di prendere il serie 3 coupe, ma tra pochissimo esce il nuovo modello... e ho proferito cambiare marchio (mi sono trovato male con bmw)...
Senza dubbio se mi risolveranno il problema dei cerchi (e non ne darà altri, se nn stupidissimi e comuni a tutte le altre marche) la prossima auto potrà ancora essere un'alfa,... ma se non lo risolvono, dimostrano poca serietà e menefreghismo nei confronti di un cliente!
R.R.GT":1emveqx5 ha detto:Hai perfettamente ragione ognuno i propri soldi li spende come vuole e ci mancherebbe altro!
Io dico solo che se la Fiat chiude ci rimettiamo tutti e in tutta Italia :KO)
E ribadisco nuovamente che tutte le macchine sono uguali!!!!!
Vedi che anche con la bmw hai avuto problemi!!!!!!
Re: Vabes ha scritto
R.R.GT ha scritto:
Hai perfettamente ragione ognuno i propri soldi li spende come vuole e ci mancherebbe altro!
Io dico solo che se la Fiat chiude ci rimettiamo tutti e in tutta Italia
E ribadisco nuovamente che tutte le macchine sono uguali!!!!!
Vedi che anche con la bmw hai avuto problemi!!!!!!
Ed io sono stra d'accordo con te