M
Desmochicco":1p223itr ha detto:ascolta Stè
quello a cui si riferisce mad non è la sgamabilità o no degli interventi, ma parla dello stravolgimento di un handling fatto originariamente da progettisti e tecnici e che assicurano al 100% dei casi la sicurezza in qualsiasi condizione fisico-ambientale del mezzo...in parole povere da un po di tempo a questa parte nel forum sta prendendo piede la cosa che più originale è il mezzo e meglio è/va.
La cosa sicuramente è VERA, però magari sottovalutano il lavoro di officine (Leone la conosco per la fama, io pure so di Roma e s'è fatto un buonissimo nome) che sanno il fatto loro e che plasmano la macchina a volere del cliente, sul VOLERE, e quindi fanno pezzi unici!
Per quanto mi riguarda, rimango affascinato da certe punto preparate, ma nel 90% dei casi tutte quelle che ho visto facevano solo rumore e basta e comunque ripeto, non spenderei mai i soldi su una vettura così, li spenderei sulla mia in modo da portarla avanti fino alla morte!
:fluffle)
Ostia Mad io stavolta pensavo proprio che intendessi l'handlingMAD147":se4d5g5k ha detto:Desmochicco":se4d5g5k ha detto:ascolta Stè
quello a cui si riferisce mad non è la sgamabilità o no degli interventi, ma parla dello stravolgimento di un handling fatto originariamente da progettisti e tecnici e che assicurano al 100% dei casi la sicurezza in qualsiasi condizione fisico-ambientale del mezzo...in parole povere da un po di tempo a questa parte nel forum sta prendendo piede la cosa che più originale è il mezzo e meglio è/va.
La cosa sicuramente è VERA, però magari sottovalutano il lavoro di officine (Leone la conosco per la fama, io pure so di Roma e s'è fatto un buonissimo nome) che sanno il fatto loro e che plasmano la macchina a volere del cliente, sul VOLERE, e quindi fanno pezzi unici!
Per quanto mi riguarda, rimango affascinato da certe punto preparate, ma nel 90% dei casi tutte quelle che ho visto facevano solo rumore e basta e comunque ripeto, non spenderei mai i soldi su una vettura così, li spenderei sulla mia in modo da portarla avanti fino alla morte!
:fluffle)
Per prima cosa, scusatemi per l'off topic, non intendevo scatenare vespai sebbene forse avrei dovuto dare ascolto al mio istinto che per inciso non sbaglia mai. E quest'ultima deriva ne è la prova. In secondo luogo: chicco, detto fraternamente ti chiedo di farmi la cortesia di non mettermi parole un bocca che non ho detto o di farti interprete dei miei pensieri. In realtà intendevo esattamente la "sgamabilità" degli interventi, la loro illegalità e le conseguenze che da ciò derivano. Per quanto riguarda l'andazzo del forum sinceramente non m'importa, sono abituato a ragionare con la mia testa e non con l'andazzo del forum. E se fai mente locale, avendo tu una certa anzianità nel forum, ricorderai che non sono mai stato un estimatore di certi "lavori" su auto destinate alla normale circolazione su strade aperte al pubblico.
Detto questo, rinnovo le scuse per aver temporaneamente sviato la discussione, invito stefano75 a tenere toni pacati ed a non prendersela quando davvero non ce n'è motivo ed ovviamente chiedo a tutti di ritornare a parlare della macchina che sta tirando matto e il povero fonz e prosciugandone le finanze tra un guasto e l'altro.
Grazie per l'attenzione.
MAD147":pwqtgoq9 ha detto:invito stefano75 a tenere toni pacati ed a non prendersela quando davvero non ce n'è motivo ed ovviamente chiedo a tutti di ritornare a parlare della macchina che sta tirando matto e il povero fonz e prosciugandone le finanze tra un guasto e l'altro.
Grazie per l'attenzione.
Alucard":3yz36f61 ha detto:uno_rap":3yz36f61 ha detto:le macchine moderne sono tutte così fidati che c'è di peggio anche dove meno te lo aspetti.. magari qui si rompe il pulsantino da 30€ su una straniera se bruci una lampadina del faro spendi dal concessionario 120€(da un elettrauto bravo la metà ma è sempre tantissimo)!! perchè? perchè devono smontare mezza macchina per cambiarla..e di fari la macchina ne ha 2..almeno qui le lampadine le cambi da solo e tanti altri lavori li puoi fare senza smadonnare!
senza smadonnare sulla 147? ma che hai voglia di ridere? cambia la lampadina lato guida e poi ne riparliamo....
Chicco80":38shaevt ha detto:Alucard":38shaevt ha detto:uno_rap":38shaevt ha detto:le macchine moderne sono tutte così fidati che c'è di peggio anche dove meno te lo aspetti.. magari qui si rompe il pulsantino da 30€ su una straniera se bruci una lampadina del faro spendi dal concessionario 120€(da un elettrauto bravo la metà ma è sempre tantissimo)!! perchè? perchè devono smontare mezza macchina per cambiarla..e di fari la macchina ne ha 2..almeno qui le lampadine le cambi da solo e tanti altri lavori li puoi fare senza smadonnare!
senza smadonnare sulla 147? ma che hai voglia di ridere? cambia la lampadina lato guida e poi ne riparliamo....
Hai mai cambiato quelle di una punto? (la mia ex car) e nel tempo che ci stai fai prima a spararti in quel tempo nella 147 cambio 8 lampade mi fumo una sigaretta e bevo una birra non ci stai niente
nitrous":1y08q346 ha detto:bracci & co: .. rollio altissimo ad ogni minima curva.. è il solito problema di eccessivo rollio in curva ma estrema rigidezza sullo sconnesso.
claudiok":1ksez5a9 ha detto:nitrous":1ksez5a9 ha detto:bracci & co: .. rollio altissimo ad ogni minima curva.. è il solito problema di eccessivo rollio in curva ma estrema rigidezza sullo sconnesso.
visto che mi pare di avere questo problema, anche se non così accentuato, da cosa dipende?
inot81":2cbg5f3m ha detto:Leggendo questo topic sembrate tutti pentiti dell'acquisto.....leggendovi sembrerebbe che vadano a pezzi....frizione,,,,volano,,,plastiche,,,finestrini....spero solo di non pentirmi di averla acquistata...e ancora la devo ritirare.. :sgrat)
Stefano75":1aypgq5o ha detto:inot81":1aypgq5o ha detto:Leggendo questo topic sembrate tutti pentiti dell'acquisto.....leggendovi sembrerebbe che vadano a pezzi....frizione,,,,volano,,,plastiche,,,finestrini....spero solo di non pentirmi di averla acquistata...e ancora la devo ritirare.. :sgrat)
vai sereno e goditela, sono pochi quelli veramente insoddisfatti.... daltronde quelli contenti di certo non vanno a saltellare in giro a sbandierare la loro soddisfazione, peccato per quelle uscite male dispiace sempre ma saranno 1 o 2 su 1000 forse anche meno ma nulla di irrisolvibile con un po di senso pratico.
Stefano75":qef1l84z ha detto:inot81":qef1l84z ha detto:Leggendo questo topic sembrate tutti pentiti dell'acquisto.....leggendovi sembrerebbe che vadano a pezzi....frizione,,,,volano,,,plastiche,,,finestrini....spero solo di non pentirmi di averla acquistata...e ancora la devo ritirare.. :sgrat)
vai sereno e goditela, sono pochi quelli veramente insoddisfatti.... daltronde quelli contenti di certo non vanno a saltellare in giro a sbandierare la loro soddisfazione, peccato per quelle uscite male dispiace sempre ma saranno 1 o 2 su 1000 forse anche meno ma nulla di irrisolvibile con un po di senso pratico.
beh tieni conto che su un forum solitamente si scrive per esporre e cercare soluzione ai problemi.. la vedo difficile vedere uno che apre un 3d chiedendo "perché a me funziona tutto e va tutto bene?"..inot81":3d0zmdq0 ha detto:Leggendo questo topic sembrate tutti pentiti dell'acquisto.....leggendovi sembrerebbe che vadano a pezzi....frizione,,,,volano,,,plastiche,,,finestrini....spero solo di non pentirmi di averla acquistata...e ancora la devo ritirare.. :sgrat)