A
nitrous":21s05c14 ha detto:io con grande piacere non parteciperò più a questo topic perchè finalmente ho sistemato l'assetto e i rumorini vari sono quasi spariti
c'è da dire che in totale ho speso poco più di 1000 euro.. ma almeno adesso si guida bene e non mi viene più il nervoso ogni volta che la uso
ho sostituito: bracci superiori, bracci inferiori, barra antirollio, biellette della barra (tutto all'anteriore), ammortizzatori - ricostruiti da cappelli con taratura sport
senza dubbio ci sono altri difetti da sistemare, mi darò da fare.. ma il peggio è passato!
Stefano75":1czndzjh ha detto:beh dai fonzie mo non esageriamo... se un piccione vi "caga" sul parabrezza non è colpa dell'alfa!!!
si è viziata la molletta in fondo alla presa o non è stata stretta a sufficienza dal costruttore (se non è mai stato usato prima)... magari è successo usando un caricabatterie che ne puoi sapere, quelle prese si montano su tutte le macchine e sono tutte uguali!!!
comunque se stacchi prima la batteria per evitare di fare cortocircuito e poi prendi un cacciavite spaccato fine, fai leggermente forza sui lati e la ristringi verso l'interno di un pelino, vedi che torna a posto...
nb occhio ovviamente a non stringere troppo altrimenti poi non scatta piu il pulsante, fai prima un tentativo senza corrente per vedere se sale su cun una leggera forza!!!
ps. senza offesa, qui sul forum sarebbe anche bello scherzare su certe cose, quindi toglimi una curiosità...
la tua alfa come si chiama?? lazzara per caso
a roma dicono "l'amore non è bello si nun è friccicarello" (frizzante), pensa che tristezza se non ti avesse mai dato noie, è il suo modo di volerti bene.... :elio)
Fonzie444":16g3zra1 ha detto:arrisentirci.... :asd)
nitrous":1ywgi4bf ha detto:io con grande piacere non parteciperò più a questo topic perchè finalmente ho sistemato l'assetto e i rumorini vari sono quasi spariti
c'è da dire che in totale ho speso poco più di 1000 euro.. ma almeno adesso si guida bene e non mi viene più il nervoso ogni volta che la uso
ho sostituito: bracci superiori, bracci inferiori, barra antirollio, biellette della barra (tutto all'anteriore), ammortizzatori - ricostruiti da cappelli con taratura sport
senza dubbio ci sono altri difetti da sistemare, mi darò da fare.. ma il peggio è passato!
AlfaMatte":3vku1x4g ha detto:nitrous":3vku1x4g ha detto:io con grande piacere non parteciperò più a questo topic perchè finalmente ho sistemato l'assetto e i rumorini vari sono quasi spariti
c'è da dire che in totale ho speso poco più di 1000 euro.. ma almeno adesso si guida bene e non mi viene più il nervoso ogni volta che la uso
ho sostituito: bracci superiori, bracci inferiori, barra antirollio, biellette della barra (tutto all'anteriore), ammortizzatori - ricostruiti da cappelli con taratura sport
senza dubbio ci sono altri difetti da sistemare, mi darò da fare.. ma il peggio è passato!
Cavoli che impegno per eliminare sti rumorini nitrous, complimenti!
Fonzie vado ad accendere un cero per la tua 147 :OK) Dai speriamo in meglio!
MAD147":36e77a1r ha detto:Ma più che altro direi di accendere fonzie con un cero...
MAD147":1ot50lt0 ha detto:Ma più che altro direi di accendere fonzie con un cero...
Brad1975":f32wvcmd ha detto:Capisco tutti gli "sfoghi" presenti in questa discussione, ma in maniera molto filosofica vorrei fare presente che anche quando le cose vanno bene e cioè quando la macchina è priva di difetti clamorosi, ci troviamo sempre comunque con una nasona che ciuccia benzina (o diesel) come un avvocato... che qualche rumorino lo farà sempre... che la distribuzione la dobbiamo fare a 60.000km... che i tagliandi sono abbastanza esosi rispetto alla media... ecc... ecc.
Insomma anche quando le cose dovrebbero andare bene in realtà qualche noia c'è sempre.
E' la "NASONA" prendere o lasciare.... un pò' come una filosofia di vita.
Se ti piace è così altrimenti cambia macchina....
:ciao)
120k per il jtdpierpy_90 GP":rvfauczs ha detto:uhm... cos'è sta storia dei 60000 km x la distribuzione :s?
non era a 100000 circa ?