Sfogo Generale

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DriftSK":1dxfnjyu ha detto:
Premesso che diverse volte avrei voluto sfruttare la stessa tecnica ma ero privo di camion, una alternativa valida è sempre guidare l'Hummer H2... il veicolo ideale per la città.

Consente di passare da "ecco un parcheggio.... nooooo, c'è una Smart!"
a "ecco un parcheggio *CRUNCH* ops, c'era una Smart, vabbè ora ci sono io"

inoltre agli incroci si vincono un sacco di precedenze gratis :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

DriftSK":1eo0yb7k ha detto:
Premesso che diverse volte avrei voluto sfruttare la stessa tecnica ma ero privo di camion, una alternativa valida è sempre guidare l'Hummer H2... il veicolo ideale per la città.

Consente di passare da "ecco un parcheggio.... nooooo, c'è una Smart!"
a "ecco un parcheggio *CRUNCH* ops, c'era una Smart, vabbè ora ci sono io"

inoltre agli incroci si vincono un sacco di precedenze gratis :D

Questo è anche vero, chi ha la macchina grossa SUV ecc.. tende sempre a fare il prepotente, a me sinceramente puoi avere anche un treno se mi vieni addosso paghi :nod)

Quella delle strisce è capitata pure a me a Novara.
Non è successo niente solo perchè mi sono messo in mezzo vedendolo arrivare nella corsia sbagliata molto deciso, se no la madre e il passeggino facevano un bel volo, a momenti il piccione entra nel bar di fronte.

Poi a me è capitato peggio che a Massimo230
Semaforo con 2 corsie, quella a sinistra per andare a sinistra, quella di destra, per andare dritto e a destra.
Io ero in quella di destra. Il genio, con l'arancione si ferma, traffica in macchina e scende. Nel frattempo è scattato il verde.
Era l'ora di punta, e in un niente ha bloccato tutto.
Credo che un giorno permuto la 147 per una vecchia volvo polar sw, con quella non avrò più problemi, posso speronare le auto senza fare un graffio...

Bello quando arriva il volpone che si vuole immettere credendo "sono furbo, sono figo, tutti fanno la coda ed io li supero" peccato che con me arrivano al guard rail senza avere uno spiraglio per passare, oppure quando in rotonda segui la corsia di destra, e il turbominchia che hai dietro ti affianca, credendo di superarti, peccato che poi finisce con davanti il cartello, e qualche volta deve rifarsi la rotonda...

Tralasciamo quelli che vanno a 100 km\h (nella migliore delle ipotesi) in autostrada nella corsia centrale e tu ti trovi gente che suonando ti supera a destra e a sinistra, senza riuscire a liberarti dell'incompetente. Evito di dire quello che succede in corsia di sorpasso... Bello comunque vedere quando qualcuno a 100km\h sta in corsia di sorpasso con l'autostrada deserta, obbligandomi a superarlo a destra.

Ormai anche io ho imparato a "prevedere" quello che fa la gente che mi circonda, devo solo imparare a non mandare il fegato in carpione.

vexator":38vf2rez ha detto:
Roma è davvero invivibile dal punto di vista "stradale"... ogni volta che vengo mi faccio il segno della croce al contrario...
per non parlare del GRA, sempre perennemente intasato! :splat)

.......il Grande Parcheggio Anulare,per meglio dire :asd) :asd)

P.S.:Se la prossima volta che vieni da queste parti e non mi contatti :sadomaso) :sadomaso)

A me sta venendo voglia di vendere la moto per tutti i motivi che avete citato!! :mad2)

Oggi la ciliegina sulla torta... Un signore si incazza perchè il pedone ha rallentato la sua folle corse, mentre attraversava sulle strisce :ignore)

l'altro giorno in centro ho trovato questo........

ma vi sembra possibile??? :matto)
io spero che il padrone dell'auto in centro fosse daccordo col il tipo della saxo perchè se così non è....(io se torno dal centro e trovo una cosa simile con la mia macchina in mezzo l'altra la rovescio ) :lol:

davemad":3206xefl ha detto:
l'altro giorno in centro ho trovato questo........

ma vi sembra possibile??? :matto)
io spero che il padrone dell'auto in centro fosse daccordo col il tipo della saxo perchè se così non è....(io se torno dal centro e trovo una cosa simile con la mia macchina in mezzo l'altra la rovescio ) :lol:

Mi è capitato, ma in un parcheggio in fila, per parcheggiare, il minchione dietro l'ha messa incollata, e quello davanti, incompetente pure.
Appena arrivato ho dato una suonata, e mi sono acceso la sigarette, una di quelle del pensiero...
... Risultato...
Ale, tu hai la macchina a noleggio, devi andarci in ferie, quindi ignora il catorcio davanti (non avrei voluto con la sfiga fottere il radiatore) e infierisci con quella dietro!!! Meno male non aveva tirato il freno a mano, ma venivano dei rumori che definirli sinistri è poco.
Idem con la mia, chiuso dentro, anche li ho suonato, altra sigaretta e come immaginavo nessuno è venuto, a suon di colpi sono uscito. C4zzi del cafone, quando arrivando si è trovato una striscia blu della mia targa sul paraurti. Se faceva 2 metri in più a piedi e parcheggiava come si deve la trovava ok.