Sfogo Generale

nitrous":6brsx7uv ha detto:
............
pensare che io un demente al volante ce l'ho in ditta: un mio collega accende il fiorino appena gira la chiave (i diesel vecchi hanno bisogno di tempo per scaldare le candelette!) appena parte fa un 1° 2° 3° 4° e subito in 5° ancora a 40 km/h con evidente disappunto del motore che per protesta fa vibrare rumorosamente tutto il furgone.... quando deve fermarsi non scala nessuna marcia, subito in folle e si attacca ai freni, come anche in qualsiasi accenno di microcurva (questo sempre ai 40 km/h citati sopra)
il mio capo gli ha dato il fiorino vecchio perchè al doblò nuovissimo che aveva prima in soli 15000 km ha distrutto il cambio (perchè inserisce le marce a martellate) bucato 2 volte le gomme a forza di salire sui marciapiedi, rovesciato qualche strana sostanza sui sedili macchiandoli vistosamente
anche se lo odio non gli dico niente perchè sono energie sprecate
ah, notare che, sul lavoro si impegna come nella guida!

Un emerito c******e direi!!

A sua discolpa posso dire però che il fiorino vibra pure da spento!! :asd)

padovan":2mdojan1 ha detto:
Categoria non nominata : Chi usa gli Abbaglianti sempre, chi gira con tutte le luci accese (fendi ana abba anzi se potesse ne monterebbe altre per il timore di non vedere) come se fosse in una prova speciale del Mondiale Rally, gli immortali (e sti c@zzi) che girano a fari spenti o con le sole posizioni con la nebbia o pioggia (9 su 10 con auto grigio met) :swear) :swear) :swear)
Verissimo! Qui dalle mie parti è di moda girare con i fendinebbia accessi perchè fa fico. Soprattutto quelli con le 147 e con le punto GT :asd) Per non parlare di uno che gira da un mese solo con gli abbaglianti perchè ha bruciato i fari normali :?: :eek:hmamma)
nitrous":2mdojan1 ha detto:
............
pensare che io un demente al volante ce l'ho in ditta: un mio collega accende il fiorino appena gira la chiave (i diesel vecchi hanno bisogno di tempo per scaldare le candelette!) appena parte fa un 1° 2° 3° 4° e subito in 5° ancora a 40 km/h con evidente disappunto del motore che per protesta fa vibrare rumorosamente tutto il furgone.... quando deve fermarsi non scala nessuna marcia, subito in folle e si attacca ai freni, come anche in qualsiasi accenno di microcurva (questo sempre ai 40 km/h citati sopra)
il mio capo gli ha dato il fiorino vecchio perchè al doblò nuovissimo che aveva prima in soli 15000 km ha distrutto il cambio (perchè inserisce le marce a martellate) bucato 2 volte le gomme a forza di salire sui marciapiedi, rovesciato qualche strana sostanza sui sedili macchiandoli vistosamente
anche se lo odio non gli dico niente perchè sono energie sprecate
ah, notare che, sul lavoro si impegna come nella guida!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)