Sfogo Generale

Massimo230":3n47bml2 ha detto:
mi son rotto :mad2) , ora incomincio :nod)
Cosi ti vogliamo! Massiccio & incazzato :nod) ;) :asd)

Massimo230":1oqlk1ff ha detto:
yugs":1oqlk1ff ha detto:
@massimo: sicuro non si sia fermato per un guasto? (non ho compreso bene dal post)

Eravamo fermi al semaforo ad un certo punto accende le 4 frecce.. Io penso si sia rotto qualcosa, lui scende ed entra nel tabacchi che c'è li di fronte...

vallo a prendere allora e stendilo! :OK)

Massimo230":38sdy8yc ha detto:
yugs":38sdy8yc ha detto:
@massimo: sicuro non si sia fermato per un guasto? (non ho compreso bene dal post)

Eravamo fermi al semaforo ad un certo punto accende le 4 frecce.. Io penso si sia rotto qualcosa, lui scende ed entra nel tabacchi che c'è li di fronte... Appena son arrivato a casa ho messo il libretto delle multe nel marsupio mi son rotto :mad2) , ora incomincio :nod)

Grande! :D :A) in questo paese tutti si fanno i porci comodi loro senza rispetto per il prossimo. :mad2)

bejita":2gvzq4tj ha detto:
mi hanno appena suonato perchè ho fatto passare della gente sulle striscie :ka)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , cavolo a momenti mi scordavo.. Quelli che ti suonano perchè rallenti sui dossi?

bejita":1nuy01p7 ha detto:

E quello stronzo che mi ha superato in pieno centro cittadino (strada 2 corsie, una per senso di marcia) perché mi sono fermato a far passare un pedone? A momenti l'ammazza! Questo un po' di tempo fa, me lo sono ricordato ora :mad2)

Bruno147":qefkdfgk ha detto:
E quello stronzo che mi ha superato in pieno centro cittadino (strada 2 corsie, una per senso di marcia) perché mi sono fermato a far passare un pedone? A momenti l'ammazza! Questo un po' di tempo fa, me lo sono ricordato ora :mad2)

Che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Stessa cosa quando rallenti perchè un auto davanti a te deve svoltare a sinistra e arriva il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 da dietro che ti sorpassa senza chiedersi il perche stai frenando! :swear)
Purtroppo una situazione del genere è costata la vita ad una ragazza che conoscevo.....ed il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha centrata ora va in giro tranquillo con la macchina....

Bruno147":3oitel0w ha detto:
bejita":3oitel0w ha detto:

succede spesso purtroppo

Bruno147":3g6jd8de ha detto:
bejita":3g6jd8de ha detto:

un paio d'anni fa, smepre andando a lavoro, mi fermo in pieno rettilineo per far attraversare una signora col figlio. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto dietro di me pensa bene di sorpassarmi a destra. (la signora arrivava da sinistra) Non ricordo, forse ho suonato per far fermare la signora (forse l'ho anche spaventata) e ho gesticolato a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto, per fortuna nessuna conseguenza.. Basta poco a rovinare e rovinarsi l'esistenza, ma la gente sembra non capirlo.

yugs":1zb6cn88 ha detto:
un paio d'anni fa, smepre andando a lavoro, mi fermo in pieno rettilineo per far attraversare una signora col figlio. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto dietro di me pensa bene di sorpassarmi a destra. (la signora arrivava da sinistra) Non ricordo, forse ho suonato per far fermare la signora (forse l'ho anche spaventata) e ho gesticolato a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto, per fortuna nessuna conseguenza.. Basta poco a rovinare e rovinarsi l'esistenza, ma la gente sembra non capirlo.

una cosa simile successa tempo fa, una coda di 4-5 auto, la prima ferma ad un incrocio per dare la precedenza, uno con la moto ha pensato bene di sorpassare a velocità sostenuta la coda... si è schiantato contro la macchina che impegnava l'incrocio (quella che aveva la precedenza)... ed è morto :dead)
una vita buttata per una cazzata :KO)

ragazzi nn so dove abitate ma per vederne di tutti i colori dovreste venirvi a fare un giretto in makkina a napoli :asd)

io di cazzate ne ho fatte al volante (tutte fortunatamente piccolissime e sopratutto senza fare danni agli altri), ma quello che vedo ogni giorno (la prendo quasi tutti i giorni la macchina) a roma non ha eguali!

in 4 anni di patente (che so pochissimi) ho imparato a immaginare quello che fanno gli altri, tanto che a volte scommetto con la mia ragazza quello che può succedere nelle altre macchine, chi ti chiude, chi non ti guarda ecc ecc. Solo che io in mezzo al traffico smadonno sopratutto con le prepotenze (le quali mi fanno diventare, sigh, più prepotente di loro) per il resto non mi sono mai incazzato nel traffico....ci sono io e ci sono tutti quindi!anzi io mi metto a cercare qualche smart-c1-107-aygo-600 in cerca di gnagna! :asd)

nè dico giusto qualcuna. quando qualke guidatore nn si sbriga nel ripartire quelli dietro "gentilmente" lo "spingono" con la propria auto per velocizzare le ripartenze....semafori:rosso=verde verde=verde giallo=verde....parcheggio seconda terza e xkè no quarta fila

garamant":ps7vcncq ha detto:
nè dico giusto qualcuna. quando qualke guidatore nn si sbriga nel ripartire quelli dietro "gentilmente" lo "spingono" con la propria auto per velocizzare le ripartenze....semafori:rosso=verde verde=verde giallo=verde....parcheggio seconda terza e xkè no quarta fila

:quote) :crepap) incredibile!

Ma ci va il paravacche di serie!! :asd)

Premesso che diverse volte avrei voluto sfruttare la stessa tecnica ma ero privo di camion, una alternativa valida è sempre guidare l'Hummer H2... il veicolo ideale per la città.

Consente di passare da "ecco un parcheggio.... nooooo, c'è una Smart!"
a "ecco un parcheggio *CRUNCH* ops, c'era una Smart, vabbè ora ci sono io"

inoltre agli incroci si vincono un sacco di precedenze gratis :D