[SEXY - SONDAGGIO] Qual'è la parte del corpo che vi fa impazzire in una donna/uomo???

Vediamo... nell'ordine, ecco cosa guardo e tra parentesi quel che apprezzo:

Occhi (preferibilmente blu)
Mani (fini, bianche e delicate)
Labbra (NON carnose o peggio tipo gommone)
Giro vita e fianchi (stretti)
Seno (al max una terza, meglio la seconda abbondante, purche' sodo :elio) )
:culo) (piccolo :p )
Cosce (giro coscia molto contenuto)
Caviglie (fini, odio il caviglione a lottatore di sumo)

... si, sono un maschio atipico. Mi piace la donna minuta e poco formosa :shrug03)
 
Devo dire che un bel seno mi attizza un sacco..... soprattutto se poi c'è un bel paio di capezzoli molto accattivanti! Certo che tutto il corpo di una donna è bello da vedere, soprattutto se poi ti porta fino al cuore!! Ma se parliamo di attrazione e basta, allora è ovvio che saranno gli organi sessuali ad esprimere la potenzialità più elevata. Anche se magari uno sguardo "tosto" può accendere anche più di un corpo.
 
moonlight.kiss":rrjsh5dr ha detto:
NajnoJTD":rrjsh5dr ha detto:
moonlight.kiss":rrjsh5dr ha detto:
NajnoJTD":rrjsh5dr ha detto:
A me fanno impazzire i peli delle ascelle!!!

è ovvio che stai scheranzo!!! vero??? :D

E bene si mi hai sco....perto!!! Io ho i stessi gusti del Padrino :sbav) :sbav) !!!

:eek:o) ......... :asd) :asd) :asd)

Adesso passa InterNik a mostraci una diapositiva?? :asd) :asd)
 
nella ragazza per me la cosa più importante è lo sguardo...io sono rimasto folgorato da una ragazza che a guardarla fisicamente nn è un granchè,ma che ha uno sguardo che ti fa rizzare tutto quello che hai...fantastica!!! :love) :love)
in estate invece io guardo molto i piedi che devono essere ben curati e nn delle fettazze enormi(al max 39)
 
galanda":pmi2zrfz ha detto:
nella ragazza per me la cosa più importante è lo sguardo...io sono rimasto folgorato da una ragazza che a guardarla fisicamente nn è un granchè,ma che ha uno sguardo che ti fa rizzare tutto quello che hai...fantastica!!! :love) :love)
in estate invece io guardo molto i piedi che devono essere ben curati e nn delle fettazze enormi(al max 39)
quoto la prima parte :elio)
 
Prima cosa il viso, poi guardo tutto il resto...però il seno resta il numero uno! :elio) :elio) :appa) :appa) :appa) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
 
gli occhi...e tutto nell'insieme.... :OK) , potrebbe esserci un uomo vicino a me bellissimo ma che non mi fa impazzire perchè non mi coinvolge, duqnue non è la bellezza che mi coinvolge e rapisce i sensi.. :OK)
 
come la maggior parte degli uomini il seno, poi un bel paio di gambe non dispiace affatto!





il viso è l'ultima cosa che guardo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top