[SEXY - SONDAGGIO] Qual'è la parte del corpo che vi fa impazzire in una donna/uomo???

vabbè non ho detto che devono penzolare tipo mucca, però vuoi mettere una bella 5/6 soda soda e absolutly natural??? ...le tavole da wind surf non mi attizzano, altra cosa che mi stuzzica mooolto ed è inerente al seno sono i capezzoli :elio) ...non'è che l'argomento comincia a surriscaldare l'ambiente? :asd)
 
moonlight.kiss":3dy3kp82 ha detto:
vabbè non ho detto che devono penzolare tipo mucca, però vuoi mettere una bella 5/6 soda soda e absolutly natural??? ...le tavole da wind surf non mi attizzano, altra cosa che mi stuzzica mooolto ed è inerente al seno sono i capezzoli :elio) ...non'è che l'argomento comincia a surriscaldare l'ambiente? :asd)

Dai porto il ventilatore... ADS ASD ASD :asd)
 
Filip1983":11aukrxp ha detto:
Mollan":11aukrxp ha detto:
Filip1983":11aukrxp ha detto:
Mollan":11aukrxp ha detto:
naso, piedi, labbra...

:asd) non dico nulla... altrimenti mi bannano! :crepap)



Looool xè? :-D

lasciamo stare altrimenti mi devo bannare.... ps... Labbra??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



uhauhahuauh filip non quelle labbra... :-D quelle ke uhm...si vedono sempre nn va bene... quelle con cui si mangiano le banane... nemmeno...
quelle che baci nemmeno... LOL aiuto...
 
Mollan":rp4zrumk ha detto:
Filip1983":rp4zrumk ha detto:
Mollan":rp4zrumk ha detto:
Filip1983":rp4zrumk ha detto:
Mollan":rp4zrumk ha detto:
naso, piedi, labbra...

:asd) non dico nulla... altrimenti mi bannano! :crepap)



Looool xè? :-D

lasciamo stare altrimenti mi devo bannare.... ps... Labbra??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



uhauhahuauh filip non quelle labbra... :-D quelle ke uhm...si vedono sempre nn va bene... quelle con cui si mangiano le banane... nemmeno...
quelle che baci nemmeno... LOL aiuto...

ti stai.. :specchio)
 
Mollan":20ty7r07 ha detto:
Filip1983":20ty7r07 ha detto:
Mollan":20ty7r07 ha detto:
Filip1983":20ty7r07 ha detto:
Mollan":20ty7r07 ha detto:
naso, piedi, labbra...

:asd) non dico nulla... altrimenti mi bannano! :crepap)



Looool xè? :-D

lasciamo stare altrimenti mi devo bannare.... ps... Labbra??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



uhauhahuauh filip non quelle labbra... :-D quelle ke uhm...si vedono sempre nn va bene... quelle con cui si mangiano le banane... nemmeno...
quelle che baci nemmeno... LOL aiuto...

ti prego smettila sto male! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
deve avere un bel sorriso e belle mani,ma ribadisco che deve avere un gran bel sedere rotondo :sarcastic)
 
moonlight.kiss":1lcjhfwl ha detto:
Filip1983":1lcjhfwl ha detto:
R.R.GT":1lcjhfwl ha detto:
deve avere un bel sorriso e belle mani,ma ribadisco che deve avere un gran bel sedere rotondo :sarcastic)

rotondo... :crepap)

magari sodo e un pò all'insù :asd)

esatto :sarcastic) come per voi maschietti che volete palpare le tette,io voglio palpare un culetto pieno e sodo :sarcastic)

Si prega di non fare connenti sconci grazie :lol:
 
moonlight.kiss":sx7gyux2 ha detto:
ma a nessuno piacciono le orecchie??? :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si quelle a sventola :asd)
 
Top