[SEXY - SONDAGGIO] Qual'è la parte del corpo che vi fa impazzire in una donna/uomo???

Filip1983":36yoca7v ha detto:
a me il pacco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e i pettorali... mhmh quando vedo Simo infatti mi scatta la FURESTA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Finocchio... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":qowsojju ha detto:
a me il pacco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e i pettorali... mhmh quando vedo Simo infatti mi scatta la FURESTA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) scemA :crepap)
ma se non ne ho + di pettorali :mecry2) ...mi confondi con un altro :mecry2) :KO)
:crepap)

cmq io il seno se rispetta certe proporzioni :elio) :up)
 
stefandan":3341d211 ha detto:
Filip1983":3341d211 ha detto:
a me il pacco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e i pettorali... mhmh quando vedo Simo infatti mi scatta la FURESTA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Finocchio... :crepap) :crepap) :crepap)

non è vero... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
solo perchè mi piacciono i fagiani e amo tirare il collo alla gallina... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":mt3jtl50 ha detto:
stefandan":mt3jtl50 ha detto:
Filip1983":mt3jtl50 ha detto:
a me il pacco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e i pettorali... mhmh quando vedo Simo infatti mi scatta la FURESTA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Finocchio... :crepap) :crepap) :crepap)

non è vero... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
solo perchè mi piacciono i fagiani e amo tirare il collo alla gallina... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
basta filippo ti prego

:crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":24f7abof ha detto:
Simo140cv":24f7abof ha detto:
...cmq io il seno se rispetta certe proporzioni :elio) :up)

per ciò che mi riguarda il seno più è sproporzionato in eccesso e mi più mi garba :elio) :asd)

no per me il seno deve essere proporzionato e fatto bene... ASD non mi addentro nella spiegazione perchè potreste scoprire un lato oscuro di me... :crepap)
 
a proposito di seni...

Seno Perfetto
dà la forma alla coppa da champagne

Si chiama Mara, ha 30 anni ed è di Verona. Il suo seno verrà utilizzato dai maestri vetrai di Murano come calco per realizzare una coppa da champagne. Il seno di Mara è stato scelto dopo una lunga selezione avvenuta tramite il web, infatti, tutti gli internauti che hanno votato on line hanno ammirato la bellezza di Mara e hanno decretato che il suo seno era il più adatto a dare la forma ad una coppa per sorseggiare champagne. L'idea di questo "concorso" è venuta a Angelico Benvenuto, famoso per essere l'ideatore del Calendario delle Casalinghe.
 
moonlight.kiss":3m223go1 ha detto:
per ciò che mi riguarda il seno più è sproporzionato in eccesso e mi più mi garba :elio) :asd)

ecco io l'esatto opposto... :p

il seno mi attira SOLO se è di quelli che possono fare tranquillamete a meno del reggiseno senza spostarsi di 1 mm :OK)

anche perchè dalla IV in su se naturale prima o poi cade :cesso) :vomito) sulla pancia e fanno rumore sbattendo quando le ragazze corrono :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":21a05d5k ha detto:
moonlight.kiss":21a05d5k ha detto:
per ciò che mi riguarda il seno più è sproporzionato in eccesso e mi più mi garba :elio) :asd)

ecco io l'esatto opposto... :p

il seno mi attira SOLO se è di quelli che possono fare tranquillamete a meno del reggiseno senza spostarsi di 1 mm :OK)

anche perchè dalla IV in su se naturale prima o poi cade :cesso) :vomito) sulla pancia e fanno rumore sbattendo quando le ragazze corrono :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tipo big tits? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto il pensiero di simo... :asd)
 
Filip1983":25e75guv ha detto:
Scherzo il sedere .... :asd)
vorrai dire il culetto... :sbav) :sbav)

fs.jpg

Che ci volete fare...è la prima cosa che guardo.
 
per gli amanti dei seni grandi...

Salvata dal Silicone il seno rifatto le salva la vita

Katie Jordan Price qualche tempo fa decise di farsi rifare il seno e, grazie al silicone, è riuscita ad ottenere una sesta misura. Katie Jordan è una tipica coniglietta di Playboy, bionda e molto formosa.

Il silicone che il chirurgo le ha impiantato, oltre a farla apparire sulle pagine della rivista erotica più famosa del mondo, le ha anche salvato la vita.

Infatti la prorompente playmate, recentemente, ha avuto un brutto incidente d'auto e grazie ad un seno così abbondante, che ha funzionato da air-bag, e alle cinture allacciate, non ha subito praticamente alcun danno.

A titolo d'informazione l'incidente è avvenuto per una manovra sbagliata della sensuale biondina!
 
idem

le TETTE!!!


tutte le ragazze avute avevano sempre dalla 3° in su

a parte un' eccezzione una 2 ° scarsa... scartata subito :asd) :asd)

mi piace toccarle, usarle come cuscino :lol: :clap)
 
Top