[SEXY - SONDAGGIO] Qual'è la parte del corpo che vi fa impazzire in una donna/uomo???

eh no, purtroppo la prima cosa che si guarda è quella, poi (torniamo seri) io personalmente dopo aver guardato il seno, guardo molto la faccia, glio occhi, lo sguardo, la bocca e tutto il resto!




















poi se quello che c'è sotto è buono, meglio cosi! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ecco la parte che fa impazzire le femmine :asd)

waterlily_top.jpg
 
uff troppo difficili i miei gusti per riassumere...
Sottopongo a severi esami prima di dare un voto... :sarcastic)

Comunque un bel culo non guasta mai. E purtroppo è una caratteristica sempre più rara... ormai in via di estinzione direi. :asd)


Propongo di fondare una lega per la salvaguardia dei bei culi. ABBASSO I PARACARRI :swear)
 
:asd) paracarri... :asd)
flaccidi e cellulitici... :crepap) :crepap) :crepap)

Beh, si sa, l'uomo in generale guarda dapprima il seno e poi il resto...
(anche io lo preferisco piccolo e sodo, diciamo una seconda abbondante. Adoro i seni che stanno su da soli senza ausilio dello strumenti di "tortura")

Io personalmente non disdegno nulla, specie nei momenti di magra :crepap) ...

Tornando seri :asd) lo sguardo e il viso sono la prima carta, poi segue l'aspetto generale e subito a seguire l'interiorità...
 
Non dimentichiamo un bel piedino arrotondato e con delle belle ditine. Alcune sembra che hanno le zampe da falchetto. Un piede sexy mi fa impazzire...
 
Top