Settimana prox Blakline!!!!

i vetri oscurati, con le leggi italiane, non mi gustano, puoi fare solo i posteriori....bella la punto van :crepap)
 
Avete notato che nella bline, hanno montato lo stesso quadro strumenti della 147, come forme? Non è più cpn i tre cerchi separati tra loro!
 
Una domanda mi sorge:

Ma conviene prendere la Blackline quando è in uscita la Q2 ???

Ovvero non ci sarà una svalutazione maggiore per la blackline dopo l'uscita della Q2 ???

A proposito... sapete se la Q2 è già ordinabile ???

...e se eventualmente sarà possibile adottare il differenziale anche come aftermarket ???
 
xman":fss0rzxn ha detto:
Una domanda mi sorge:

Ma conviene prendere la Blackline quando è in uscita la Q2 ???

Ovvero non ci sarà una svalutazione maggiore per la blackline dopo l'uscita della Q2 ???

A proposito... sapete se la Q2 è già ordinabile ???

...e se eventualmente sarà possibile adottare il differenziale anche come aftermarket ???

ma sulla svalutazione nn credo che ci saranno differenze....è un allestimento in piu e basta...

piu che altro io se dovessi scegliere tra blackline e Q2 sceglierei quest'ultima per 3 motivi

1) i cerchi della Q2 sono fantastici molto piu di quelli della BL

2) gli interni della Q2 sono neri con cuciture rosse (cm quelli della vecchia BL) che mi piacciono di piu rispetto a quelli dell'attuale BL

3) ha il differenziale autobloccante che non è cosa da poco....è una bella chicca e non penso proprio che si possa montare in aftermarket a meno che non ci spendi un botto di soldi di manodopera senza avere la certezza che durera a lungo visto che quello dipende molto da chi e come te lo monta


PS: a quanto so ancora non è ordinabile la Q2 pero' puoi sempre chiedere in conce! a quanto so verra presentata al motor show di bologna e in vendita subito dopo...cmq senti il conce che ti dice
 
A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...

...ed infatti ho appena comprato la BLACKLINE !!! :X) :X) :X)

Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!

Sono veramente soddisfatto.
 
xman":3eqlgprs ha detto:
A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...

...ed infatti ho appena comprato la BLACKLINE !!! :X) :X) :X)

Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!

Sono veramente soddisfatto.

be' complimenti!!!! in bocca al lupo!! quando la ritiri??
 
select":106h792k ha detto:
xman":106h792k ha detto:
A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...

...ed infatti ho appena comprato la BLACKLINE !!! :X) :X) :X)

Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!

Sono veramente soddisfatto.

be' complimenti!!!! in bocca al lupo!! quando la ritiri??

Fine settimana prox...
 
xman":3v1jyf3w ha detto:
select":3v1jyf3w ha detto:
xman":3v1jyf3w ha detto:
A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...

...ed infatti ho appena comprato la BLACKLINE !!! :X) :X) :X)

Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!

Sono veramente soddisfatto.

be' complimenti!!!! in bocca al lupo!! quando la ritiri??

Fine settimana prox...

complimentoni mi raccomando le foto!!!

dicci un po qualkosa sull'auto!!!

colore, allestimento (intendo se su base progression o distinctive), interni, accessori ecc ecc

:A) :A)
 
select":1wkmsyxk ha detto:
complimentoni mi raccomando le foto!!!

dicci un po qualkosa sull'auto!!!

colore, allestimento (intendo se su base progression o distinctive), interni, accessori ecc ecc

:A) :A)



Beh... accessori pochi visto che ho preso quella in esposizione per fare prima...

Comunque è una ALFA GT DISTINCTIVE BLACKLINE, colore NERO Met., Interni in pelle bicolore nero/rosso e Cerchi da 18'' a fori... (poi di mio ho il tom tom 910 con la voce del ranzani di cantù)

Appena me la consegnano faccio le foto e le posto...

Cmq è come questa...
BL_3_4GTOK.jpg

BL_Plancia-GT2_RID.jpg
 
Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)

Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.
 
GTBL@K":2y1o2rqw ha detto:
Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)

Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.

Yes GTBL@K !!!

Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
...in primis le pinze freni rosse con scritta bianca ALFA ROMEO...

...se le trovo subito le faccio montare prima della consegna.

Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...
 
GTBL@K":3gnihil6 ha detto:

Si lo avevo visto... ed ho letto anche gli altri...

..volevo capire se sia meglio verniciare o usare il copripinze (ke mi sembra meglio viso che è reversibile)... e volevo anche capire se c'e' qualcosa fatta ad hoc come aftermarket, visto che vorrei chiedere al conce di montarmele prima della consegna...
 
xman":2dol0we8 ha detto:
GTBL@K":2dol0we8 ha detto:
Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)

Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.

Yes GTBL@K !!!

Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
...in primis le pinze freni rosse con scritta bianca ALFA ROMEO...

...se le trovo subito le faccio montare prima della consegna.

Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...

per pitturare le pinze di rosso devi acquistare la vernice apposita adatta alle alte temperature.

ti do un consiglio compra solo ed esclusivamente la vernice per pinze dei freni della FOLIATEC! è la migliore! ottima tonalita e tenuta nel tempo nonostante l'uso!

altre marche rischi di avere delle pinze che tendono all'arancione o che col tempo si scocchia

per gli adesivi alfa romeo fatti apposta per le pinze quindi che reggono le alte temperature si vendono anche su ebay

la vernice foliatec forse la trovi su ebay altimenti la trovi negli autoricambi

senno cerca su www.speedup.it
 
select":1qpt2a3e ha detto:
xman":1qpt2a3e ha detto:
GTBL@K":1qpt2a3e ha detto:
Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)

Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.

Yes GTBL@K !!!

Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
...in primis le pinze freni rosse con scritta bianca ALFA ROMEO...

...se le trovo subito le faccio montare prima della consegna.

Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...

per pitturare le pinze di rosso devi acquistare la vernice apposita adatta alle alte temperature.

ti do un consiglio compra solo ed esclusivamente la vernice per pinze dei freni della FOLIATEC! è la migliore! ottima tonalita e tenuta nel tempo nonostante l'uso!

altre marche rischi di avere delle pinze che tendono all'arancione o che col tempo si scocchia

per gli adesivi alfa romeo fatti apposta per le pinze quindi che reggono le alte temperature si vendono anche su ebay

la vernice foliatec forse la trovi su ebay altimenti la trovi negli autoricambi

senno cerca su www.speedup.it

Ma è meglio verniciare o prendere le coperture in ABS ??? (quelle helvetia)
 
xman":1uq9gji4 ha detto:
select":1uq9gji4 ha detto:
xman":1uq9gji4 ha detto:
GTBL@K":1uq9gji4 ha detto:
Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)

Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.

Yes GTBL@K !!!

Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
...in primis le pinze freni rosse con scritta bianca ALFA ROMEO...

...se le trovo subito le faccio montare prima della consegna.

Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...

per pitturare le pinze di rosso devi acquistare la vernice apposita adatta alle alte temperature.

ti do un consiglio compra solo ed esclusivamente la vernice per pinze dei freni della FOLIATEC! è la migliore! ottima tonalita e tenuta nel tempo nonostante l'uso!

altre marche rischi di avere delle pinze che tendono all'arancione o che col tempo si scocchia

per gli adesivi alfa romeo fatti apposta per le pinze quindi che reggono le alte temperature si vendono anche su ebay

la vernice foliatec forse la trovi su ebay altimenti la trovi negli autoricambi

senno cerca su www.speedup.it

Ma è meglio verniciare o prendere le coperture in ABS ??? (quelle helvetia)

io sono dellì idea che sia meglio riverniciare...certo la copertura in abs potrebbe essere piu bella a lungo andare ma ho paura che possa far salire la temperatura dei freni dato che delle coperture x le pinze riducono il raffreddamento dei freni visto che c arriva meno aria...
 
Il dubbio dell'eccessivo calore ai freni mi è venuto anche a me...

...certo che con le coperture in ABS si ha il vantaggio che se mai un giorno si volesse tornare indietro basta togliere e torna tutto come originale...
 
le copripinze le ho viste dal vivo settimana scorsa....allora, per quanto riguarda il riscaldamento dei freni non ci sono problemi perchè il copripinza è solo un coperchietto esterno che si fissa con 2 vitine e se ci si avvicina bene al cerchio e ci si mette un po di lato rispetto alla pinza di vede che il copripinza è solo un coperchio appoggiato alla pinza stessa. Per quanto riguarda l'estetica il copripinza è più grande della pinza e poi è talmente lucido, sformato e posticcio che è orrendo, le pinze verniciale che è meglio
 
Top