i vetri oscurati, con le leggi italiane, non mi gustano, puoi fare solo i posteriori....bella la punto van :crepap)
xman":fss0rzxn ha detto:Una domanda mi sorge:
Ma conviene prendere la Blackline quando è in uscita la Q2 ???
Ovvero non ci sarà una svalutazione maggiore per la blackline dopo l'uscita della Q2 ???
A proposito... sapete se la Q2 è già ordinabile ???
...e se eventualmente sarà possibile adottare il differenziale anche come aftermarket ???
xman":3eqlgprs ha detto:A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...
...ed infatti ho appena comprato la BLACKLINE !!! :X) :X) :X)
Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!
Sono veramente soddisfatto.
select":106h792k ha detto:xman":106h792k ha detto:A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...
Ebbene si... dopo mesi e mesi persi dietro alla Brera... sono veramente contento ed ho appena acquistato una ALFA GT BLACKLINE !!!
be' complimenti!!!! in bocca al lupo!! quando la ritiri??
xman":3v1jyf3w ha detto:select":3v1jyf3w ha detto:xman":3v1jyf3w ha detto:A me piacciono molto di più o cerchi della BL ed anche gli interni li trovo molto più belli (pelle nero/rosso)...
be' complimenti!!!! in bocca al lupo!! quando la ritiri??
Fine settimana prox...
GTBL@K":18rjh235 ha detto:...ma la blakline non è modello a se stante....cioè, non c'è una versione progressive o dinstinctive :eek13)
select":1wkmsyxk ha detto:complimentoni mi raccomando le foto!!!
dicci un po qualkosa sull'auto!!!
colore, allestimento (intendo se su base progression o distinctive), interni, accessori ecc ecc
:A) :A)
GTBL@K":2y1o2rqw ha detto:Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)
Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.
GTBL@K":3gnihil6 ha detto:
xman":2dol0we8 ha detto:GTBL@K":2dol0we8 ha detto:Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)
Hei xman, :fluffle) siamo fratelli d'auto!!! Anch'io ho preso quella che avevano mandato per la presentazione, ero stufo di aspettare che arrivasse la mia. Anche la mia è identica a quella delle foto.
Yes GTBL@K !!!
Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
...in primis le pinze freni rosse con scritta bianca ALFA ROMEO...
...se le trovo subito le faccio montare prima della consegna.
Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...
select":1qpt2a3e ha detto:xman":1qpt2a3e ha detto:GTBL@K":1qpt2a3e ha detto:Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)
Yes GTBL@K !!!
Ora Select e gli altri mi dovranno dare un pò di dritte per alcuni addon che ho in mente...
Vorrei chiedere all'officina del concessionario di farmi direttamente il lavoro... sapete mica se c'e' qualcosa di ufficiale ??? oppure cosa gli posso chiedere senza incorrere in risposte tipo : "Non sapremmo come fare..."...
per pitturare le pinze di rosso devi acquistare la vernice apposita adatta alle alte temperature.
ti do un consiglio compra solo ed esclusivamente la vernice per pinze dei freni della FOLIATEC! è la migliore! ottima tonalita e tenuta nel tempo nonostante l'uso!
altre marche rischi di avere delle pinze che tendono all'arancione o che col tempo si scocchia
per gli adesivi alfa romeo fatti apposta per le pinze quindi che reggono le alte temperature si vendono anche su ebay
la vernice foliatec forse la trovi su ebay altimenti la trovi negli autoricambi
senno cerca su www.speedup.it
xman":1uq9gji4 ha detto:select":1uq9gji4 ha detto:xman":1uq9gji4 ha detto:GTBL@K":1uq9gji4 ha detto:Grazie per il chiarimento select, non avevo le idee ben chiare. :OK)
Yes GTBL@K !!!
per pitturare le pinze di rosso devi acquistare la vernice apposita adatta alle alte temperature.
ti do un consiglio compra solo ed esclusivamente la vernice per pinze dei freni della FOLIATEC! è la migliore! ottima tonalita e tenuta nel tempo nonostante l'uso!
altre marche rischi di avere delle pinze che tendono all'arancione o che col tempo si scocchia
per gli adesivi alfa romeo fatti apposta per le pinze quindi che reggono le alte temperature si vendono anche su ebay
la vernice foliatec forse la trovi su ebay altimenti la trovi negli autoricambi
senno cerca su www.speedup.it
Ma è meglio verniciare o prendere le coperture in ABS ??? (quelle helvetia)