Settimana prox Blakline!!!!

R.R.GT":3jckjbbm ha detto:
anch'io come interni preferisco la mia :D

evviva i gitisti stanno crescendo :A)

ora potremmo organizzare un bel raduno :X)

:X) :X) per me gli interni monocromatici sono stupendi :X) :X) (oggi si rimbalza :asd) ) se poi sono con le cuciture rosse :asd) e pelle nera per me sono il massimo :asd) :X) :X)
 
Sapete mica dove si possono trovare foto ad alta risoluzione (anche media) della BLACKLINE (2006) ??? e magari anche il filmato pubblicitario ???

Sulla GT ho trovato solo le foto del 2003 oppure quelle della Q2... (ad alta risoluzione)... altre belle foto dove le trovo ?
 
Anche io nel week sono andato in conce per visionare la nuova B.LINE, e purtroppo devo ammettere che sono rimasto molto deluso in primis dai cerchi che sono troppo "pieni" :schok) quando invece io preverisco il cerchi che lasciano vedere dischi e pinza, in secondo luogo il quadro strumenti in 1 blocco unico mi fa preferire ancora il vecchio tipo con i 3 cerchi separati. :KO) :KO)
Per quanto riguarda la pelle nera e rossa, ...bè non mi esalta ma non mi dispiace nemmeno.... :confusbig)
Le note positive sono invece il raggio da 18 dei cerchi e sicuramente i baffetti satinati sotto l'alveare del muso. :OK) :OK)

A questo proposito, nessuno sa se per caso si possono comperare "sciolti" e incollarli alla griglia???? :elio) :elio)
 
FARMA":zjfmn5ej ha detto:
A questo proposito, nessuno sa se per caso si possono comperare "sciolti" e incollarli alla griglia???? :elio) :elio)

A vederli così sono un pezzo unico con la griglia di plastica..
 
:mad2) Sono inc..:ignore)..to come una belva!!!! Ma come si fa?!?!....domani, come gia dettovi, dovevo fare l'agognato ritiro in conce della gattanera, ripeto "dovevo".....Come in un incubo, perchè è ormai diventato il mio incubo da tre mesi a questa parte, mi contatta il venditore che c'è stato un problema con l'immatricolazione....A momenti me lo mangio per telefono....Praticamente...mamma alfa ha consegnato la gatta in conce con il certificato di conformità che deve accompagnare la vettura all'atto dell'immatricolazione....
:jaw) DI UN'ALTRA VETTURA!!!!! :sadomaso) :mazza) :swear)
Quindi all'ufficio della motorizzazione hanno respinto tutta la pratica :KO)
Morale della favola se tutto va bene se ne parla martedì; intanto però, oltre all'inca...tura io ci ho rimesso mezza giornata di lavoro presa per andare a fare il ritiro e la rinuncia a tutto un percorso da fare sabato e domenica già studiato a tavolino. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Che sfiga, mi spiace.... Resisti e pensa che comunque la vettura è in conce ad aspettarti, solo qualche giorno in più non ti impedirà di averla tutta per te da guidare. :fluffle)
 
eh lo so ma sai, prima non arriva la vettura, poi l'altra settimana quando sono andato a vedere e la mia non era arrivata dico " vabè, visto che la mia nn arriva dammi quella che è arrivata" ( voglio dire non è che ci ho rimesso :elio) ), poi st'altra cosa..... Insomma, quando fai il contratto nn vedi l'ora poi piano piano l'entusiasmo scema e dopo 11 settimane vedere di nuovo il traguardo ti rianima e senti di nuovo l'adrenalina che sale e non vedi altro che il giorno in cui sali in macchina..... si lo so con filosofia pensi "dai altri due o tre giorni".... però mi rode da pazzi rimandare qualcosa che avevo già programmato
 
GTBL@K dai che si sistema tutto... magari c'e' da soffrire ancora un pò... ma poi quando la ritiramo... :A)

...cmq se ho ben capito il conce dove sei andato è quello che a me ha creato molti problemi, quindi ti do solo un consiglio... fai la voce grossa.
 
Ciao fratello :OK) E' sempre dura aspettare qualcosa che stai desiderando da tempo....comunque questa è la vita...una lunga attesa :asd)
per quanto riguarda la conce ti sento in pvt :p
 
Allora xman...
arrivata la gattona???? cmq complimenti per l'acquisto....(tra l'altro se ben ricordi, quando abbandonasti l'idea brera, fui il primo a dirti di pensare alla GT... :p )
....anche se mi hai abbandonato :mecry) :mecry) :mecry)
lasciando la brerina per la gattina..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sonny Crockett":28shdry8 ha detto:
Allora xman...
arrivata la gattona???? cmq complimenti per l'acquisto....(tra l'altro se ben ricordi, quando abbandonasti l'idea brera, fui il primo a dirti di pensare alla GT... :p )
....anche se mi hai abbandonato :mecry) :mecry) :mecry)
lasciando la brerina per la gattina..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh a dirla tutta... la GT è stato il primo amore... quindi in realtà per un pò ho rischiato di tradire la GT con brera... ma siccome sono un bravo ragazzo sono rimasto fedele ed alla fine lìho presa !!!

La GaTtona è pronta ed oggi pomeriggio mi hanno dato il numero di targa... :clap)

Per impegni di lavoro andrò a prenderla Lunedì... :clap)
 
Top