Settimana prox Blakline!!!!

Vista ieri....abbastanza delusione:

cerchi orribili: (sembra un copricerchio in plastica)
interni: niente di che, e come già detto da altri, il quadro strumenti l'hanno peggiornato (10000 volte meglio il classico)

Per me la vera GT ha cerchi a raggi e interno classico
questo nuovo allestimento mi sa un po "zarro".
:asd)

Xman: peccato per la brera...
 
..dimenticavo..
all'autosalone c'erano diverse brera in esposizione...
sono sempre più innamorato della linea di questa macchina e sempre più convinto per l'acquisto... :elio)
 
mcmoff":vnfqrf4s ha detto:
le copripinze le ho viste dal vivo settimana scorsa....allora, per quanto riguarda il riscaldamento dei freni non ci sono problemi perchè il copripinza è solo un coperchietto esterno che si fissa con 2 vitine e se ci si avvicina bene al cerchio e ci si mette un po di lato rispetto alla pinza di vede che il copripinza è solo un coperchio appoggiato alla pinza stessa. Per quanto riguarda l'estetica il copripinza è più grande della pinza e poi è talmente lucido, sformato e posticcio che è orrendo, le pinze verniciale che è meglio

ne sei sicuro? nn so a me nn ispirano molta fiducia...sicuramente il flusso d'aria sara molto ridotto con quei cosi...e con lo sporco? come la mettiamo? nn c'e il rischio che si annida li e c rimane in eterno?
 
select":3unzobm9 ha detto:
mcmoff":3unzobm9 ha detto:
le copripinze le ho viste dal vivo settimana scorsa....allora, per quanto riguarda il riscaldamento dei freni non ci sono problemi perchè il copripinza è solo un coperchietto esterno che si fissa con 2 vitine e se ci si avvicina bene al cerchio e ci si mette un po di lato rispetto alla pinza di vede che il copripinza è solo un coperchio appoggiato alla pinza stessa. Per quanto riguarda l'estetica il copripinza è più grande della pinza e poi è talmente lucido, sformato e posticcio che è orrendo, le pinze verniciale che è meglio

ne sei sicuro? nn so a me nn ispirano molta fiducia...sicuramente il flusso d'aria sara molto ridotto con quei cosi...e con lo sporco? come la mettiamo? nn c'e il rischio che si annida li e c rimane in eterno?


il tipo le aveva su una 156 e aveva fatto con i copripinze più 15000 Km, un tipo abbastanza molto tanto tantissimisso tamarro e quindi penso che faccia grosse frenate. Per farti capire il tipo è uno che con filtro e scarico prende 8 cavalli :asd) e per lui i copripinze sono dell'evezia :rotolo) :rotolo) .

Comunque anche a guardarli si vede che non ci possono essere problemi, ma le pinze verniciale che sono molto più belle.


A proposito, io ho la blackline :clap)
 
mcmoff":1p5hb8lg ha detto:
select":1p5hb8lg ha detto:
mcmoff":1p5hb8lg ha detto:
le copripinze le ho viste dal vivo settimana scorsa....allora, per quanto riguarda il riscaldamento dei freni non ci sono problemi perchè il copripinza è solo un coperchietto esterno che si fissa con 2 vitine e se ci si avvicina bene al cerchio e ci si mette un po di lato rispetto alla pinza di vede che il copripinza è solo un coperchio appoggiato alla pinza stessa. Per quanto riguarda l'estetica il copripinza è più grande della pinza e poi è talmente lucido, sformato e posticcio che è orrendo, le pinze verniciale che è meglio

ne sei sicuro? nn so a me nn ispirano molta fiducia...sicuramente il flusso d'aria sara molto ridotto con quei cosi...e con lo sporco? come la mettiamo? nn c'e il rischio che si annida li e c rimane in eterno?


il tipo le aveva su una 156 e aveva fatto con i copripinze più 15000 Km, un tipo abbastanza molto tanto tantissimisso tamarro e quindi penso che faccia grosse frenate. Per farti capire il tipo è uno che con filtro e scarico prende 8 cavalli :asd) e per lui i copripinze sono dell'evezia :rotolo) :rotolo) .

Comunque anche a guardarli si vede che non ci possono essere problemi, ma le pinze verniciale che sono molto più belle.


A proposito, io ho la blackline :clap)

Sei sempre il solito... :sarcastic) Dai non è vero non stavano tanto male i copripinza dell'elvezia... poi dillo che sei geloso del guadagno di cavalli del tipo... :asd)

Scherzi a parte: c'ero anche io con mcmoff quel giorno, e ho visto i copripinza Helvetia... secondo me, da lontano stanno bene perché non si vede che sono solo dei "coperchi", però da vicino sempre secondo me, l'effetto è s' carino, ma troppo posticcio. Meglio decisamente verniciare le pinze di rosso. Questo ovviamente senza screditare chi invece ha optato per il montaggio dei copripinza. :OK)
 
per me rimangono posticci e poi dove ci sono le viti erano crepati :KO) .

I copripinza li metto sullo stesso piano delle prese d'aria finte che si incollano alla carrozzeria, sono fatto così, le cose o si fanno bene o lascio perdere; poi i gusti sono gusti, c'è gente che la pensa diversamente da me ma per questo mica la mangio :sarcastic)


Il mondo è bello perchè non la pensiamo tutti allo stesso modo




elvezia :sedia)
 
Sì è vero, ho visto anche io la crepa... onestamente, ogni tanto ci pensavo, ma da che le ho viste dal vivo, direi che non è un prodotto che mi garba...

Tornando a parlare della nuova Blackline invece: anche a me dalle foto i nuovi cerchi sembrano un po' troppo piatti... tanto è vero che vorrei cambiare i miei SS proprio per questo motivo... non sarebbe stato meglio montare i GTA da 18"?
 
33Boxer":59r1mws6 ha detto:
i GTA da 18"?
ù


:sbav) magari esistessero, oppure un cerchio tipo quelli della 8C .

Ma alla pubblicità in tlevisione se non ho visto male, si vedono i fanali anteriori senza cornici nere, mentre nella foto postata qui sopra hanno la cornice nera :confusbig)
 
mcmoff":zkg7zl19 ha detto:
Ma alla pubblicità in tlevisione se non ho visto male, si vedono i fanali anteriori senza cornici nere, mentre nella foto postata qui sopra hanno la cornice nera :confusbig)

Ho notato anche io che ci sono in giro anche sul web due versioni: anche su Italiaspeed sono senza cornice nera... dal vivo com'è?
 
Sonny Crockett":2r2n149p ha detto:
Vista ieri....abbastanza delusione:

cerchi orribili: (sembra un copricerchio in plastica)
interni: niente di che, e come già detto da altri, il quadro strumenti l'hanno peggiornato (10000 volte meglio il classico)

Per me la vera GT ha cerchi a raggi e interno classico
questo nuovo allestimento mi sa un po "zarro".
:asd)

Xman: peccato per la brera...

Sonny il mondo è bello perchè è vario... io le avevo tutte e due davanti li... ed avevo il mio assegnino pronto...

...ho scelto la GT...

...per me (e ripeto per me) è 1000 volte meglio... per 1000 motivi diversi...

...la Brera ha un design spettacolare... ma il resto è troppo inferiore alle mie aspettative (parlo di abitabilità, parlo di prestazioni, parlo di consumi,...)...

...nella GT trovo tutto quello che gradirei avere: una carrozzeria coupè, interni abitabili per 4 umanoidi, una sportività elegante, consumi adeguati e ottime prestazioni...

...quindi senza alcun dubbio ALFA GT.

Ma come dicevo il mondo è bello perchè è vario, quindi per me la scelta ottimale è la GT come per altri sarà la BRERA... l'importanti è essere soddisfatti dell'acquisto.

Infondo la GT è sempre stata il mio primo amore. :love) :love) :love)
 
l'ho vista ieri qst blackline! pero l'ha fanno solo 1.9!!
e se io la volessi benzina ma con l'allestimento blackline ke faccio? me lo prendo lì in quel posto? strana sta cosa del "solo diesel"!
 
xman":xfluk9se ha detto:
Sonny Crockett":xfluk9se ha detto:
Vista ieri....abbastanza delusione:

cerchi orribili: (sembra un copricerchio in plastica)
interni: niente di che, e come già detto da altri, il quadro strumenti l'hanno peggiornato (10000 volte meglio il classico)

Per me la vera GT ha cerchi a raggi e interno classico
questo nuovo allestimento mi sa un po "zarro".
:asd)

Xman: peccato per la brera...

Sonny il mondo è bello perchè è vario... io le avevo tutte e due davanti li... ed avevo il mio assegnino pronto...

...ho scelto la GT...

...per me (e ripeto per me) è 1000 volte meglio... per 1000 motivi diversi...

...la Brera ha un design spettacolare... ma il resto è troppo inferiore alle mie aspettative (parlo di abitabilità, parlo di prestazioni, parlo di consumi,...)...

...nella GT trovo tutto quello che gradirei avere: una carrozzeria coupè, interni abitabili per 4 umanoidi, una sportività elegante, consumi adeguati e ottime prestazioni...

...quindi senza alcun dubbio ALFA GT.

Ma come dicevo il mondo è bello perchè è vario, quindi per me la scelta ottimale è la GT come per altri sarà la BRERA... l'importanti è essere soddisfatti dell'acquisto.

Infondo la GT è sempre stata il mio primo amore. :love) :love) :love)
Xman ti QUOTO in pieno e proprio come dici tu anch'io volevo prendere la Brera sopratutto per il suo design spettacolare,ma poi quando le ho confrontate ho trovato nella GT le stesse cose che hai trovato tu e che cercavo anch'io...quindi senza alcun dubbio ALFA GT. :OK) Speriamo che questa settimana arrivi.
 
sono andato anche io in conce a vedere la nuova blackline.. ero ansioso di vederla.. ma sono rimasto deluso.. dalla pubblicità i cerchi sembravano una figata.. e invece non mi è proprio piaciuta..i sedili bicolore fatti in quel miodo non mi piacciono.. mi sono invece letteralmente innamorato della Spider.. non l'avevo ancora vista dal vivo e sono rimasto proprio colpito...

:D il prezzo però è troppo alto.. quindi resterà un amore platonico.. :D

anche perchè ho la gt da meno di 6 mesi :D
 
conte31":2hidr0sq ha detto:
xman":2hidr0sq ha detto:
Sonny Crockett":2hidr0sq ha detto:
Vista ieri....abbastanza delusione:

cerchi orribili: (sembra un copricerchio in plastica)
interni: niente di che, e come già detto da altri, il quadro strumenti l'hanno peggiornato (10000 volte meglio il classico)

Per me la vera GT ha cerchi a raggi e interno classico
questo nuovo allestimento mi sa un po "zarro".
:asd)

Xman: peccato per la brera...

Sonny il mondo è bello perchè è vario... io le avevo tutte e due davanti li... ed avevo il mio assegnino pronto...

...ho scelto la GT...

...per me (e ripeto per me) è 1000 volte meglio... per 1000 motivi diversi...

...la Brera ha un design spettacolare... ma il resto è troppo inferiore alle mie aspettative (parlo di abitabilità, parlo di prestazioni, parlo di consumi,...)...

...nella GT trovo tutto quello che gradirei avere: una carrozzeria coupè, interni abitabili per 4 umanoidi, una sportività elegante, consumi adeguati e ottime prestazioni...

...quindi senza alcun dubbio ALFA GT.

Ma come dicevo il mondo è bello perchè è vario, quindi per me la scelta ottimale è la GT come per altri sarà la BRERA... l'importanti è essere soddisfatti dell'acquisto.

Infondo la GT è sempre stata il mio primo amore. :love) :love) :love)
Xman ti QUOTO in pieno e proprio come dici tu anch'io volevo prendere la Brera sopratutto per il suo design spettacolare,ma poi quando le ho confrontate ho trovato nella GT le stesse cose che hai trovato tu e che cercavo anch'io...quindi senza alcun dubbio ALFA GT. :OK) Speriamo che questa settimana arrivi.

Quoto ragazzi, io sinceramente la brera me la potevo solo sognare
( famiglia a carico :asd) ), comunque anche se avrei potuto non la avrei presa per questioni di spazio....La brera è una ottima coupè per max 2 persone :OK) .

Da stasera sono un pò più leggero, specialmente in zona portafogli.... :p Fatto il pagamento della gattona....venerdì mattina il ritiro :X) :A) :color) EVVAIIIIIIII
 
Anche io da questa mattina sono più leggero... saldato la GaTtona Blackline...

...ed anche a me dovrebbero consegnarla venerdì... :X) :X) :X)

...stavo facendo qualche conto con l'assicurazione... a voi quanto viene il premio ? che compagnia avete ?
 
io ho la zuritel ed ancora nn so quanto mi viene....la polizza della precedente auto scade a gennaio e se non ho la targa della gattona
nn posso sapere quanto pagherò....giovedì pomeriggio avrò la sorpresa :?:
 
xman":59jjacjl ha detto:
Anche io da questa mattina sono più leggero... saldato la GaTtona Blackline...

...ed anche a me dovrebbero consegnarla venerdì... :X) :X) :X)

...stavo facendo qualche conto con l'assicurazione... a voi quanto viene il premio ? che compagnia avete ?

Ottimo, due nuovi Gtisti tra noi. :clap)

Ora non ti resta che diventare socio del Virtual e sei a posto. :D :elio)
 
anch'io come interni preferisco la mia :D

evviva i gitisti stanno crescendo :A)

ora potremmo organizzare un bel raduno :X)
 
Top