Non ci avrei mai sperato.....ma il sogno si avvera :sbav) Ora vi racconto... Ebbene, dopo una lunga ed esasperante attesa di 11 settimane, ieri sera sono andato in conce per farmi sentire (da cliente stufo!!! :evil: , disposto anche ad annullare il contratto, visto che scadute le 4 settimane di attesa dalla data del termine fissato dal venditore, come dice il punto 3 del contratto, si può disdire il contratto e farsi restituire la caparra senza incorrere in alcun problema. Quando sono arrivato, abbastanza inc..:mad2)..ato, il venditore molto dispiaciuto nn sapeva il perchè di questa lunga attesa dicendomi che erano arrivate altre 4 GT....ma nn la mia....allora dico:"fammi vedere quello che è arrivato così magari :elio) prendo una di quelle
";
....Beh...sarà stato il destino ma fra quelle che erano arrivate c'era una STUPENDA BLAKLINE modello nuovo con i cerchi da 18 e tutto il resto che mi ha fatto girare la testa tanto era bella :love) :love) :love) :love) ....Così abbiamo rifatto i conteggi e, fra il mio pianto greco :hail) condito da una molto sentita rimostranza :nono) per tutto il tempo passato ad aspettare e lo scudo di "...ma nn posso fare di più ecc. ecc"che il venditore aveva alzato a sua difesa, abbiamo raggiunto un'accordo.....SI FA, SI FA,SI FA....L'AFFARE SI FA..,distrutto il precedente contratto ne abbiamo fatto un'altro che, con una modestissima cifra in più, mi vede nuovo proprietario di una bellissima GT 1.9 JTDm nero jarama BLAKLINE :X) :color) interni in pelle pieno fiore bicolore rosso/nero, il pak oro che comprende fra l'altro i sensori di parcheggio, l'identicar, l'antifurto metasistem. Ragazzi nn potevo aspettarmi di più!! Settimana prossima si prende e poi qualche foto....