Settimana prox Blakline!!!!

GTBL@K

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2006
97
0
6
Ardea (RM)
Non ci avrei mai sperato.....ma il sogno si avvera :sbav) Ora vi racconto... Ebbene, dopo una lunga ed esasperante attesa di 11 settimane, ieri sera sono andato in conce per farmi sentire (da cliente stufo!!! :evil: , disposto anche ad annullare il contratto, visto che scadute le 4 settimane di attesa dalla data del termine fissato dal venditore, come dice il punto 3 del contratto, si può disdire il contratto e farsi restituire la caparra senza incorrere in alcun problema. Quando sono arrivato, abbastanza inc..:mad2)..ato, il venditore molto dispiaciuto nn sapeva il perchè di questa lunga attesa dicendomi che erano arrivate altre 4 GT....ma nn la mia....allora dico:"fammi vedere quello che è arrivato così magari :elio) prendo una di quelle
";
....Beh...sarà stato il destino ma fra quelle che erano arrivate c'era una STUPENDA BLAKLINE modello nuovo con i cerchi da 18 e tutto il resto che mi ha fatto girare la testa tanto era bella :love) :love) :love) :love) ....Così abbiamo rifatto i conteggi e, fra il mio pianto greco :hail) condito da una molto sentita rimostranza :nono) per tutto il tempo passato ad aspettare e lo scudo di "...ma nn posso fare di più ecc. ecc"che il venditore aveva alzato a sua difesa, abbiamo raggiunto un'accordo.....SI FA, SI FA,SI FA....L'AFFARE SI FA..,distrutto il precedente contratto ne abbiamo fatto un'altro che, con una modestissima cifra in più, mi vede nuovo proprietario di una bellissima GT 1.9 JTDm nero jarama BLAKLINE :X) :color) interni in pelle pieno fiore bicolore rosso/nero, il pak oro che comprende fra l'altro i sensori di parcheggio, l'identicar, l'antifurto metasistem. Ragazzi nn potevo aspettarmi di più!! Settimana prossima si prende e poi qualche foto....
 
:sbav) fondo nero con numerazione bianca, anche se, sono sincero, nonè che me lo ricordo molto bene perchè in quegli indimenticabili 30-40 secondi in cui sono stato a bordo vettura ero in stato di semincoscenza :lingua), sai i miei pensieri erano fra " azzo che bella" e "sicuramente nn potrò mai permettermela" quidi capirai che in quel momento ero li fisicamente ma nnc'ero molto mentalmente... :?:
 
Questa mattina sono stato dal concessionario per rompere definitivamente la trattativa per la Brera...
...c'era li la BlackLine... SPETTACOLO !!!

BELLISSIMA VERAMENTE !!!
 
:asd) :asd) :asd) Hai ceduto ! hai ceduto!! :asd) :asd)

è tornata la vocina che dice: "prendi la GT! prendi la GT"

cmq questa blackline è molto intrigante!!!!
chissà se .....
 
Sonny Crockett":39udjc83 ha detto:
:asd) :asd) :asd) Hai ceduto ! hai ceduto!! :asd) :asd)

è tornata la vocina che dice: "prendi la GT! prendi la GT"

cmq questa blackline è molto intrigante!!!!
chissà se .....

Sonny ma l'hai vista ??? io oggi l'ho visto e ci sono salito... è veramente bella...

Cmq al momento le vocine sono 2 una urla GT e l'altro ci aggiunge una I (e parla tedesco)... quindi domattina mi faccio una bella passegiata nei concessionari e prima di fine giornata stacco l'assegnino...
 
davvero splendida :sbav)

complimenti :OK) :A) vedrai che grandi soddisfazioni saprà darti :OK) :A)
 
xman":2lgdm04o ha detto:
Sonny Crockett":2lgdm04o ha detto:
:asd) :asd) :asd) Hai ceduto ! hai ceduto!! :asd) :asd)

è tornata la vocina che dice: "prendi la GT! prendi la GT"

cmq questa blackline è molto intrigante!!!!
chissà se .....

Sonny ma l'hai vista ??? io oggi l'ho visto e ci sono salito... è veramente bella...

Cmq al momento le vocine sono 2 una urla GT e l'altro ci aggiunge una I (e parla tedesco)... quindi domattina mi faccio una bella passegiata nei concessionari e prima di fine giornata stacco l'assegnino...

intendi la golf??????????????????????????????????????
 
E' assai possibile che ne prenda una... :clap) :clap) :clap)


...lo so è Diesel ed io volevo il Benzina... ma ci ho lasciato gli occhi oggi...
...veramente bella... :X) :X) :X)

...può darsi che domani concluda per una di quelle mandate per la presentazione... l'unico problema è che non ci sono optional... però vedrò quello che si potrà montare come aftermarket...

...voi esperti di GT cosa mi dite... cosa si può montare come aftermarket degli optional GT ??? :X)
 
....mah...oltre i sensori di parcheggio ( che sicuramente,vista la scarsa visibilità posteriore, servono tutti ) il resto è tutto di tuning...dallo scarico, che sulla blakline è di tutto rispetto, al piccolo spoiler anteriore. Comunque, secondo me va tutto secondo il proprio senso estetico :OK)
 
xman":1utbqa6o ha detto:
E' assai possibile che ne prenda una... :clap) :clap) :clap)


...lo so è Diesel ed io volevo il Benzina... ma ci ho lasciato gli occhi oggi...
...veramente bella... :X) :X) :X)

...può darsi che domani concluda per una di quelle mandate per la presentazione... l'unico problema è che non ci sono optional... però vedrò quello che si potrà montare come aftermarket...

...voi esperti di GT cosa mi dite... cosa si può montare come aftermarket degli optional GT ??? :X)

ma nn sono cosi sicuro che nn abbiano optional....gia una blackline su base distinctive è ben messa con i sedili in pelle, radio mp3 con comandi sul volante, impianto bose e altre cosette...

sicuramente come optional dopo l'acquisto puoi mettere diverse cose:

- sensori di parcheggio
- fari xeno
- impianto stereo
- navigatore dvd in formato din con schermo estraibile cn lettore dvd integrato

- sedili in pelle
- vetri oscurati
- bluetooth
- cavetto per collegare un lettore mp3 o un Ipod
 
select":2xpgekrv ha detto:
ma nn sono cosi sicuro che nn abbiano optional....gia una blackline su base distinctive è ben messa con i sedili in pelle, radio mp3 con comandi sul volante, impianto bose e altre cosette...

sicuramente come optional dopo l'acquisto puoi mettere diverse cose:

- sensori di parcheggio
- fari xeno
- impianto stereo
- navigatore dvd in formato din con schermo estraibile cn lettore dvd integrato

- sedili in pelle
- vetri oscurati
- bluetooth
- cavetto per collegare un lettore mp3 o un Ipod

Magari questi ...
- sensori di parcheggio
- fari xeno
- vetri oscurati

l'importante e che si possano mettere anche dopo...
 
xman":3aavf41z ha detto:
select":3aavf41z ha detto:
ma nn sono cosi sicuro che nn abbiano optional....gia una blackline su base distinctive è ben messa con i sedili in pelle, radio mp3 con comandi sul volante, impianto bose e altre cosette...

sicuramente come optional dopo l'acquisto puoi mettere diverse cose:

- sensori di parcheggio
- fari xeno
- impianto stereo
- navigatore dvd in formato din con schermo estraibile cn lettore dvd integrato

- sedili in pelle
- vetri oscurati
- bluetooth
- cavetto per collegare un lettore mp3 o un Ipod

Magari questi ...
- sensori di parcheggio
- fari xeno
- vetri oscurati

l'importante e che si possano mettere anche dopo...

i sensori di parcheggio in aftermarket ce ne sono una marea...basta che scegli quelli che vuoi tu

fari xenon idem come sopra vedi quale impianto fare installare tra quelli aftermarket...

vetri oscurati la porti in una carrozzeria che monta pellicole oscuranti e li fai fare...sono pellicole termiche e puoi decidere anche il grado di oscuramento...

se hai in mente qualkosaltro da aggiungere chiedi pure....anni di tuning saranno serviti pur a qualkosa.... :elio)
bei tempi quelli :mecry) :mecry)
 
Top