chi si acontenta gode....InterNik":22g8w2cn ha detto:Occhio non vede, cuore non duole! :nod)brerista":22g8w2cn ha detto:Magari c'è semplicemente chi si accontenta (e magari sono i più felici) e chi non si accontenta mai!
chi si acontenta gode....InterNik":22g8w2cn ha detto:Occhio non vede, cuore non duole! :nod)brerista":22g8w2cn ha detto:Magari c'è semplicemente chi si accontenta (e magari sono i più felici) e chi non si accontenta mai!
natalie":3am10p69 ha detto:chi si acontenta gode....InterNik":3am10p69 ha detto:Occhio non vede, cuore non duole! :nod)brerista":3am10p69 ha detto:Magari c'è semplicemente chi si accontenta (e magari sono i più felici) e chi non si accontenta mai!![]()
secci":dp91f6lr ha detto:natalie":dp91f6lr ha detto:chi si acontenta gode....InterNik":dp91f6lr ha detto:Occhio non vede, cuore non duole! :nod)brerista":dp91f6lr ha detto:Magari c'è semplicemente chi si accontenta (e magari sono i più felici) e chi non si accontenta mai!![]()
cit liga:...così, così
Vespa 2":9agj4dlj ha detto:brerista":9agj4dlj ha detto:Sfido chiunque qui dentro (maschietti e femminucce) a dire che storie di solo sesso non gli sono mai capitate, o che non le hanno nemmeno mai cercate. Non è che siano proprio la cosa più sgradevole di questa terra![]()
Eccomi!! :nod)
economo29":1ybbto8y ha detto:bhè, che dire, dopo aver letto 9 pagine di topic :
il sesso senza amore esiste e chi ci riesce pensa : si vive 1 sola vita, chi se ne frega............a me non è mai capitato, ho 23 anni e sono fidanzato da 5 anni quasi, quindi ero troppo piccolo quando ero single.
Adesso se mi capitasse una occasione del genere, non cederei mai, perchè Amo troppo la mia piccola, abbiamo segreti e passioni e la farei morire.........................di sicuro chi non AMA e fa solo sesso, rimane soddisfatto solamente esteriormente e per poki attimi :shrug03)
:cuore) la mia Piccola e basta !!!!!!
MAD147":1yo5ixlf ha detto:economo29":1yo5ixlf ha detto:bhè, che dire, dopo aver letto 9 pagine di topic :
il sesso senza amore esiste e chi ci riesce pensa : si vive 1 sola vita, chi se ne frega............a me non è mai capitato, ho 23 anni e sono fidanzato da 5 anni quasi, quindi ero troppo piccolo quando ero single.
Adesso se mi capitasse una occasione del genere, non cederei mai, perchè Amo troppo la mia piccola, abbiamo segreti e passioni e la farei morire.........................di sicuro chi non AMA e fa solo sesso, rimane soddisfatto solamente esteriormente e per poki attimi :shrug03)
:cuore) la mia Piccola e basta !!!!!!
... ni tendente al no secco... La fai troppo facile a mio avviso. Si vive una volta solo ed è vero, ma a mio avviso il tuo errore di fondo è principalmente uno. Vivere il sesso fine a se stesso, senza coinvolgimento sentimentale non è un ripiego come lo fai pensare. O perlomeno non per tutti. Anzi, se si riesce a svincolarsi da idee preconcette il sesso e basta diventa molto più appagante fondamentalmente perchè vissuto senza patemi d'animo. Il sesso senza amore ( cosa sarà mai l'amore dico io...) non è di serie b, non ti fa sentire sporco nè ti appaga solo per pochi attimi. Semplicemente ci sono premesse diverse. :nod)
MAD147":18tyo5o1 ha detto:Vespa 2":18tyo5o1 ha detto:brerista":18tyo5o1 ha detto:Sfido chiunque qui dentro (maschietti e femminucce) a dire che storie di solo sesso non gli sono mai capitate, o che non le hanno nemmeno mai cercate. Non è che siano proprio la cosa più sgradevole di questa terra![]()
Eccomi!! :nod)
TU non fai testo... :culo) :sarcastic)
Io seguo il precetto.Ste81To":a9aex9vx ha detto:Ma quanti bei fornicatori convinti :sarcastic)
InterNik":2gz1rk2x ha detto:Io seguo il precetto.Ste81To":2gz1rk2x ha detto:Ma quanti bei fornicatori convinti :sarcastic)
NON desidero le "donne d'altri"... le faccio tutte mie :rotolo)
MAD147":1v5p1n5h ha detto:Continua a sperare che gli uomini in questione non ti mettano le mani addosso però... :asd) :lol:InterNik":1v5p1n5h ha detto:Io seguo il precetto.Ste81To":1v5p1n5h ha detto:Ma quanti bei fornicatori convinti :sarcastic)
NON desidero le "donne d'altri"... le faccio tutte mie :rotolo)
bhè anche io come troglodita non scherzo affatto :culo)MAD147":pjtdld86 ha detto:Ma loro magari si... e perchè no, son anche dei begli energumeni...
mi trovi estremamente d'accordo con te in tutto quello cha hai :OK) dettoMAD147":b2wz79ud ha detto:... ni tendente al no secco... La fai troppo facile a mio avviso. Si vive una volta solo ed è vero, ma a mio avviso il tuo errore di fondo è principalmente uno. Vivere il sesso fine a se stesso, senza coinvolgimento sentimentale non è un ripiego come lo fai pensare. O perlomeno non per tutti. Anzi, se si riesce a svincolarsi da idee preconcette il sesso e basta diventa molto più appagante fondamentalmente perchè vissuto senza patemi d'animo. Il sesso senza amore ( cosa sarà mai l'amore dico io...) non è di serie b, non ti fa sentire sporco nè ti appaga solo per pochi attimi. Semplicemente ci sono premesse diverse. :nod)