sesso senza amore ma non amore senza sesso

saby... hai l'imbarazzo della scelta.... :asd) :asd) :asd)

ora bisogna solo constatare se è più comoda l'alfa o l'audi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":rofng9k3 ha detto:
InterNik":rofng9k3 ha detto:
Non è che pensi di venire un po' in ferie... sulla riviera adriatica? :p

Dalla Versilia all'adriatico.........
uhmuhmuhm......
La vedo dura......
fallo te, il salto di qualità, no?!?!
ahahahahahahahahah
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi frego tutti in 10min ci arrivo tièèèèèèèèèèèèèèèè :crepap)
E poi chiudo gli accessi.

Come non quotare la Saby. Anche io ho ancora paura dopo 3 anni che scatteranno esattamente domani.
Mi ricordo ancora il voltarsi le spalle e andare via...
Chissà un domani possa ancora perdermi in uno sguardo ho perso la fiducia delle donne, ho creato uno scudo sul mio cuore e pochii sanno entrarci sono timido e becerone per attirare l'attenzione, direi un inguaribile romantico. Odio che gioca con i miei sentimenti.
Chissà se in futuro trovi qualcuna magari alfista, prima le fo il test :asd)
In ogni caso forse ho davvero paura di mettermi in gioco sul serio

soloalfa":2cvwpjia ha detto:
natalie":2cvwpjia ha detto:

ora bisogna solo constatare se è più comoda l'alfa o l'audi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tralasciando la scelta di Saby,ti posso dire che l'Audi è più comoda... :p :nod)

mi sa anche a me! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma Saby ha l'alfa ed io hio pure la moto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Internik, il velosolex non conta... :crepap) :crepap)

Saby46":2d4r34qx ha detto:

Non voglio..... Per ora, proprio no!
E, per come la penso, io, quetso non è un vivere a metà.....
Questo è un vivere per come ci si sente......senza chiedere niente di più a noi stessi......
I sentimenti sono una cosa che nesusno comanda....

Esatto..
E secondo me, invece, stai proprio "comandando" i tuoi sentimenti..
Gli stai tarpando le ali..

E poi, meditando sulla frase che ti ho grassettato, ..la vertigine non è paura di cadere..Ma voglia di volare....

Mai avere paura di buttarsi..MAI.. :OK)

MAD147":241t48qh ha detto:
Son moderatore e quindi lo ius primae noctis (sebbene primae non sia :asd) ) lo prendo io... altro che numerino e balle varie. Eppoi, i litorali siculi ancora non l'ha visti... :elio) :D
Saby, vieni che la discutiamo assieme... :elio) :D

a proposito di litorali siculi ...io vengo in ferie a marsala.....

MIKI":13tixi9v ha detto:
MAD147":13tixi9v ha detto:
Son moderatore e quindi lo ius primae noctis (sebbene primae non sia :asd) ) lo prendo io... altro che numerino e balle varie. Eppoi, i litorali siculi ancora non l'ha visti... :elio) :D

anvedi la marpiona :asd)

natalie":3pdhgqwj ha detto:

ma dai, povera stella!!! la fate scappare così!! sembra che sia in offerta speciale al supermercato!!!! :fluffle)

Diabolik":3rsszgje ha detto:
MIKI":3rsszgje ha detto:
MAD147":3rsszgje ha detto:

anvedi la marpiona :asd)
...mmhh.....perchè dici così?????? daii.....che poi ci credonoo :asd) :asd)

Alura, alura........
Rispondo a tutti....
Bien,
In ferie dovrei davero anda' in Sicilia....
hihihihihihi :asd) , come ci avete indovinato...
Sarò in zona Catania, ma la vorrò vedere tutta...Gambe in spalla chi mi accompagna..............hihi :sarcastic)

Comodità, Alfa/A3... mi sa, mi sa, che tarabaralla(trad.:su per giù) siano la stessa cosa...... Ma, tanto, dopo la Lotus.........ehm..... va beh :ignore)

Tornando invece al Samu.....
Mi devi sempre porta' 'l famoso gelato alla nocciola, in 10minuti :evil: ..... Ricordi il mio pietrasanta/pistoia?!?!?! eheh :p ;)
Per tutto ciò che hai scritto, ti sono nel cuore e ti capisco appieno, e, lo sai...
Quindi, tanto basta....
BACIO.... :fluffle)

Vespa....
Ragazzo saggio :handclap) ...vero.... Ma, il mio non voglio è il mio per ora non c'è nessuno....
Non penso di tarpare le ali...penso solo di godermi un po' di ossigeno e di libertà......... Il fatto è che non sai....... se tu sapessi, beh, sono sicura che capiresti..... :ahsisi)
Ma 4anni di totale dedizione ed annullamento che sono stati incompresi dal diretto interessato......... beh, ho perso più di 15kg per questo e c'ho anche rimediato una bella malattia derivata da stress....durata un mese..... Nonostante questo sono andata avanti per un altro paio di anni buonibuoni..... Questa è solo l'evidenza...Solo tutto ciò che tutti hanno visto... Il resto rimane tra un paio di mura e, spero che non vada oltre..... :cry:

MAD147":2fzbjs7c ha detto:
InterNik":2fzbjs7c ha detto:
Saby46":2fzbjs7c ha detto:
InterNik":2fzbjs7c ha detto:
brerista":2fzbjs7c ha detto:
ps ti sento un pò amareggiata. finita male con il tuo ragazzo??
Fosse così DEVE distribuire i "numerini" come dal fornaio...

Ed io voglio il NUMERO UNO :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Magari sarai anche il solo!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bhè, intanto ho il diritto di PRELAZIONE, e quindi sono in pole position!

Non è che pensi di venire un po' in ferie... sulla riviera adriatica? :p

Internik: CHUPAAAA!!!

Mi sembrava strano che qualcuno non menzionasse questo diritto....
uhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi fate mori'! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ok, Saby..
Mi è più chiara la situazione..
Per cui ti dico che hai davvero intrapreso la strada più giusta..
Continua ad Amarti come stai facendo..
Il resto verrà da sè.. :fluffle)

Saby46":kkhpznul ha detto:
Alura, alura........
Mi devi sempre porta' 'l famoso gelato alla nocciola, in 10minuti :evil: ..... Ricordi il mio pietrasanta/pistoia?!?!?! eheh :p ;)
Per tutto ciò che hai scritto, ti sono nel cuore e ti capisco appieno, e, lo sai...
Quindi, tanto basta....

Madò uno promette una cosina e subito prendono per fede, se un era per la mi mano e il mi dito volavo tanto poi dietro vedevi stradale elicotteri teste di cuoio di c...o etc etc.
Cmq dopo il tu Pietrasanta Pistoia ho visto tutto :crepap)
Cmq ho in carica il trapano pure il piccone ho spazzato il giardino e so pronto per la pedaliera, che un si fa per un ciuffo di .... :crepap)
Grazie per la solidarietà ci consoleremo stordendoci di nocciola, magari in una veduta di PT bai nait con cappotte aperta vasca di gelato in mezzo e 2 pale... Se mi finisci la mi parte ti stronco :p
Preciso che sullo Spider si sta scomodi ciò la sciatica, una mano inservibile e poi prima del matrimonio un fo nulla :shrug03)
Pleddino??? :elio)
Torno serio si va di Gitti bauliera aperta giù i sedili e vai in attesa del Pacciani, oppure la famosa posizione della barra duomi.
Dio come so *****

Samuelejts":12fww0ob ha detto:
Saby46":12fww0ob ha detto:
Alura, alura........
Quindi, tanto basta....

Madò uno promette una cosina e subito prendono per fede, se un era per la mi mano e il mi dito volavo tanto poi dietro vedevi stradale elicotteri teste di cuoio di c...o etc etc.
Cmq dopo il tu Pietrasanta Pistoia ho visto tutto :crepap)
Cmq ho in carica il trapano pure il piccone ho spazzato il giardino e so pronto per la pedaliera, che un si fa per un ciuffo di .... :crepap)
Grazie per la solidarietà ci consoleremo stordendoci di nocciola, magari in una veduta di PT bai nait con cappotte aperta vasca di gelato in mezzo e 2 pale... Se mi finisci la mi parte ti stronco :p
Preciso che sullo Spider si sta scomodi ciò la sciatica, una mano inservibile e poi prima del matrimonio un fo nulla :shrug03)
Pleddino??? :elio)
Torno serio si va di Gitti bauliera aperta giù i sedili e vai in attesa del Pacciani, oppure la famosa posizione della barra duomi.
Dio come so *****

Sì, sei proprio *****!
uhauhauhauha!!!!!!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Come vanno le ferite by TRECCANI?
uhauhauhauha!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco un contributo alla discussione da due personaggi autorevoli a confronto :asd)

2.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=yqSYZKIP_m0

115jtdBologna":2fom37rv ha detto:
Ecco un contributo alla discussione da due personaggi autorevoli a confronto :asd)

2.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=yqSYZKIP_m0

Lei si conferma esser davvero una cretina patentata, Rocco invece ne esce bene, dimostra di avere anche cervello, oltre al pistolino grosso...mesi fa ho comprato e letto la sua autobiografia, è un personaggio davvero interessante :nod)

M.

Saby46":1g7vgkyw ha detto:
Alura, alura........
Rispondo a tutti....
Bien,
In ferie dovrei davero anda' in Sicilia....
hihihihihihi :asd) , come ci avete indovinato...
Sarò in zona Catania, ma la vorrò vedere tutta...Gambe in spalla chi mi accompagna..............hihi :sarcastic)

Comodità, Alfa/A3... mi sa, mi sa, che tarabaralla(trad.:su per giù) siano la stessa cosa...... Ma, tanto, dopo la Lotus.........ehm..... va beh :ignore)

Ma guarda un po' che combinazione... Io son proprio della zona e anche grazie al lavoro che faccio le conosco mica male... :elio) :D