Behm, che dire.........
Il solo sesso o l'amore .........
Personalmente, ogni tanto ho bisogno solo dell'uno, poi solo dell'altro, poi di entrambi.............
Avete mai provato amore senza bisogno di sesso?
Beh questo penso che sia l'amore vero, quello disinteressato.......... quello con la A.........
L'amore(lui e lei), è quello vivo quello che si rinnova quello che non dovrebbe stagnare mai quello fatto di complicità e di purezza e di sesso........di intimità, un'intimità perfetta, difficile da ritrovare........non si può vivere senza............ NONONONONONONO!!!!!!!!
Il sesso........ Il sesso solo sesso..............Beh, per quanto mi riguarda mi serve..... mi serve riscoprire il valore dell'amore, e, come farlo senza qel vuoto immenso che ti lascia una storia di sesso?
Ho avuto una storia di sesso, qualcuno che ti chiama (o te chiami lui) ci si trova si tromba e si va a casa.... beh, se prese nel modo giusto possono servire, queste storie, possono farti capire tante cose, possono farti capire se hai fatto un errore, se quello è ciò di cui per ora hai bisogno se, invece continuano a lasciarti il vuoto immenso dentro lo stomaco.........
Se ti lasciano un vuoto incolmabile dentro, vuol dire che, la storia appena conclusa, in te, non è ancora davvero conclusa.......Allora è una delusione e fa male 2volte, una per aver tradito te stessa, e l'altra per esserti sporcata con qualcosa che credevi necessario e buono, ma no lo era...... Se invece era quello che ci voleva, beh, non dico la soddisfazione che lascia dentro........ Un senso godereccio che ti fa dire, AAAAAAAHHHHHHHHHHHH, come sto bene...........
L'importante è però nn creare false illusioni in chi vive quel momento insieme a noi........
Altrimenti siamo stronzi e sfruttatori della buona fede e della debole carne altrui...Si chiariscono le cose, si chiariscono i concetti i desideri e le voglie, ma, soprattutto si chiariscono le aspettative............. poi............ se va, si procede........ (Oddio sempra un'operazione, ma......)
Insomma, a mio avviso servono tutt'e tre le cose....
Amore senza sesso,
sesso senza amore,
sesso e amore/amore e sesso
Servono, sono tre passi importanti che ognuno può sentirsi di affrontare in diversi momenti della vita.........
La cosa più importante è però essere sempre coerenti con noi stessi, e, soprattutto, con gli altri......
Qualcun altro non deve soffrire il nostro egoismo......